ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    grazie per rendermi la vita ancor più difficile
    Chi si scusa s'accusa, mettiamola così.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Chi si scusa s'accusa, mettiamola così.
    vaa be ma cosa doveva rispondermi per essere innocente?

  4. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    vaa be ma cosa doveva rispondermi per essere innocente?
    Spiegare e basta? Invece è andato sulla difensiva.
    A Marito1comeTanti e Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Spiegare e basta? Invece è andato sulla difensiva.
    capito: poi mi ha detto discorsi alla cavolo cosi ti fanno tornare indietro e non fidarti di me,e non eri te il soggetto della frase!non era nessuna!capisco avess

    mi ha detto che sta male il suo cane. Oggi gli ho dato io il buongiorno ,mi ha detto che porta il suo cane dal veterinario.
    é dalle due che non mi risponde..ma entra su whatsapp
    vorrei parlare a voce ieri gli ho chiesto di vederci oggi(cosa che mi aveva chiesto lui in mattinata)e appunto mi aveva detto che doveva portare il cane dal veterinario

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    scusami ma penso che sia normale non provare amore dopo tre mesi di frequentazione,le foto me le aveva chieste all inizio come faceva ad amarmi?
    i ragazzi s'innamorano subito di una ragazza se è una ragazza che ha le caratteristiche giuste. basta poterla osservare di persona qualche minuto. e se dovesse volerci più tempo, comunque lo capiscono se è una ragazza di cui potrebbero innamorarsi e quindi comunque evitano di chiederle certe foto, dato che, ripeto, potrebbe voler dire perderla. farla arrabbiare e perderla. ma, ripeto, potrebbe anche essere uno affetto da ipersessualità patologica, che quindi agisce contro i propri interessi
    A Hulk piace questo intervento

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    i ragazzi s'innamorano subito di una ragazza se è una ragazza che ha le caratteristiche giuste. basta poterla osservare di persona qualche minuto. e se dovesse volerci più tempo, comunque lo capiscono se è una ragazza di cui potrebbero innamorarsi e quindi comunque evitano di chiederle certe foto, dato che, ripeto, potrebbe voler dire perderla. farla arrabbiare e perderla. ma, ripeto, potrebbe anche essere uno affetto da ipersessualità patologica, che quindi agisce contro i propri interessi
    bah non penso,è in crisi d astinenza questo si..

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    bah non penso,è in crisi d astinenza questo si..
    non pensi che abbia un disturbo o non pensi che i ragazzi s'innamorino velocemente?

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    non pensi che abbia un disturbo o non pensi che i ragazzi s'innamorino velocemente?
    oddio un disturbo per le foto?
    ho incontrato ragazzi molto più bisognosi di fare sesso..non so non ho molta esperienza e so che si puo partire anche come amici e poi mettersi insieme

  10. #69
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bhè un ragazzo forse non ti ama dall'inizio ma stai sicuro che non farebbe NULLA per perderti. Io pure ho avuto dei dubbi i primi tempi con lui e sono sempre stati spiegati, non si è mai posto sulla difensiva. E voglio farti riflettere su una cosa che spesso a noi povere ragazze sfugge : un ragazzo che tiene a te e che vuole stare con te NON fa mai in modo tu possa porti dei dubbi che lui non ti ami, MAI. Ragazze, basta giustificare i comportamenti dell'altro!

  11. #70
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    che esistano ragazzi più bisognosi di fare sesso è ovvio. ma qui parliamo di capire se ti ama. questi ragazzi ti hanno chiesto di fare sesso prima di dirti che ti amavano? poi alla fine è risultato che ti amassero o che volevano solo divertirsi?

    riguardo all'amicizia, un ragazzo che ti è amico da mesi o da anni, in realtà se ti ama era innamorato già dai primi giorni che ti ha conosciuta e non te l'ha detto perché è un tipo insicuro e perché magari stavi con un altro e aspettava che vi lasciaste. e quindi, ripeto, lo sa subito se ti ama, anche se ti chiede solo anni dopo di mettersi con lui. quindi evita di chiederti quelle foto. non te le chiederà mai, mai fino a che non vi metterete insieme e quindi penserà di averne il diritto e che quindi tu non ti arrabbierai. nel caso specifico di questo amico insicuro che ti ama che ha aspettato anni a chiederti di fidanzarci, forse le foto non te le chiederà nemmeno quando starete insieme, data la sua insicurezza. mentre invece chi ti ama e ti ha chiesto in un tempo molto più breve di mettervi insieme, allora è una persona meno insicura ed è più probabile che, dopo che tu abbia accettato di fidanzarvi, te le chieda.

    quindi voler fare sesso o voler vedere foto è normale. non è che dico che uno che te lo chieda, anche spesso, non ti ami. il punto è che se te lo chiede prima che tu gli abbia detto che lo ami, è molto probabile che non ti ami, in quanto ti sta chiedendo una cosa che sa che potrebbe farti arrabbiare e perderti, dato che non sa ancora se a te fa piacere che te la chieda

    fosse un ragazzo che ti avesse già detto che ti ama e che un giorno, una volta fidanzati, tra le varie cose vorrebbe anche fare sesso con te e avere delle tue foto, sarebbe normale che ti parli di queste cose in quanto parla del futuro, cioè dice che queste cose vuole farle solo dopo che vi siete messi assieme quando tu capirai di amarlo anche tu.

    ma se invece è uno che ti chiede sesso e foto da fare o avere prima che tu gli abbia confermato che lo ami, è molto probabile che non ti ami in quanto sa che rischia di farti arrabbiare con queste richieste fatte prima del tempo. arrabbiare e perderti. e uno che ti ama non rischia di fare qualcosa per cui tu non ne voglia sapere più niente di lui

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14