ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #151
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    non ho letto tutto quello che hai scritto silvia. hai fatto quello che ti ho detto?



    tutte ste cose che ci stai scrivendo non significano niente ne in positivo ne in negativo. come facciamo a sapere se ti dice per finta che non può vederti o se è davvero impegnato?? devi dirgli quello che ti ho detto io
    Se ci mettiamo insieme? Non ricordo

  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    gli devi chiedere se ti ama e gli devi dire che vi dovete fidanzare se vuole continuare a vederti. e che se vi mettete insieme dovete stare insieme per sempre. se non ti ama, già a questo punto potrebbe farsi indietro, ma per andare sul sicuro gli devi dire che se ti lascia gli mandi tuo padre. così se non ti ama scappa di sicuro. cioè non accetta di fidanzarsi con te se non ti ama. se ti ama invece accetta, perché uno che ti ama non ci pensa proprio che un giorno potrebbe lasciarti. uno che ti ama pensa che starete insieme per sempre. quindi non ha timore di essere picchiato da tuo padre, dato che non ha alcuna intenzione di lasciarti e anzi non sa immaginare la sua vita senza di te

  4. #153
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per favore silvia sii intelligente e non ascoltarlo. Ma tanto sai giudicare da te le minchiate.

  5. #154
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Appena visto..é andata bene nel senso che mi faceva battutine anche una do sfondo più o meno sessuale e mi toccava la gamba con un piede..poi mi prendeva anche un Po in giro e mi ha chiesto se domani voglio andare al cinema con i suoi amici..
    Abbiamo un Po flirtato pero alla fine speravo mi baciasse in macchina ma l unica cosa che ha fatto é stato darmi un pizzicotto sul ginocchio..non so..avrei dovuto provare a baciarlo io sulla guancia?io avrei voluto

  6. #155
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ma tu lo ami? vuoi stare con lui per sempre?

  7. #156
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    ma tu lo ami? vuoi stare con lui per sempre?
    Ma non lo amo di gia ! Cosa ne so so che adesso mi piace e provi qualcosa per lui e per me baciarlo era importante ma non so..forse é perché aveva urgenza di andare in bagno a casa? Ah Ah
    Bo mi fa star male sta cosa..ma non so come dirglielo

  8. #157
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    sto fatto del bagno non lo conosco, ripeti

    e cosa t'importa di baciare e stare insieme a uno che non ami? e che c'è da soffrire se non lo ami? e quanto ti ci vuole a capire se uno lo ami o no? hai potuto conoscerlo approfonditamente per quanto riguarda il suo pensiero e il suo comportamento? sei mai stata innamorata di qualcuno? quali caratteristiche di questo qualcuno ti hanno fatto innamorare?

  9. #158
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sii spontanea. Se ti sentivi di baciarlo dovevi farlo visto che è andata bene l'uscita. In ogni caso ora rilassati, visto che l'uscita è andata bene e lui non ti è sembrato distante o cose simili. Smettila di farti mille paranoie e mille domande, non serve. Contano i gesti, e se lui ti è sembrato a suo agio e felice di stare con te pensa a quello. Basta. Pure scrivere in continuazione qui non ti aiuta. Viviti la frequentazione con leggerezza e vedi come va.

  10. #159
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    sto fatto del bagno non lo conosco, ripeti

    e cosa t'importa di baciare e stare insieme a uno che non ami? e che c'è da soffrire se non lo ami? e quanto ti ci vuole a capire se uno lo ami o no? hai potuto conoscerlo approfonditamente per quanto riguarda il suo pensiero e il suo comportamento? sei mai stata innamorata di qualcuno? quali caratteristiche di questo qualcuno ti hanno fatto innamorare?
    Per amare per me ci vogliono mesi io per lui provo attrazione fisica e mentale quindi anche il bisogno di baciarlo!sono stata innamorata di qualcuno che mi ha fatto capire che ci teneva a me e ero importante per lui..

    Adesso mi ha mandato una faccina sorridente boh ancora non capisco cosa prova per me a volte sembra cerchi contatto ma non mi ha baciata..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sii spontanea. Se ti sentivi di baciarlo dovevi farlo visto che è andata bene l'uscita. In ogni caso ora rilassati, visto che l'uscita è andata bene e lui non ti è sembrato distante o cose simili. Smettila di farti mille paranoie e mille domande, non serve. Contano i gesti, e se lui ti è sembrato a suo agio e felice di stare con te pensa a quello. Basta. Pure scrivere in continuazione qui non ti aiuta. Viviti la frequentazione con leggerezza e vedi come va.
    Il fatto é che non ci vedevamo da tanto e di solito alla fine sempre quando eravamo soli in macchina mi baciava..
    Mi ha mandato una faccina dopo l uscita boh faro come dici te e la prossima volta lo baciero domani esco in compagnia con lui e non si creerà l occasione ..
    Grazie ci provo buona serata

  11. #160
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    beh anche io provo attrazione verso tanti culi che vedo per strada, ma non è che mi attacco con il mio inguine a tutti quelli delle ragazze che ci stanno ad uscire con me e a farsi fare sta cosa. non è che a tutte quelle che ci stanno gli dico di sedersi su quella zona e di muoversi avanti e indietro e in tondo

    se non trovo una che amo, non mi prendo nessun piacere fisico dalle altre. non gli chiedo niente e non cerco niente

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14