ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cosa fare...

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fare...

    circa 2anni fa,sono stata in vacanza con un ragazzo toscano stupendo...poi ci siamo mollati per via della distanza però ci siamo sempre sentiti e ogni volta che ci sentiamo sembra che i nostri sentimenti non siano mai cambiati...a pasqua volevo andarlo a trovare a firenze(ci avrei messo1ora emmezza con un treno diretto da padova)avrei passato1giornata stupenda assieme a lui...ma non posso perche?perchè i miei non vogliono perchè dicono che è lontano,pericoloso da andarci da sola ecc..
    non c'è modo xconvincerli perchè non cambiano idea..ho provato a parlargli ma è inutile...
    così ho proposto a lui di trovarsi a bologna(che è più vicino)lui mi ha detto che farebbe di tutto per venire ma purtroppo...non ce la fa con i tempi perchè c'è un treno ogni2ore e dovrebbe anche cambiare...
    non sapevo che dirgli..gli ho sbattuto il telefono in faccia piangendo...poi l'ho richiamato ma ancora non ce la facevo a parlare così ho chiuso di nuovo...
    maledetta distanza!come se non bastasse mio padre continua a sostenere che è solo un capriccio...non si sforza nemmeno di capire che per me è importante...e se ora lo perderò per sempre è solo grazie ai miei...lo so che le storie a distanza non hanno futuro..ma la nostra non è mai stata una storia a distanza perchè comunque abbiamo avuto entrambi le nostre storie in questi2anni..io ci tenevo tanto però a vederlo..a vivere una giornata solo io e lui...e invece va tutto a sfumarsi per colpa di un paio di chilometri....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    d'altronde è cosimia cara!lo so chge è difficile ma è cosi tu non 6 maggiorenne e non puoi far quello che vuoi e se i tuoi nn lo capiscono che per te è importante non c'è nulla da fare!tu devi farglielo capire al tuo raga che tu ci tieni a lui e dovete farcelo per un po di tempo a non vedervi!
    su forza e coraggio

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh... io penso che nn si debba mai smettere di lottare x le cose in cui si crede...io scalerei le montagne x una persona che x me è speciale....e nn è vero che le relazioni a distanza nn hanno futuro,che nn possono esserci o cos'altro...certo sono difficili...ma.... Impossible is nothing...

    nn ti devi rassegnare se ci tieni a lui...e ... mi sembra che tu abbia 17 anni...e quindi sei prossima ai 18...giusto?beh...ecco!e cmq ...lui nn è maggiorenne?cavolo....io xsonalmente x una persona scalerei mari e monti...infatti x lei sono pronto a farmi quasi 5 ore d makkina x lei...nn importa...è una raga speciale...


    nn mollare se ci tieni veramente...

  5. #4
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti io lo farei!!!!(scalare una montagna)ma non è che posso scappar di casa capisci???...e poi compio18anni a novembre...e lui ha la mia età e fa18anni in estate e beh non è che18anni sono sinonimo di patente...
    cmq io dico che le relazioni a distanza non hanno futuro perchè beh...nel mio caso non ci possiamo vedere e per me è una cosa fondamentale!io per stare assieme ad una persona la dovrei vedere almeno2volte a settimana..altrimenti mi troverei a stare con un telefono...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fà come vuoi


    dico solo che volere è potere...e forse stò quì nn vuole poi tanto...

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. COSA FARE?
    Da miao nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:23
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02