ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Viaggio pericoloso?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Viaggio pericoloso?

    Ciao raga come se i problemi nn fossero abbastanza,intanto vi metto un altro post...La mia girl fà il linguistico e devono fare sti scambi culturali del cavolo...Cmq con la Francia...In pratica lei richiese espressamente una ragazza ma alla fine nn ce ne sono abbastaza e quindi dovrà farlo con un ragazzo...In pratica la prima settimana a marzo stò francese verrebbe a casa di lei poi lei dovrebbe andare in Francia una settimana a casa di questo...A casa di uno sconosciuto....

    Lei addirittura non vorrebbe, ma cmq mi ha persino detto ke se a me nn và lei rinunciarà visto ke stì scambi culturali li farà ogni anno.



    Io xò nonostante vorrei che rinunciasse,non posso dirle di no sarei egoista e voglio ke lei viva tutte le sue esperienze di vita... mA con uno sconosciuto a casa di questo?uffi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salto da un tuo post all'altro
    Nn è detto che il Francese sia uno strafigo muscoloso :wink: sarà brutto e bavoso...
    cmq il consiglio è nn impedirglielo, l'amore è rispetto e fiducia, se l'ami come dici, la lascerai libera...
    cmq nn puoi impedirle tutto e una persona ha milioni di possibilità di tradire non solo quando ti arriva un Francese, ma ovunque... e poi a casa sua...nn vivrà mica sola, sarà con sua mamma...cosa vuoi che facciano..

    una settimana vola...e poi tu puoi andare a trovarla...così conosci il Francese e magari diventa pure un amico... 8)

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho fatto una scuola simile ma gli scambi non erano obbligatori..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Salto da un tuo post all'altro
    Nn è detto che il Francese sia uno strafigo muscoloso :wink: sarà brutto e bavoso...
    cmq il consiglio è nn impedirglielo, l'amore è rispetto e fiducia, se l'ami come dici, la lascerai libera...
    cmq nn puoi impedirle tutto e una persona ha milioni di possibilità di tradire non solo quando ti arriva un Francese, ma ovunque... e poi a casa sua...nn vivrà mica sola, sarà con sua mamma...cosa vuoi che facciano..

    una settimana vola...e poi tu puoi andare a trovarla...così conosci il Francese e magari diventa pure un amico... 8)

    Amico?io come minimo lo minaccerò a morte se mette un dito su di lei cmq il problema non è se è bello lui, il problema è ke lei è bella da morire...1,65 capelli fino al sedere castano scuri,okki stupendi,dolci lineamenti e fisicamente una bomba... :twisted: CMq l'ho già detto non potrò mai negarle qlc qnd sarà lei libera, xò spero ke si opponga da sola,anche a lei non và tanto. E il problema non è quando lui viene quì,se hai letto dopo lei x 7 giorni dovrà andà a casa di questo...chissà che cavolo ci troverà a casa di questo!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    Amico?io come minimo lo minaccerò a morte se mette un dito su di lei cmq il problema non è se è bello lui, il problema è ke lei è bella da morire...1,65 capelli fino al sedere castano scuri,okki stupendi,dolci lineamenti e fisicamente una bomba... :twisted: CMq l'ho già detto non potrò mai negarle qlc qnd sarà lei libera, xò spero ke si opponga da sola,anche a lei non và tanto. E il problema non è quando lui viene quì,se hai letto dopo lei x 7 giorni dovrà andà a casa di questo...chissà che cavolo ci troverà a casa di questo!
    Hai mai pensato di comprarti una boccia di vetro con tappo e chiudercela dentro... ok è bella, ma nn è mica scema, se ti ama nn credo vada col primo che incontra...ma poi con nessuno...se ti ama santo cielo...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui

    Hai mai pensato di comprarti una boccia di vetro con tappo e chiudercela dentro... ok è bella, ma nn è mica scema, se ti ama nn credo vada col primo che incontra...ma poi con nessuno...se ti ama santo cielo...

    Allora non hai capito la questione... Tu andresti a casa di uno sconosciuto?x 7 giorni?in un'altra nazione?la mia girl mi ama e nn andrà mai con nessuno,non ho paura di un tradimento lo vuoi capire o no?
    Sono paranoiko1 pò ,lo sò, ma TT stè cose assieme....

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai su...i francesi sono tutti orrendi :!:

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai poi qual è il problema?ieri ho pure visto un film in cui uno violentava una ragazza uffi :twisted: pure questo ci voleva cacchio!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinci
    dai su...i francesi sono tutti orrendi :!:
    Ma se fosse pure Brad Pitt non è questo il problema.. Andresti a casa di uno sconosciuto in un altra nazione x sette giorni?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    Allora non hai capito la questione... Tu andresti a casa di uno sconosciuto?x 7 giorni?in un'altra nazione?la mia girl mi ama e nn andrà mai con nessuno,non ho paura di un tradimento lo vuoi capire o no?
    Sono paranoiko1 pò ,lo sò, ma TT stè cose assieme....
    io sì che ci andrei... perchè che male c'è?
    Ma di cosa hai paura del fatto che è lontana e possa succederle qualcosa???
    Sarà che mia madre è inglese e che sono abituata a pensare ai viaggi e spostamenti senza tante paranoie, cmq io penso che lei dovrebbe andarci, è una bella esperienza e nn c'è nulla di male o pericoloso...
    ora mi odierai lo so

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gatto pericoloso
    Da pikkolina93 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:32
  2. un viaggio fuoriditesta
    Da Usher nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:27
  3. Attenzione, ricercato pericoloso criminale
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:37
  4. Fumo pericoloso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:56
  5. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21