ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #101
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    mi sembra che si stia un po divagando.. ma vabbe d altronde sono stata io a scrivere su un forum..


  2. # ADS
     

  3. #102
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    mi sembra che si stia un po divagando.. ma vabbe d altronde sono stata io a scrivere su un forum..
    non è affatto colpa tua ,fanno sempre così. (il bello che ci stanno pure ex mod cche offtopicano )


    A silvia11 piace questo intervento

  4. #103
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora, una cosa, e spero di non essere indiscreta. Tu dici "ogni volta che lo vedo mi tranquillizzo a differenza degli altri ragazzi che volevano portarmi a letto,sembra interessato a conoscermi". E vorrei capire, no, tu dici di essere vergine, e di voler aspettare il ragazzo giusto, e ci sta volerlo fare la prima volta con una persona che tiene a te. Che tiene a te in quel momento, perché non è detto che una relazione duri per sempre lo sai benissimo. Però, se tu dici di essere vergine, come è possibile che becchi solo ragazzi che vogliono scopare e basta? Non è il primo tipic che apri in cui parli di ragazzi interessati solo a quello, che ti scrivono messaggi hot ecc ecc.Cioè, anch'io conosco - conoscevo - ragazze che poi si lamentavano di conoscere solo ragazzi così, che volevano scopare e amen, però ecco,i ragazzi andavano da loro per un motivo, perché sapevano ci sarebbero state, che a loro andava bene pure una scopata così, e arrivederci. Io, per esempio, non ho mai avuto questo problema, come non lo hanno avuto altre ragazze. Probabilmente - anzi sicuramente - perché non gira nessuna voce su di me. Ora, io non dico che girino strane voci su di te, però se trovi sempre ragazzi che vogliono solo scopare due domande me le farei. Le cose sono due, secondo me: o ci sono strane voci in giro, oppure sei tu che vai in paranoia e pensi subito "questo vuole solo scopare, mo non lo frequento più". Anzi, tre. Forse non stai dicendo tutto. Comunque, per molti non c'è nulla di male a fare sesso già dopo qualche uscita, e quindi magari i ragazzi ci provano perché pensano "dai forse ci sta", ma non per forza dopo passano a un'altra, eh, non funziona così. Poi non sanno che tu sei vergine, e che quindi hai un motivo in più per non concederti subito.
    Per il ragazzo con cui stai uscendo, sinceramente, mi sento solo di dirti di viverla più sciolta. Dici che con lui hai l'impressione di poter costruire qualcosa? Allora fallo, non farti paranoie. Il messaggio mandato per sbaglio è una cagata, ci sta che tra amici si fanno discorsi del genere, quindi non ricamarci mille pensieri su. Se di lui ti fidi, ma questo puoi saperlo solo tu. Anche la storia del sesso, se ti senti di farlo con lui fallo, vada come vada a finire poi la storia. Sei presa? Non te ne pentirai comunque dopo perché lo avrai fatto con una persona a cui tieni. Certo, non dico che se lui ti da modo di credere che sta con te solo per il sesso tu devi farlo, ma se capisci che non è così buttati. Fare sesso è una cosa molto intima, ma anche fare sesso orale, dai, quindi trovo assurdo che tu accetti di fare quello ma non di perdere la verginità. Per le foto che ti ha chiesto... ritorno alla prima idea che ho espresso. Se ti chiedono 'ste cose, dopo poche uscite poi, io terrei un po' le orecchie aperte su eventuali voci.
    Ultima modifica di Temperance; 26/1/2016 alle 15:29
    A Holly e silvia11 piace questo intervento

  5. #104
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allora, una cosa, e spero di non essere indiscreta. Tu dici "ogni volta che lo vedo mi tranquillizzo a differenza degli altri ragazzi che volevano portarmi a letto,sembra interessato a conoscermi". E vorrei capire, no, tu dici di essere vergine, e di voler aspettare il ragazzo giusto, e ci sta volerlo fare la prima volta con una persona che tiene a te. Che tiene a te in quel momento, perché non è detto che una relazione duri per sempre lo sai benissimo. Però, se tu dici di essere vergine, come è possibile che becchi solo ragazzi che vogliono scopare e basta? Non è il primo tipic che apri in cui parli di ragazzi interessati solo a quello, che ti scrivono messaggi hot ecc ecc.Cioè, anch'io conosco - conoscevo - ragazze che poi si lamentavano di conoscere solo ragazzi così, che volevano scopare e amen, però ecco,i ragazzi andavano da loro per un motivo, perché sapevano ci sarebbero state, che a loro andava bene pure una scopata così, e arrivederci. Io, per esempio, non ho mai avuto questo problema, come non lo hanno avuto altre ragazze. Probabilmente - anzi sicuramente - perché non gira nessuna voce su di me. Ora, io non dico che girino strane voci su di te, però se trovi sempre ragazzi che vogliono solo scopare due domande me le farei. Le cose sono due, secondo me: o ci sono strane voci in giro, oppure sei tu che vai in paranoia e pensi subito "questo vuole solo scopare, mo non lo frequento più". Anzi, tre. Forse non stai dicendo tutto. Comunque, per molti non c'è nulla di male a fare sesso già dopo qualche uscita, e quindi magari i ragazzi ci provano perché pensano "dai forse ci sta", ma non per forza dopo passano a un'altra, eh, non funziona così. Poi non sanno che tu sei vergine, e che quindi hai un motivo in più per non concederti subito.
    Per il ragazzo con cui stai uscendo, sinceramente, mi sento solo di dirti di viverla più sciolta. Dici che con lui hai l'impressione di poter costruire qualcosa? Allora fallo, non farti paranoie. Il messaggio mandato per sbaglio è una cagata, ci sta che tra amici si fanno discorsi del genere, quindi non ricamarci mille pensieri su. Se di lui ti fidi, ma questo puoi saperlo solo tu. Anche la storia del sesso, se ti senti di farlo con lui fallo, vada come vada a finire poi la storia. Sei presa? Non te ne pentirai comunque dopo perché lo avrai fatto con una persona a cui tieni. Certo, non dico che se lui ti da modo di credere che sta con te solo per il sesso tu devi farlo, ma se capisci che non è così buttati. Fare sesso è una cosa molto intima, ma anche fare sesso orale, dai, quindi trovo assurdo che tu accetti di fare quello ma non di perdere la verginità. Per le foto che ti ha chiesto... ritorno alla prima idea che ho espresso. Se ti chiedono 'ste cose, dopo poche uscite poi, io terrei un po' le orecchie aperte su eventuali voci.
    le ipotesi che hai fatto sono tutte possibili io invece credo che mi attirino a volte quelli sbagliati..nel senso sono attirata dal bello e stronzo che la maggior parte delle volte è egoista ..
    Sono sicura che lui non mi voglia usare gli ho fatto una testa gigante per quel messaggio e davvero è stato paziente a rispondermi a tutto,mi ha rassicurata e alla fine gli ho anche detto che son vergine come ho scritto..lui sembrava come sollevato e sembrava capire il mio non fidarmi..
    due giorni dopo gli è morto il cane,era molto affezzionato e ci siamo sentiti poco,era molto giù,sembrava proprio disperato e fino giovedi non abbiamo parlato d altro.
    Io pero ero via perchè avevo degli esami all università e non ho potuto vederlo,giovedi mi si è rotto il telefono e gli ho scritto pochissimo solo su facebook..lui vedendo che poi non gli rispondevo più(non avevo internet) mi ha scritto: allora è una scelta non scrivermi..
    Sabato sono tornata e gli ho scritto con il telefono che ho di riserva dato che lui ha i messaggi gratis..mi scriveva sempre poco.
    Sabato gli ho chiesto se domenica avesse voluto uscire,mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere e poi il giorno dopo che non arrivava.
    Mi ha detto che sabato sera è andato in discoteca e ho trovato su facebook una foto di lui e una ragazza,lui la teneva sulla schiena e lei gli teneva il viso..penso siano amici anche perchè l amicizia con lei su facebook la ha da molto..
    in questi giorni sono sempre stata io a scrivergli..mi risponde molto meno del solito(forse perche usa solo whatsapp di solito?)
    oggi ho deciso di aspettare che si faccia sentire lui ma niente..
    è strano perchè non l ha mai fatto..ieri gli ho detto: domani vorrei muovermi tu che fai?lui: ho una visita

    Boh forse dopo quel discorso ha perso interesse o forse soffre ancora per il cane?

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque per quanto riguarda le voci è impossibile gli ultimi due ragazzi che mi hanno chiesto foto non si conoscono abitano in due posti diversi e frequentano gente diversa..

  6. #105
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allenta un po' e vedi se ti scrive lui.
    A silvia11 piace questo intervento

  7. #106
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allenta un po' e vedi se ti scrive lui.
    è quello che sto cercando di fare,mi rendo conto che sono molto affezzionata a lui e lui forse di meno dato che non mi scrive più cosi tanto e non sente molto la mia mancanza..

  8. #107
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    le ipotesi che hai fatto sono tutte possibili io invece credo che mi attirino a volte quelli sbagliati..nel senso sono attirata dal bello e stronzo che la maggior parte delle volte è egoista .
    è una cosa molto diffusa nelle donne epr quel che riesco a vedere io, ma anche noi uomini non ne siamo del tutto esenti, a volte ci caschiamo con tutte le scapre pure noi in queste situazioni semimasochiste.

    Tanto mi da tanto....se inzialmente ti attirano queste caratteistiche è quasi ovvio che non potrai trovare quelle opposte nella stessa persona.

    Magari con il tempo arriverai a detestare queste finte qualità (che sono solo una facciata quasi obbligatoria per contare in questa società) e magari deciderai ti non sprecare il tuo tempo dietro persone superficiali o troppo prese da se.....o magari continuerai a lamentarti di sta gente ma continuerai ad essere attratta da questi meccanismi.
    In genere nei rapporti ci sta sempre uno che ama più dell'altro, ma nei flirt e nelle aventure sta dinamica sembra ancora più importante perchè molti non sono disposti a perdere il controllo e vogliono tenere in mano il pallino del gioco...anche se poi magari non fanno niente..ma intanto si sentono desiderati...

  9. #108
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    adesso mi ha scritto un semplice ehi..non so se chiedergli se ha qualcosa o fare a finta di niente..

  10. #109
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    scrivetevi normalmente...non farti troppe seghe mentali
    A Temperance piace questo intervento

  11. #110
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    scrivetevi normalmente...non farti troppe seghe mentali
    Adesso ci stiamo scrivendo normalmente probabilmente perché usa whatsapp e prima non poteva...mah
    l unica cosa che mi sembra strana é che don quasi due settimane che non vi vediamo e oggi quando gli ho chiesto a che ora iniziava a lavorare mi ha anche detto che questo pomeriggio ha allenamento come per mettere in chiaro che anche oggi non ci vediamo...non mi ha chiesto neanche per la sera io ovviamente non glielo chiedo dato che l ho già fatto

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14