ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Non è semplice

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    devo fare qllo ke sento si...anke se è sbagliato...ci provo...spero di riuscirci oggi...e vi farò sapere...speratew x me x favore...grazie
    l'importante è ke gli parli dolcemente e lentamente...se ,x la timidezza o per la frenesia di sapere cosa ne pensa, accelleri il discorso lui nn capirà nente...nn stare sul vago ma colpisci dritto il bersaglio..IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE!!!! :smt038


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimamente ho imparato ke i ragazzi non xdono mai...guadagnano semrpe qualcosa...in un modo o nell'altro ottengono semrpe le ragazze ke vogliono...ma lui nn è così...lo so x certo...ma cmq sarebbe una cosa normale se nn provasse nnt x me,spero solo ke l'unica cosa ke potrà rispondermi non sarà: hai frainteso tutto...sei una montata di testa...ecc ecc...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non farti seghe mentali inutili adesso...vai parlagli e vedi come va..è inutile stare lì tanto a pensarci prima...magari va bene..hai provato a pensarlo

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non farti seghe mentali inutili adesso...vai parlagli e vedi come va..è inutile stare lì tanto a pensarci prima...magari va bene..hai provato a pensarlo
    se è davvero diverso dagli altri allora nn ti risp così....e se dovesse risp così saresti ankora innamorata di un tipo del genere???
    hai tutto da guadagnare...se va male l'unica cosa ke perderesti e la stima verso lui no?????!!!!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    nella vita bisogna provarci e crederci fino in fondo... :smt040
    se nn ci provi ti potrebbe restare il rimpianto x tutta la vita:se le cose nn vanno cm devono andare allora era destino ke nn funzionaxero
    ... :smt112
    magari lui si sta facendo gli stessi interrogativi... :smt048
    FATTI AVANTI!!!!!!
    quoto quotissimo e super quoto!!! purtroppo spesso nn è facile applicare una cosa del genere e dichiararsi alla persona ke c piace

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    devo fare qllo ke sento si...anke se è sbagliato...ci provo...spero di riuscirci oggi...e vi farò sapere...speratew x me x favore...grazie
    brava good luck

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti dicono ke io gli piaccio...si vede da come si comprota cn me...ma magari aspetta me...nn lo so...nn voglio pensare...voglio solo dirglielo...e cmq nn avrei + interesse x lui se scoprissi ke in realtà è qllo ke nn avevo cpt...xò ci rimarrei male...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    tutti dicono ke io gli piaccio...si vede da come si comprota cn me...ma magari aspetta me...nn lo so...nn voglio pensare...voglio solo dirglielo...e cmq nn avrei + interesse x lui se scoprissi ke in realtà è qllo ke nn avevo cpt...xò ci rimarrei male...
    se tutti ti dicono ke gli piaci allora buttati!!!!!!!!!!!!
    è normale restarci male se ti rifiuta xkè ha ferito i tuoi sentimenti...l'importante è rialzarsi e ricominciare....dai k andrà ttt ok!!!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se è la differenza d'età ke lo frena?uffi uffi...ho paura ke anke se dovessi piacergli cm dicono i miei amici(preferisco cmq sentirmelo dire da lui,fin oad allora è tutto un'ipotesi)ho paura ke nn si lasci andare cm vuole...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    e se è la differenza d'età ke lo frena?uffi uffi...ho paura ke anke se dovessi piacergli cm dicono i miei amici(preferisco cmq sentirmelo dire da lui,fin oad allora è tutto un'ipotesi)ho paura ke nn si lasci andare cm vuole...
    eeeeeeeeeeem...e quanti anni ha lui???cmq fidati ke io sn in una situazione simile...molto simile cn un tipo ke mi piace da morire...se si tira indietro x timidezza...beh...fagli capire k nn deve exere timido...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jenny B - Semplice sai
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:40
  2. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 17:03
  3. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:13
  4. Modà - Semplice
    Da mimì_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:08
  5. Dai che ve l'ho fatto semplice
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 12:43