ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree16Mi piace

Sfogo

  1. #1
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Sfogo

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di sfogarmi. Un po' di tempo fa un ragazzo mi ha contattato per chiedermi se volevo entrare a far del suo staff. Dopo un po' di esitazione ho accettato, e abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. Dopo un paio di giorni siamo usciti con una mia amica ed un suo amico e, non riuscendo a capire se mi poteva interessare oppure no, ha chiesto consigli a lei. Si è fatto avanti e abbiamo iniziato a sentirci come frequentanti: dimostrava di essere geloso, era dolce e mi scriveva sempre. Dopo un paio di giorni siamo usciti da soli e ho scoperto che stavo veramente bene con lui, cosi il giorno dopo quando me lo ha chiesto gli ho detto che iniziavo ad affezionarmi veramente a lui. I messaggi sono diventati meno frequenti e la sua dolcezza è calata improvvisamente, ma ha sempre dato la colpa ai problemi che aveva a lavoro. L'altra settimana ho fatto qualche indagini su internet, e ho scoperto che fino a un mese fa stava ancora con una ragazza (e a detta sua si erano mollati tre mesi fa). E li ho iniziato a insospettirmi e a notare troppe cose che non quadrano: ha bloccato me e la mia coinquilina su facebook, dove era ancora fidanzato ufficialmente con questa ragazza, nelle foto del compleanno della figlia si vede la stessa cucina che aveva nell'appartamento con lei. Quando ha capito che pensavo non fosse single si è incazzato, mi ha chiamato e ne abbiamo discusso. Inutile. Due giorni dopo gli ho chiesto di dirmi la verità e mi ha risposto che ha già troppi casini, senza che mi ci metta io con le mie paranoie, che non voleva più sentirmi e che rimanevamo in contatti lavorativi. Non gli ho più risposto. E alla sera mi ha scritto incazzato perchè si aspettava un mio messaggio. Mi ha detto che la situazione non gli piace ma ha un blocco. Ieri ci siamo sentiti e gli ho detto che quando vorrà mi scriverà lui. Più sentito.

    Ora dico io, l'altra settimana mi hai detto che ti stavi innamorando di me, e ora neanche mi mandi un misero messaggio? Ma quanto merda sei? Cristo santo, e io non dovrei pensare male?!
    Mi sento tanto l'amante di turno, e mi fa schifo sta cosa!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Che brutta situazione, mi spiace. A volte, a quanto pare è difficile conoscere bene una persona... capire quanto sia o non sia affidabile. Per come la vedo io, aldilà dei casini che uno abbia, dovrebbe partire sincero fin dall'inizio, tutto si può spiegare. Questo ti ha nascosto troppe cose. anche se ti dovesse scrivere ancora io ne starei alla larga.
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di sfogarmi. Un po' di tempo fa un ragazzo mi ha contattato per chiedermi se volevo entrare a far del suo staff. Dopo un po' di esitazione ho accettato, e abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. Dopo un paio di giorni siamo usciti con una mia amica ed un suo amico e, non riuscendo a capire se mi poteva interessare oppure no, ha chiesto consigli a lei. Si è fatto avanti e abbiamo iniziato a sentirci come frequentanti: dimostrava di essere geloso, era dolce e mi scriveva sempre. Dopo un paio di giorni siamo usciti da soli e ho scoperto che stavo veramente bene con lui, cosi il giorno dopo quando me lo ha chiesto gli ho detto che iniziavo ad affezionarmi veramente a lui. I messaggi sono diventati meno frequenti e la sua dolcezza è calata improvvisamente, ma ha sempre dato la colpa ai problemi che aveva a lavoro. L'altra settimana ho fatto qualche indagini su internet, e ho scoperto che fino a un mese fa stava ancora con una ragazza (e a detta sua si erano mollati tre mesi fa). E li ho iniziato a insospettirmi e a notare troppe cose che non quadrano: ha bloccato me e la mia coinquilina su facebook, dove era ancora fidanzato ufficialmente con questa ragazza, nelle foto del compleanno della figlia si vede la stessa cucina che aveva nell'appartamento con lei. Quando ha capito che pensavo non fosse single si è incazzato, mi ha chiamato e ne abbiamo discusso. Inutile. Due giorni dopo gli ho chiesto di dirmi la verità e mi ha risposto che ha già troppi casini, senza che mi ci metta io con le mie paranoie, che non voleva più sentirmi e che rimanevamo in contatti lavorativi. Non gli ho più risposto. E alla sera mi ha scritto incazzato perchè si aspettava un mio messaggio. Mi ha detto che la situazione non gli piace ma ha un blocco. Ieri ci siamo sentiti e gli ho detto che quando vorrà mi scriverà lui. Più sentito.

    Ora dico io, l'altra settimana mi hai detto che ti stavi innamorando di me, e ora neanche mi mandi un misero messaggio? Ma quanto merda sei? Cristo santo, e io non dovrei pensare male?!
    Mi sento tanto l'amante di turno, e mi fa schifo sta cosa!!
    è sempre quello che si è innamorato mentre trombavate?
    A StrangeKindOfGirl e Oregon piace questo intervento

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    è sempre quello che si è innamorato mentre trombavate?
    Sospetto di sì, e infatti...

    Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, più che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerità di una persona. Non è semplice applicarlo, siamo d'accordo, ma il concetto in sé è semplicissimo.

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    gli ho detto che iniziavo ad affezionarmi veramente a lui. I messaggi sono diventati meno frequenti e la sua dolcezza è calata improvvisamente

    L'altra settimana ho fatto qualche indagini su internet, e ho scoperto che fino a un mese fa stava ancora con una ragazza (e a detta sua si erano mollati tre mesi fa).

    ha bloccato me e la mia coinquilina su facebook, dove era ancora fidanzato ufficialmente con questa ragazza,
    non voleva più sentirmi e che rimanevamo in contatti lavorativi.

    Ora dico io, l'altra settimana mi hai detto che ti stavi innamorando di me
    Tutte queste cose, secondo te in che direzione puntano, per curiosità? Fra l'altro oltre ai fatti si sono aggiunti pure le parole: hai iniziato ad avere i tuoi dubbi, glieli hai esposti, e non si è nemmeno giustificato - ha detto che non vuole più sentirti. Io non starei nemmeno a cercare di capire cosa è vero e cosa no (se sta ancora con l'ex ecc.), il messaggio è chiarissimo, non capisco che dubbi tu possa avere.

    Ok una volta può averti detto che "si stava innamorando di te", so che è bello crederci (ci siamo passati tutti), ma c'è gente che dice anche di aver parlato con gli extraterrestri, e per quanto sarebbe una figata io mi rifiuto di crederci finché mi portano delle prove accettabili.
    A frankquart e Something Strange piace questo intervento

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Purtroppo ti dico di non soffermarti sulle parole perché non solo lasciano il tempo che trovano ma dipendono un po' dalle situazioni e sopratutto non tutti diamo lo stesso peso a delle stesse parole. Purtroppo é andata così ed é giusto che tu sia più che altro delusa. Domani andrà meglio!

  7. #6
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Magari voleva solo divertirsi.. Ti vedeva come una valvola di sfogo ad una situazione che gli sta stretta..

    Per lo meno si è rivelato subito per la persona che è, poteva andarti peggio ^^
    A imok piace questo intervento

  8. #7
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di sfogarmi. Un po' di tempo fa un ragazzo mi ha contattato per chiedermi se volevo entrare a far del suo staff. Dopo un po' di esitazione ho accettato, e abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. Dopo un paio di giorni siamo usciti con una mia amica ed un suo amico e, non riuscendo a capire se mi poteva interessare oppure no, ha chiesto consigli a lei. Si è fatto avanti e abbiamo iniziato a sentirci come frequentanti: dimostrava di essere geloso, era dolce e mi scriveva sempre. Dopo un paio di giorni siamo usciti da soli e ho scoperto che stavo veramente bene con lui, cosi il giorno dopo quando me lo ha chiesto gli ho detto che iniziavo ad affezionarmi veramente a lui. I messaggi sono diventati meno frequenti e la sua dolcezza è calata improvvisamente, ma ha sempre dato la colpa ai problemi che aveva a lavoro. L'altra settimana ho fatto qualche indagini su internet, e ho scoperto che fino a un mese fa stava ancora con una ragazza (e a detta sua si erano mollati tre mesi fa). E li ho iniziato a insospettirmi e a notare troppe cose che non quadrano: ha bloccato me e la mia coinquilina su facebook, dove era ancora fidanzato ufficialmente con questa ragazza, nelle foto del compleanno della figlia si vede la stessa cucina che aveva nell'appartamento con lei. Quando ha capito che pensavo non fosse single si è incazzato, mi ha chiamato e ne abbiamo discusso. Inutile. Due giorni dopo gli ho chiesto di dirmi la verità e mi ha risposto che ha già troppi casini, senza che mi ci metta io con le mie paranoie, che non voleva più sentirmi e che rimanevamo in contatti lavorativi. Non gli ho più risposto. E alla sera mi ha scritto incazzato perchè si aspettava un mio messaggio. Mi ha detto che la situazione non gli piace ma ha un blocco. Ieri ci siamo sentiti e gli ho detto che quando vorrà mi scriverà lui. Più sentito.

    Ora dico io, l'altra settimana mi hai detto che ti stavi innamorando di me, e ora neanche mi mandi un misero messaggio? Ma quanto merda sei? Cristo santo, e io non dovrei pensare male?!
    Mi sento tanto l'amante di turno, e mi fa schifo sta cosa!!

    Se questa situazione ti fa schifo, ora sai che lui è il tipo di uomo che è meglio evitare. E da questa vicenda puoi sempre imparare ad andarci un po' più cauta per il futuro, perché credimi, di merde così ce ne sono tante in giro. A lui non spetta certo un primato.

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre dietro a gente sperando che sia il ragazzo giusto.
    L'amore arriverà lo stesso, che tu lo voglia o no. Si tratta solo di aspettarlo con il cuore un po'meno in frantumi.
    A lunantica, Layne S., Oregon e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...
    Anche perché le sfere del drago rendono molto di più! u.u
    A Jamila piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Impara a star bene da sola. Forse allora non attirerai persone del genere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 10:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57