ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

regazze aiutooooo!!!!!!!!!!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supersere92

    grazie...vedi ke qualcuno intelligente c'è?? tu 6 piu grande e 6 un maschio...di solito ai ragazzi non gliene frega niente di ki sciegliere...a voi basta una ke ci sta...e basta!!! comunque avavo kiesto un parere a ki aveva voglia di aiutarmi non a ki aveva voglia di fare sentire ankora peggio di cm mi sento gia!!! grazie...
    Aspetta un attimino...... io sn ragazzA... ho 21 anni....... e sn d'accordo cn Dario...... e poi perchè attaccarci a questi stupidi luoghi coomuni che ai ragazzi basta che una ci sta..... io ho amici che nn sono usciti di casa per mesi per una delusione d'amore..... forse quei tipi che dici te esistono a 14 anni.....



    Io nn voglio farti stare peggio... te hai preso le tue decisioni..... hai fatto quello che il tuo cervello 14enne ti diceva... sn cose che alla tua età QUASi tutti hanno fatto.. ^_^

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supersere92

    grazie...vedi ke qualcuno intelligente c'è?? tu 6 piu grande e 6 un maschio...di solito ai ragazzi non gliene frega niente di ki sciegliere...a voi basta una ke ci sta...e basta!!! comunque avavo kiesto un parere a ki aveva voglia di aiutarmi non a ki aveva voglia di fare sentire ankora peggio di cm mi sento gia!!! grazie...
    se ti dico certe cose ,se poi la stragrande maggioranza è d'accordo con me magari è xkè ho ragione...no?io ti dico quelle cose x farti capire che sbagli , nella speranza che tu possa maturare e renderti conto che è sbagliato pensarla così...

    e... cmq...di ragazzi che stanno con quelle che basta che ci stanno ce ne sono a bizzeffe è vero...ma se penso certe cose già ti deve fà pensare che magari nn sono come quelli... ora sono single...mi vengono dietro non una ma tre ragazze...ma a me nn mi interessa...ora sono "interessato" ad un'altra ragazza e mi và bene così...poi 2 volte 2 belle ragazze mi sono saltate addosso...una volta ero fidanzato l'altra no... e ho sempre rifiutato...beh... x essere un tipo che basta che ci stanno le tipe allora sono un pò stupido.....x favore...cresci che è meglio...ed esci da questi luoghi comuni che sono purtroppo dettati dall'ottusità e dall'ignoranza della gente...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa una cosa ma tu........
    1 fai corna su corna al tuo raga(potresti lasciarlo e poi pensare a ki vuoi)
    2 esci con uno ke ha trovato il tuo num su una panchina(quando dovresti cambiare numero)
    e poi non hai ancora lòasciato iul tuo raga e gia pensi con ki dovrai andare?!

    mi kiedo perche hanno scritto il tuo numero su una panchina

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    mi kiedo perche hanno scritto il tuo numero su una panchina
    ... evitiamo commeni....

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se fossi in te sceglierei il tipo con il quale m sento a mio agio...xk sarebbe brutto passare del tempo e megari delle situazioni intime nn essendo te stessa...segui il tuo cuore e nn essere superficiale e ricordati ke se sciegli il fighetto probabilmente la storia nn durerà...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  3. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45