ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

regazze aiutooooo!!!!!!!!!!

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    poi scusa devi ancora mollare il tuo attuale ragazzo e gia ti poni il problema di con chi stare dopo?? ..non ti capisco davvero...poi nell'altro topic quello"amore nel vero senso della parola" dici "viva l'amore vero"..mi sembri un po in contraddizione



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SECONDO ME...NON HAI MOLTO RISPETTO X IL TUO (ORMAI) EX...COMQ SCEGLIEREI IL SIMPATICO,CN I FIGHETTI VA SEMPRE A FINIRE MALE E SN SUPERFICIALI! POSSO FARE UNA DOMANDA? MA TUTTI SANNO CHE VUOI LASCIARE IL TUO RAGAZZO TRANNE LUI?

  4. #13
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    e se stessi per un po da sola?...non mi sembra che ti piaccia veramente nè l'uno nè l'altro...forse hai paura di restare da sola
    sn d'acccordo!!...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    SECONDO ME...NON HAI MOLTO RISPETTO X IL TUO (ORMAI) EX...COMQ SCEGLIEREI IL SIMPATICO,CN I FIGHETTI VA SEMPRE A FINIRE MALE E SN SUPERFICIALI! POSSO FARE UNA DOMANDA? MA TUTTI SANNO CHE VUOI LASCIARE IL TUO RAGAZZO TRANNE LUI?
    no..lo so sl io e le mie 2 amike di cui mi fido ciecamente...non lo andrei mai a dire a tutti alle sue spalle...cmq oggi gli ho parlato ed è uscito fuori ke anke lui aveva intenzione di mollarmi xke vedeva ke non ero a mio agio...tutto risolto...o quasi...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale92ria
    quoto

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come quasi?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Perugia
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mI PRESENTO MI CHIAMO cLAUDIA.....E SE POSSO DIRTI LA MIA....TI DICO CHE DEVI VEDERE DENTRO DI TE COSA CERCHI......SE VUOI UNA STORIELLA DA POCO.....ALLORA SCEGLI IL BELLOCIO....SE VUOI UNA STORIA D'AMORE SCEGLI IL SIMPATICO...SEMPRE SE IL SIMPATICO NON è SOLO E SOLTANTO SIMPATICO.....SE N C'è UNA MINIMA ATRAZIONE.....è INUTILE PROVARE!!!!!IN BOCCA AL LUPO CLAUDIA

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ha ragione schizzettina
    cmq...io s eprovassi qualcosa per quello simpa mi metterei con lui..ovvio!!!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello simpatico non è poi cosi male ...ha un fisicoda far paura... è solo la faccia ke non mi convince molto...ma in fondo avete ragione...x lui sento qualcosa ke x l'altro non sento...in fondo lui mi vuole veramente...ha dtt di no ad una tizia 3 volte xke aspetta me da 1 anno...
    poi gioca a basket...lo sport ke adoro in assoluto!!! avete ragione...forse sapevo gia cosa volevo...grazie 1000!!! un kiss a tutti

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...ho passato 5 minuti a decidere se era meglio risponderti o meno...beh...cazzo se lo stò facendo

    ti dico solo che sei la superficialità fatta persona...le persone nn sono come degli oggetti...

    mi sembri la tipa : uff oggi mi tolgo la maglia rosa, che dite, dopo mi metto quella gialla o quella verde?sono disperata, nn sò quale scegliere, vi prego aiutatemi...

    ma x favore! è x ragazzine come voi che la gente si fà il sangue amaro...x la superficialità e la leggerezza con cui prendete stè decisioni...tu nn ti sei lasciata che già pensi a un'altro?e esci con uno pure?ma ke rispetto eh?poi vai a chiedere agli altri chi scegliere?sono cose che tu devi sapere xkè tu li conosci veramente e tu devi sapere cosa è meglio x te...nn noi...sennò fai una cosa, visto quanto sei profonda, lancia una monetina , se è testa scegli uno, se croce l'altro...questo è il mio aiuto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 14:37
  2. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:49
  3. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 11:53
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 11:45