ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #81
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ma perchè?se non fosse spuntato questo messaggio ti sembra che voleva solo gliela dessi?
    ci ha provato due volte in 2 mesi senza insistere!
    ecco ora dipende da te valutare tutto... i consigli ti si sona stati dati... oltre non possiamo. ogni individuo ha il proprio pensiero quindi diverso dall'altro... ascolta il tuo cuore e la tua mente... sbaglierai o forse no... ma sicuramente hai sbagliato o no tu e non per colpa di qualcun altro che la pensa diversamente e hai seguito il suo pensiero

    A silvia11 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Già uno che mi ribatte che potrebbe andare con una che gli piace esteticamente riceverebbe il mio dito medio...che vada!
    A Paperoga e Marito1comeTanti piace questo intervento

  4. #83
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Guarda, senza nemmeno leggere il topic: per me è la cipolla la soluzione.

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Già uno che mi ribatte che potrebbe andare con una che gli piace esteticamente riceverebbe il mio dito medio...che vada!
    ma ha detto che era una facile e potrebbe esserci andato ma non l ha fatto! non ha detto che potrebbe cambiare idea.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Guarda, senza nemmeno leggere il topic: per me è la cipolla la soluzione.
    hai molto da fare nella vita te

  6. #85
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    hai molto da fare nella vita te
    giaggià

  7. #86
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ti ripeto che la prova del 9 è solo dirgli che per continuare a vedervi dovete mettervi insieme e che se ti lascia gli mandi tuo padre. poi tu dici che ci sono ragazzi che ci mettono tanto tempo a capirlo. mettiamo che sia vero, ok. ma tu intanto ti stai già facendo usare facendogli non so cosa... sesso orale? non sai se lui già sa che non s'innamorerà mai di te o se è uno di questi ipotetici ragazzi che ci mette mesi a capirlo

    e dato che gli fai altre cose, sesso orale forse, magari è per questo che ti ha chiesto solo 2 volte di fare sesso completo, perché magari già si appaga in granparte così. per dire che non cercava da te solo il piacere fisico, non gli avresti dovuto fare niente. non è che sesso orale sia una cosa che da un piccolissimo piacere

    inoltre lo dice lui che non è andato con l'altra perché non voleva lui. e se invece non volesse lei? non puoi credere a tutto quello che ti si dice. la vera prova d'amore la hai solo se ti dimostra di voler stare per sempre con te, quindi mostrando di non aver paura di tuo padre perché sa che non ti lascerà mai

    e ripeto che se sei convinta che esistono ragazzi che ci mettono tempo ad innamorarsi, tu ti stai già facendo usare, invece di frequentarvi soltanto parlando, come dovreste. potrebbe benissimo essere uno che ti sta prendendo in giro per ricevere piacere sessuale che già gli stai dando


    questa mi sembra la storia del bacio che, da alcune ragazze, viene chiamato bacio solo se è con la lingua, per non dire che prima hanno baciato altri ragazzi. sulle labbra, ma sempre baci sono

  8. #87
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    No no, ma uno che mi fa un discorso tipo " non mi apprezzi mentre c'è una tipa figa che mi apprezza" mi sa tanto da ricatto, io apprezzo ciò che voglio apprezzare!

    E poi cristo, svegliatevi, se un ragazzo vi vuole non fa niente per perdervi ed è brutto da dire ma potete fargli anche una testa grande come una casa sulle vostre paturnie mentali, rimarrà.


    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo un aneddoto:
    Dieci anni or sono, nella mia ingenua verginità dei 16 anni mi misi con un ragazzo. Lui sapeva che ero vergine e disse che "avrebbe aspettato quando io fossi stata pronta". Nel frattempo però non si tratteneva dal provarci sempre di più con me, ma io non mi sentivo pronta affatto. Poi un bel giorno la mia migliore amica mi riferì di averlo visto in città per mano con un altra...bhè venne fuori che siccome io non gliela davo si appagava già da un altra parte.

    Io avevo 16 anni e non ci cascai, tu che sei un po' più grande vedi di non farci la figura dell'ingenua.

  9. #88
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No no, ma uno che mi fa un discorso tipo " non mi apprezzi mentre c'è una tipa figa che mi apprezza" mi sa tanto da ricatto, io apprezzo ciò che voglio apprezzare!

    E poi cristo, svegliatevi, se un ragazzo vi vuole non fa niente per perdervi ed è brutto da dire ma potete fargli anche una testa grande come una casa sulle vostre paturnie mentali, rimarrà.


    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo un aneddoto:
    Dieci anni or sono, nella mia ingenua verginità dei 16 anni mi misi con un ragazzo. Lui sapeva che ero vergine e disse che "avrebbe aspettato quando io fossi stata pronta". Nel frattempo però non si tratteneva dal provarci sempre di più con me, ma io non mi sentivo pronta affatto. Poi un bel giorno la mia migliore amica mi riferì di averlo visto in città per mano con un altra...bhè venne fuori che siccome io non gliela davo si appagava già da un altra parte.

    Io avevo 16 anni e non ci cascai, tu che sei un po' più grande vedi di non farci la figura dell'ingenua.
    cos è che ha fatto per perdermi scusa? mi ha inviato il messaggio per sbaglio? il suo discorso era: " tempo fa mi sentivo con una che mi piaceva fisicamente e ci sarebbe stata ma non l ho fatto con lei.

    era per farmi capire che non cerca sesso,cosa c entra il fatto che non lo apprezzo non capisco?
    ma si allora tutti quelli che stanno con una vergine vanno con le altre?ma scusa ogni caso è diverso..
    con me non ci prova mai! anche se mi fa capire che gli faccio venire voglia ma non mi tocca

    - - - Aggiornamento - - -

    io la testa gliel ho fatta per due ore e non è la prima volta..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    ti ripeto che la prova del 9 è solo dirgli che per continuare a vedervi dovete mettervi insieme e che se ti lascia gli mandi tuo padre. poi tu dici che ci sono ragazzi che ci mettono tanto tempo a capirlo. mettiamo che sia vero, ok. ma tu intanto ti stai già facendo usare facendogli non so cosa... sesso orale? non sai se lui già sa che non s'innamorerà mai di te o se è uno di questi ipotetici ragazzi che ci mette mesi a capirlo

    e dato che gli fai altre cose, sesso orale forse, magari è per questo che ti ha chiesto solo 2 volte di fare sesso completo, perché magari già si appaga in granparte così. per dire che non cercava da te solo il piacere fisico, non gli avresti dovuto fare niente. non è che sesso orale sia una cosa che da un piccolissimo piacere

    inoltre lo dice lui che non è andato con l'altra perché non voleva lui. e se invece non volesse lei? non puoi credere a tutto quello che ti si dice. la vera prova d'amore la hai solo se ti dimostra di voler stare per sempre con te, quindi mostrando di non aver paura di tuo padre perché sa che non ti lascerà mai

    e ripeto che se sei convinta che esistono ragazzi che ci mettono tempo ad innamorarsi, tu ti stai già facendo usare, invece di frequentarvi soltanto parlando, come dovreste. potrebbe benissimo essere uno che ti sta prendendo in giro per ricevere piacere sessuale che già gli stai dando


    questa mi sembra la storia del bacio che, da alcune ragazze, viene chiamato bacio solo se è con la lingua, per non dire che prima hanno baciato altri ragazzi. sulle labbra, ma sempre baci sono
    quello che ho fatto in intimità l ho fatto sempre per mia iniziativa che sia toccarlo o fare sesso orale lui non me l ha chiesto ma era un modo per ricambiare quello che faceva lui..ma ti ripeto non sono discorsi da fare perchè due volte in tre mesi non sono nulla per me dato che ci vediamo spesso.

    ma l unica cosa che gli sto dando è un bacio a stampo tutte le volte di sicuro se vuole sfogarsi con i sesso orale o cosa non viene da me ahahah
    io gli ho fatto capire che sono vergine e gli ho detto chiaramente che lo sto frequentando per semmai vedere se c'è una relazione
    vedremo come si mettono le cose..adesso non me la sento di mettermi con lui..
    s

  10. #89
    Matricola FdT Artic
    Uomo 59 anni
    Iscrizione: 22/1/2016
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo posso condividere alcuni aspetti proposti e altri meno, sempre nel rispetto delle idee altrui, personalmente, ed è un mio pensiero, si dovrebbe distinguere la fisicità, nel caso sesso, dal sentimento, nel caso amore, non è detto che uno implichi l'altro, mentre il primo è unico, il secondo può avere molteplici aspetti e assumere diverse forme, se poi si trova la persona giusta, nel presente, tanto meglio, allora il sesso non è più uno sfogo egoistico, che comunque è sempre soggettivo, senza mai dimenticare che il sesso si fa in coppia, quindi come esistono uomini stronzi, per ognuno di loro c'è sempre una controparte femminile, parlo del presente, poiché il futuro con tutte le sue implicazioni, incertezze, situazioni temporali, silenzi, paranoie, egoismi, in parole brevi è più facile risolvere una equazione quantistica, che cercare di intravedere il futuro stesso. Soggettivamente considero la verginità un pragmatico tabù, per le donne, e un effimero vanto per l'uomo, assurdo oggi entrambe le considerazioni, che spesso fanno perdere di vista quello che veramente dovrebbero scambiarsi le persone, in qualsiasi rapporto: sincerità, parlare, ma sopratutto rispetto, principalmente di noi stessi, forse, è questo ciò che rende saldo un rapporto, e non sperare che un sottile velo, possa indurre un uomo a provare eterno amore, utopia, non si conosce ciò che ci accadrà tra un secondo, figuriamoci nel domani, forse unica verità che si teme il futuro, proprio perché è come un buco nero, di cui si conosce l'esistenza, ma non conosciamo cosa c'è dall'altra parte, forse una meravigliosa vita, forse la peggiore, per assurdo è proprio l'inaspettato che rende la vita spettacolare, pensate se ognuno conoscesse ciò che accadrà tra un istante, avrebbe lo stesso sapore?, io non credo , per me sarebbe di una noia mortale. Alla fine oltre le parole, oltre i giudizi o consigli che si cercano dagli altri, la decisione è puramente nostra, e non si può cercare attraverso il vissuto di altri, per poi trovare scusanti per scaricare le nostre responsabilità, seguire il proprio istinto, giusto o sbagliato sia, viverne il momento, lasciando perdere i troppi "se", e con umiltà lasciare che gli errori ci insegnino.
    A parte le parole e i concetti, più o meno condivisibili, dovresti chiederti il perché dello scopo del msg inviato per errore(?), del perchè "adesso non me la sento di mettermi con lui", dopo tre mesi che vi frequentate!!!!

  11. #90
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    quindi tu hai fatto sesso orale ma sei vergine?

    mah...

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14