ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93

Non è semplice

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be x qnto mi riguarda può venire pure brad pitt,io nn m faccio scopare dal primo ke capita...dovresti saperlo...nn farmi passare x qlla ke nn sn...xkè pure se lui mi facesse una prposta del genere,con tutto ke mi piace,lo manderei a fare in quel posto...e cmq xkè nn gli dò i suoi tempi?di tempo ne ha avuto fin trpo....mi sn sentita dire ke dovevo farglielo capire...l'ha capito...e ke ho concluso?ANKE TU SEI CARINA....qst è rispetto dario?x qnto riguarda il fatto ke nn gli ho dato la possibilità di esprimersi,è vero ho sbagliato e mi sto ancora insultando da sla x qsto...ma ho anke detto ke l'ho ftt x paura di sentirmi dire NO,HAI FRAINTESO TUTTO(cm al solito)...solo x qllo...xkè la voglia di sapere cosa lui in realtà volesse dire è tanta...si è montato?peggio x lui...io,mi sembra di averlo detto nn ricordo,da oggi in poi sarò completamente indiufferente...un p òdi tempo fa sempore riguardo qst argomento dicesti ke nn è detto ke l'iniziativa deve sempre oprenderla i lragazzo...be è vero...l'ho presa io...e penso di aver fatto il mil...di essermi esposta...ora tocca a lui,se vuole sempre...x me può essersi montato qnt vuole,e se ha cpt un minimo di me nn verrà da me sl qnd gli conviene xkè già a riguardo abbiamo avuto una discussione e gli ho ftt capire kiaramente ke nn sn il contentino di nessuno....


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora sò la verità...una maledetta verità...oggi sn stata a via roma(napoli)con una mia amica...al ritorno abbiamo trovato bruno,mario(fratello di peppe)e lorenzo..peppe era a fare un servizio...bruno,parlando,dice ke stasera usciva cn la raga ke lui frequenta,e con peppe e antonella(antonella abita nel mi ostesso palazzo ed è anke amica della raga cn cui esce bruno)...immaginate la mia faccia...mi allontano dagli altri...il mio amico armando dice ke tanto antonella è fidanzata e lui esce solo x far compagnia a bruno...vabbè,finisce lì...si avvicina bruno,mi abbraccia e dice: SCUSA,MA NON SO CHE DIRE.SO,O ALMENO POSSO IMMAGINARE COME TI SENTI ORA...SAPPI KE IO CI SONO...SE HAI VOGLIA DI PARLARE,FALLO CON ME TI PREGO...(BRUNO HA 22 ANNI)....io gli dico ke nn so di cosa parla(lo sapevo,ma nn volevo dare a vedere ke ci stavo di merda)..lui aggiunge ke parla di peppe e l'uscita a 4...dice ke antonella fino a poco tempo fa era fidanzata(i osapevo ke era ancora fida.)e ke ora si è lasciata ma ke peppe nn prova interesse x lei,o almeno così bruno sa...(antonella è stata la prima raga di peppe qnd erano + piccoli)...io quasi piangevo...e bruno dice ke nnt è xso..ke cmq devo farmi la mia vita,e ke peppe nn ha interesse x lei...vabbè qsto è il riassunto...io ci sto male...la sotria si ripete...bruno si è offerto di farmi da spalla su cui piangere,ecc ecc...ecco tutto...la sotria si è ripetuta e ci sn cascata ancora...

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke stia cn la raga di cui vi ho parlato...l'ho cpt ieri...o almeno se nn stanno insieme si stanno solo divertendo...ma sapete ke vi dico?non ci sto poi così male...cioè all'inizio si,poi ho capito...mi sto già sentendo cn un altro...nnt di serio,lo conosco da poco...e quando tornerò da Vienna usciamo insieme...xciò peppe può fare qll ke vuole ormai..è lui ke ci xde,nn io....grazie a tutti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Jenny B - Semplice sai
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:40
  2. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 17:03
  3. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:13
  4. Modà - Semplice
    Da mimì_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:08
  5. Dai che ve l'ho fatto semplice
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 12:43