ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree9Mi piace

Storia da recuperare o da lasciare?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non capisco come tu, scrivendo quello che scrivi, possa pensare di tornare con lei. Non siete compatibili, amen. E finita, va avanti. Lei mi pare lo stia facendo.

    A morrigan e Yvette piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non penso che lo stia facendo quando passa 3 / 4 giorni a settimana in casa da me...Io le avevo proposto a malincuore di bloccare qualsiasi contatto ma alla fine non é stato conseguito.

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Tu ci trovi qualcosa di strano, a me sembra assolutamente normale... è finita una certa situazione, allora deve "folleggiare" un pò, "trasgredire", sobillata anche dalle amiche, dal contesto... Può anche essere che fare coppia fissa sia un pò castrante per lei, si (auto)senta - erroneamente - più limitata

    Lei in questo momento si sente più "libera". Passerà anche questa fase...

    Il punto è: ma chi te lo fa fa?
    Sei a Madrid?
    E cercate 'na cazzo de spagnola...

    Hai un pò di tormenti di carattere affettivo... è normale, ci mancherebbe. Ma questa minestra riscaldata non ti darà neanche la metà delle emozioni rispetto a cominciare qualcosa di nuovo.
    A robyone901 piace questo intervento

  5. #14
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mettere un pò d'ordine nelle tue idee, perchè da come ne parli è più una storia "d'abitudine" che una storia seria. Guardati intorno e poi decidi.
    A robyone901 piace questo intervento

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio giusto per far capire un po' di piú perché vedo che alcuni hanno frainteso.

    Non ho mai detto che mi dia fastidio o che debba mettere i tacchi a comando, ognuno puó fare quello che vuole non siamo in galera, il problema é che con me usciva vestita come una zingara e alle 2 di notte giá era a pezzi stanca e voleva tornare a casa. Si lamentava tutto il tempo per tutto il tragitto metro. Ora invece il problema non si pone. Questo volevo dire! A me piace la donna che si cura, non che con me esce come una stracciona e con gli altri tutta "infighettata" per usare un termine terra terra. Questa cosa la vedo come una mancanza nei miei confronti e se io fossi nei suoi panni la vedrei anche una mancanza verso me stessa. Io mi curo, mi vesto sempre bene, barba sempre fatta. Sia a lavoro che fuori, non che quando sono in sua compagnia o dei suoi amici esco come uno zingaro e quando sono per i fatti miei mi metto in tiro. Questo volevo dire sopra, poi ognuno puó fare quello che vuole, io personalmente ci tengo che la donna si prenda cura di sé stessa. Altra cosa per evidenziare questo fatto: sono anni che le volevo pagare una manicure e un parrucchiere (visto che lei non lavorava all'epoca), non ha mai voluto. Ora invece unghie fatte, capelli meshati! Capite? Sembra proprio un: con te esco in ciabatte come una zingara mentre con le mie amiche/amici esco come se dovessi andare a una sfilata di moda. Non mi sembra una bella cosa.


    Per quanto riguarda il discorso madre: ora ditemi che cazzo gliene frega alla madre sua de chiamá tutte le cazzo di sere chiedendo: Che te sei magnata? Dove sei stata? Sei uscita con "lui" ?? (perché io per la madre sono LUI non ho un nome , brutta relazione da ancora prima di metterci insieme con la madre).
    Che senso ha tutte le sere? (a volte anche piu volte al giorno). Mi sento come controllato dall'FBI. Questa presenza continua e costante se non fisica, in mezzo a noi.
    E lei questa cosa non la capisce. Anzi secondo lei ha ragione.
    Esempio stupido: l'anno scorso in metro con 4 buste di spesa io e 3 lei + il boccione d'acqua da 8 litri, stavamo per salire ed era talmente piena che la gente stava attaccata ai vetri. Il telefono suo squillava e lei era andata in panico perché doveva rispondere alla madre che le doveva chiedere le solite cazzate. Ora scusate ma pure un idiota si rende conto che in una situazione come quella il telefono si lascia squillare e quando si é a casa (spesa messa nel frigo sennó si butta tutto nel giro di 10 minuti) allora forse si puó rispondere al telefono. O sono io il matto?
    Si vede che se con te non si agghindava è perché non gli fregava. Quindi è inutile tornarci insieme, anzi direi di prendervi i vostri spazi e piantarla di sentirvi quasi tutti i giorni al telefono.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. le posso lasciare un biglietto da visita?
    Da Jekko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 21:29
  2. Frullati da fare o da comprare?
    Da Erin nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 9:50
  3. Regalo da lasciare a bocca aperta
    Da diabolikasweet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 19:20
  4. Nomadi-Una storia da raccontare
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 15:51
  5. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35