ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #131
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Parlane con lui, davvero


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Parlane con lui, davvero
    Grazie dei consigli ma se lui sta veramente cosi male non voglio aggiungergli altro peso perché poi scappa ancora di più non so cosa rispondergli ...e semmai come indagare sul suo comportamento

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Prima cosa, rilassati. Seconda cosa, se hai tanti dubbi parla con lui. Cioè sul serio, noi che ti possiamo dire? Non abbiamo noi le risposte, solo lui le ha, e se le vuoi a lui devi chiederle. Prima lo capisci e prima risolvi.
    Non so come chiedergli spiegazioni

  4. #133
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Allora gli ho chiesto se oltre al fatto che gli morto il cane c era qualcosa altro nei me i confronti ...
    Mi ha detto che in generale si é un Po chiuso dopo che é morto,mi fa: É solo un cane ma ieri ho pianto
    Gli ho fatto presente che é uscito sabato scorso e mi ha detto che é uscito solo in quella discoteca e che non é servito a niente
    .
    Io gli ho detto che ha fatto bene ad andare in palestra che sta avendo una reazione normale,deve accettarla e con un Po di pazienza passera
    Non mi ha risposto e 5 minuti dopo penso si sia messo a dormire

  5. #134
    Matricola FdT sweetpie91
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2016
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Parla con lui non avere paura di essere pesante se veramente è interessato capirà le tue paure e insicurezze..nel frattempo cerca di valutare se questo momento è dovuto alla perdita del suo cane o magari è dovuto ad altro... in tutti i casi PRUDENZA ;-)

  6. #135
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweetpie91 Visualizza il messaggio
    Parla con lui non avere paura di essere pesante se veramente è interessato capirà le tue paure e insicurezze..nel frattempo cerca di valutare se questo momento è dovuto alla perdita del suo cane o magari è dovuto ad altro... in tutti i casi PRUDENZA ;-)
    Pensi che abbia reagito bene alle mie richieste di chiarimento ieri?
    É valutarlo é davvero difficile perché ho solo i suoi messaggi..l unica cosa che noto é che sta molto on line
    Volevo chiederti un parere: dato che anche oggi si fara sentire tardi,se lo farà, e mi scriverà cose tristi..io che dovrei fare?rispondergli addirittura domani?consolarlo?cambiare argomento?

  7. #136
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Se mi posso permettere..non è normale che tu stai su wa a "spiare" il tuo ragazzo. Per quel che ne so può stare parlando con un suo amico o altro, anche se fare tutte ste storie per un cane mi sembra esagerato...
    Cmq invece di aspettare che sia lui a scriverti non puoi scrivergli tu stamattina? O ancor meglio,non puoi chiamarlo?

  8. #137
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere..non è normale che tu stai su wa a "spiare" il tuo ragazzo. Per quel che ne so può stare parlando con un suo amico o altro, anche se fare tutte ste storie per un cane mi sembra esagerato...
    Cmq invece di aspettare che sia lui a scriverti non puoi scrivergli tu stamattina? O ancor meglio,non puoi chiamarlo?
    Lo dice anche lui che é solo in cane..ma bo vorrei sapere se può capitare di star male cosi per un cane..lui mi aveva mandato anche due foto quando stava bene..
    Comunque non ha risposto più da ieri quando gli ho detto che doveva avere pazienza ecc
    Semmai provo più tardi perché forse vuole essere lasciato in pace non voglio risultare pressante..

  9. #138
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si può stare così male per un cane, sì. Il problema è che si va dalle persone a cui si tiene quando si sta male. E lui di fatto non lo sta facendo. Ci sta anche, perché vi conoscete da poco, però in generale si ha molta voglia di stare con una persona, specie durante l'inizio della frequentazione, e non mi pare il suo caso questo.
    Lascia perdere i tuoi dubbi e le tue paranoie, ora come ora, aspetta di incontrarlo per vedere come si comporta di persona. E' l'unica cosa sensata da fare. Ma se lui continua a rimandare le uscite molla la presa, probabilmente non è più tanto interessato a vederti.

  10. #139
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si può stare così male per un cane, sì. Il problema è che si va dalle persone a cui si tiene quando si sta male. E lui di fatto non lo sta facendo. Ci sta anche, perché vi conoscete da poco, però in generale si ha molta voglia di stare con una persona, specie durante l'inizio della frequentazione, e non mi pare il suo caso questo.
    Lascia perdere i tuoi dubbi e le tue paranoie, ora come ora, aspetta di incontrarlo per vedere come si comporta di persona. E' l'unica cosa sensata da fare. Ma se lui continua a rimandare le uscite molla la presa, probabilmente non è più tanto interessato a vederti.
    Ok grazie mille faro cosi ...io ci tengo sicuramente molto di più ...oggi non mi ha scritto e non ho intenzione di farlo...semmai domani gli scriverò come sta..
    Io non so neanche se quando torno me la sento di chiedergli di vederlo...l ho già fatto 2 volte settimana scorsa..sono molto giù

  11. #140
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ieri quando dormivo da molto ormai mi ha scritto in tutto il giorno:magari un pome ci vediamo che parliamo?
    Mi sto preparando al peggio..devo essere forte!

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14