ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Secondo me dovreste davvero parlare. È molto facile cadere nella rete del primo che ci prova, credendo che i suoi gesti e le sue attenzioni siano quanto di meglio possiamo desiderare, se non abbiamo mai provato niente di meglio.
    non ti fidi di lui? Forse il tuo istinto ti sta dicendo che c'è qualcosa che non va.
    il problema è che non mi sono mai fidata di nessuno..si ma se aspetto il meglio rimango vergine fino a 60 anni ahah.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io vedo un controsenso grosso quanto una casa in uno che non ti bacia ma poi ti chiede le foto hot.
    Tu, però, sei pure esagerata: messaggia con delle amiche ed è una cosa normale; in realtà quello che hai scritto non riesco a vedere molto. Ok, ha esperienza e ha tradito in passato ma questo non lo rende un traditore seriale. Tu sai se ti ha dato modo di capire se sia il caso di fidarsi o meno.
    non mi ha baciata per il primo o secondo appuntamento..le foto hot me le avra chieste dopo un mese..perchè non è normale avere amiche? lui mi ha detto che ha sempre avuto anche migliori amiche donne che adesso non cede più perchè hanno il tipo..e da cosa lo devo capire ..non mi sembra di aver tralasciato passaggi importanti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    io invece credo il contrario... per lui sarebbe un vanto avere una donna che non l'ha mai fatto. poi dipende da te... se non ritieni che il tuo lui non è l'uomo giusto con cui farlo, non devi sentirti costretta a farlo per far piacere a lui.. è una cosa tua intima.... che solo tu devi decidere di perdere o no
    già non so come capirlo pero ..magari il tempo aiuta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi sono mai fidata di nessuno..si ma se aspetto il meglio rimango vergine fino a 60 anni ahah.

    - - - Aggiornamento - - -


    non mi ha baciata per il primo o secondo appuntamento..le foto hot me le avra chieste dopo un mese..perchè non è normale avere amiche? lui mi ha detto che ha sempre avuto anche migliori amiche donne che adesso non cede più perchè hanno il tipo..e da cosa lo devo capire ..non mi sembra di aver tralasciato passaggi importanti

    - - - Aggiornamento - - -



    già non so come capirlo pero ..magari il tempo aiuta
    Non è una questione di quello che fa e di quello che non fa. Ma di come lo fa.
    Io posso dire di non aver MAI mandato foto hot e che nessuno me le ha mai chieste. (comunque è normale avere delle amiche, guarda che ho scritto questo).
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non è una questione di quello che fa e di quello che non fa. Ma di come lo fa.
    Io posso dire di non aver MAI mandato foto hot e che nessuno me le ha mai chieste. (comunque è normale avere delle amiche, guarda che ho scritto questo).
    ah boh io l ho giustificato perchè era da tanto che non mi vedeva..e è stata solo una o due volte..lui si ritiene uno sincero anche troppo pero ha detto che rispetta anche molto le decisioni delle persone..
    non so pensi che questa cosa delle foto non sia una cavolata insomma e che sia importante?

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ah boh io l ho giustificato perchè era da tanto che non mi vedeva..e è stata solo una o due volte..lui si ritiene uno sincero anche troppo pero ha detto che rispetta anche molto le decisioni delle persone..
    non so pensi che questa cosa delle foto non sia una cavolata insomma e che sia importante?
    Sì ma ci esci tu, non io, tu sai che atteggiamento ha

    A me infastidirebbe se un uomo mi chiedesse foto nuda, ma ognuna è fatta a modo suo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    rivoglio gli anni 90...
    A Marito1comeTanti piace questo intervento

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    rivoglio gli anni 90...
    Io avevo 22 anni nel 2011 e giuro che non ero così.
    A Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì ma ci esci tu, non io, tu sai che atteggiamento ha

    A me infastidirebbe se un uomo mi chiedesse foto nuda, ma ognuna è fatta a modo suo.
    ma cosa vuol dire ? non è molto affettuoso ma e cosi di carattere,non cerca neanche molto il contatto fisico pero mi parla volentieri e si fa anche consigliare da me sul proprio look..ma non penso siano cose fondamentali che mi facciano capire le sue intenzioni.penso che per capire se è interessato siano altre le cose da tener presente (quelle che ho scritto nel primo post)

    non ero nuda nelle foto che ho mandato e non si vedeva niente di scandaloso,non erano per niente volgari e non ha insistito nel vedermi nuda.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    rivoglio gli anni 90...
    perche? ahah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io avevo 22 anni nel 2011 e giuro che non ero così.
    e com eri? avrai avuto piu esperienza di me ..

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ma cosa vuol dire ? non è molto affettuoso ma e cosi di carattere,non cerca neanche molto il contatto fisico pero mi parla volentieri e si fa anche consigliare da me sul proprio look..ma non penso siano cose fondamentali che mi facciano capire le sue intenzioni.penso che per capire se è interessato siano altre le cose da tener presente (quelle che ho scritto nel primo post)

    non ero nuda nelle foto che ho mandato e non si vedeva niente di scandaloso,non erano per niente volgari e non ha insistito nel vedermi nuda.

    - - - Aggiornamento - - -


    perche? ahah

    - - - Aggiornamento - - -



    e com eri? avrai avuto piu esperienza di me ..
    Ero meno paranoica e più sveglia

    A me sembra una persona normale, che fa cose normali. La questione è: giacché ci esci tu e non ci esco io, tu sai che atteggiamento ha e se ti è parso affidabile o meno.

    Poi la questione delle foto è soggettiva. Io non le manderei. Tu te la sei sentita di mandargliele? È comunque ok.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ero meno paranoica e più sveglia

    A me sembra una persona normale, che fa cose normali. La questione è: giacché ci esci tu e non ci esco io, tu sai che atteggiamento ha e se ti è parso affidabile o meno.

    Poi la questione delle foto è soggettiva. Io non le manderei. Tu te la sei sentita di mandargliele? È comunque ok.
    fotunata te allora..
    ecco io a volte penso di si altre no..senò non avrei scritto nel forum..
    si ma gli ho mandato foto dove non si vedeva tanto del mio corpo il resto non me la sentivo e difatti non le ho mandate.
    grazie per l aiuto comunque

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sta cosa delle foto proprio non la concepisco.. boh magari cose tra fidanzati da tempo ma da due che si conoscono appena tu mandi foto?? sai quanto ci mette a spargerle sul web? non te ne frega una cippa?

    ma poi è cosi bello scoprirsi insieme.. che bello mandare foto cosi si può segare..

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14