ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

uomini difficili!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uomini difficili!

    per picere rispondetemi a qst domanda: e' possibile che un ragazzo di trent'anni non riesce piu' ad innamorarsi perche' in passato ha avuto una delusione, e adesso tratta le donne come dei pupazzetti? purtroppo mi sono innamorata di qsto tipo. Come si devono conquistare gli uomini cosi'?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se nn ti piace cm si comporta xkè lo vuoi conquistare????

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io penso che la definizione del ragazzo da cui sei parecchio presa è dettata solo dal fatto che nn ha ancora trovato una ragazza che l' ha fatto innammorare....tutto qua....

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: uomini difficili!

    Quote Originariamente inviata da merien
    per picere rispondetemi a qst domanda: e' possibile che un ragazzo di trent'anni non riesce piu' ad innamorarsi perche' in passato ha avuto una delusione, e adesso tratta le donne come dei pupazzetti? purtroppo mi sono innamorata di qsto tipo. Come si devono conquistare gli uomini cosi'?
    Consideralo un consiglio stupido se vuoi, ma credo che prima di tutto dovresti cercare di esaminare a fondo questa persona per vedere quanto c'è di naturale e quanto nel suo atteggiamento è dovuto a questa delusione. Il risultato di questa "analisi" dovrebbe indirizzarti sulla via da seguire. Se in fondo è un bravo ragazzo, può tornare tale, ma se questa delusione ha portato fuori qualcosa di latente in lui, bè, è già diverso.
    Pensa, io ho un problema somigliante ma a ruoli invertiti: la ragazza in questione è più grande di me, ha avuto una delusione ma almeno nn mi tratta male, il problema è che nn vuole impegnarsi in storie!!! Va bè, vedremo
    Ciao

  6. #5
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma gli parli almeno insieme?

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    come ci si può innamorare di una persona simile?

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sedotta e .....

    praticamente lui mi ha prima conquistata, poi sono entrata nella sua comitiva e mi sono trovata inaspettatamente in qst situazione! lui mi ha sempre detto che gli piaccio tanto, ma nn ha intenzione di legarsi per il momento... e fino a qua va bene, ma la mia delusione è che sabato mi ha chiesto qualcosa di piu' del bacio, quando due settimane prima mi aveva detto che aveva capito che tipo di ragazza ero e che quello nn era il suo scopo, e io come una cretina ci sono cascata, praticamente mi ha fatto prima innamorare e poi.... ora sto male perchè lui mi piace e vorrei tanto farlo innamorare di me!

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito delusa

    hai ragione sally, non me lo so spiegare nemmeno io, ma uno che ti manda sms carini, in cui ti dice che gli piaci tanto, che a tutti dice questa sarà la mia fidanzata, che ti riempe di complimenti, come fai a nn innamorartene? e poi tutti mi dicevano che nn l'avevano mai visto comportarsi cosi' con una ragazza, perche' lui è un tipo che vuole tutto subito, altrimenti via, invece con me non era cosi'.....

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma tu quanti anni hai?

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    22 anni, perche'?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I ragazzi sn proprio difficili da capire!!
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 21:55
  2. Per gli uomini
    Da Lillina nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:51
  3. x gli uomini
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 13:22
  4. esami di stato:facili o difficili?
    Da stellamarina91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 12:40
  5. Gli uomini
    Da Sally nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 18:24