ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Terzo incomodo

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh..manco io lo sapevo.
    Cmq il problema sta nel fatto che ti ho detto...
    se vuoi intervenire tu...è con le botte....e rischi. Sia di prenderle che magari ha parecchi amici quello, sia di finire nei guai.
    Quindi se prosegue...lei faccia denuncia...LEI!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    beh..manco io lo sapevo.
    Cmq il problema sta nel fatto che ti ho detto...
    se vuoi intervenire tu...è con le botte....e rischi. Sia di prenderle che magari ha parecchi amici quello, sia di finire nei guai.
    Quindi se prosegue...lei faccia denuncia...LEI!

    Non ho paura di eventuali suoi amici, volendo anche io conosco gente... e X lei prenderei botte pure,già le ho prese se x qst... una sera fuori casa sua,nn ancora avevo la patente e stavo in motorino,CMQ tentarono d rapinarci in 2 sui 20 anni con un SH150 nero poi ho verificato ke era rubato(avevo imparato in2sec la targa ), cmq voleva partafogli e cell... io temporeggiavo ma poi stò str***o vedendo dalla tasca della mia girl il laccio del cell,tento d tirare il laccio io naturalmente mi opposi e qst mi tirò mazzate ma poi se ne andarono xkè l'altro aveva paura forse ke li scoprissero... Quella volta ho fatto 1 grande ca**ata xkè se quello era armato avrei rischiato di brutto... nn sò xkè lo feci,anzi lo sò... xkè la amo... vedi io x lei farei d tutto qnd guarda è inutile ke mi dici cose ke anche io penso siano giustissime,xkè io sono una testa di cazzo e ragiono di impulso quindi non sò come potrò reagire se mi si presenta davanti...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusatemi x la parolaccia!non volevo... mi è scappata!

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    okis pero torna in argomento..ossia..capito come stanno le cose? le due alternative?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lantis penso d'aver capito...ignorare se continua farlo far denunciare dalla mia ragazza...così ??? lantis ma tu al mio posto,parlando sinceramente....xò alla mia età e completamente innamorato di una girl, non avresti fatto follie?

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Lantis penso d'aver capito...ignorare se continua farlo far denunciare dalla mia ragazza...così ??? lantis ma tu al mio posto,parlando sinceramente....xò alla mia età e completamente innamorato di una girl, non avresti fatto follie?
    credimi...io sono bastard inside, e se voglio andare pesante. Vado sul legale. e li si gioca la fedina penale. non è cosa da prendere alla leggera.
    cioe..cosi penso ora...che credo sia MOLTO piu bastardo...pero dalla parte giusta!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione....lo str***o tra le altre cose si stà laureando in giurisprudenza,sai che ridere?un avvocato con la fedina penale sporca.... parlerò di nuovo con la mia girl....CMQ ti rendi conto ke ha la tua età questo?

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Dario,mi sono ritrovata nella tua stessa situazione.In più ti dirò che è un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo...e la situazione è un pochettino + grave!E' un ragazzo che ha avuto un po' di problemi psicologici...e ormai non ci sta quasi + con la testa.(Per esempio,quando lo guardi negli occhi,lui li ha di fuori grandi grandi e rossi...fa paura!).
    Mi conosce perfettamente perchè ovviamente abitiamo a pochi metri.Una volta,(io fidanzatissima!) ho preso l'autobus per raggiungere il mio ragazzo,e sopra il bus ho incontrato lui che doveva andare nella mia stessa direzione.Durante il tragitto mi ha incominciato a parlare,all'inizio non rispondevo,alla fine non volevo fare la parte della maleducata e abbiamo parlato(ovviamente tutti discorsi senza senso...).Ad un certo punto la persona che era seduta accanto a me scende,e lui prende il suo posto.Non potete capire il PANICO mio.
    Tentava di baciarmi in tutti i modi,e mi sono anche ritrovata il bottone della maglietta sbottonato!(Tutto questo è accaduto nel giro di mezzo sec.) al che,appena me ne sono accorta mi sono alzata subito,pronta per scendere alla prima fermata anche se mi trovavo ancora molto distante.Beh,non ci crederete ma mi sono trovata lui dietro.Voleva offrirmi un caffè e continuava a ripetermi "sei bellissima,sei bellissima".Io nel frattempo tempestavo di telefonate il mio ragazzo chiamandolo "AMOREE"...ma lui faceva finta di niente,non gli importava nulla e continuava a seguirmi.Il mio ragazzo capii subito che c'era qualcosa che non andava e mi venne incontro.Lui appena lo vide scappò via.
    Beh...appena sono tornata a casa lo trovaii sotto il portone che mi aspettava.Non sono entrata a casa fino a quando non vidi entrare qualcuno nel mio stesso pianerottolo.Ormai è da un po' di mesi che non lo guardo nemmeno in faccia e lui fa altrettanto.

    Caro Dario,alzare le mani non serve proprio a niente.
    Abbi pazienza e tutto si sistemerà.Questo è pazzo,ma nella sua pazzia però ha saputo trattenersi.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti, mi sembra che esageri, nel senso, lui nn dovrebbe permettersi n'è di aspettarla fuori da casa o da scuola, n'è tantomeno di baciarla senza consenso, però da questo a uno stupro ad esempio ne passa...
    Cmq scusa, lo chiami, col cell di lei, così lui riconosce il numero e risponde di sicuro, e gli fai una bella lavata di capo... o no?

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pinci mi dispiace...il problema è proprio questo... questo non è pazzo, che nè sò che è un maniaco?Io ho una paura matta x lei,starei malissimo...Inoltre a te x fortuna stavi in un bus pubbliko!Invece ad esempio ,fuori la casa della mia girl è 1 pò isolato e immaginati te poi lei in ke situazione stà, senza padre con la sola madre ke deve badare a lei e a un fratello + pikkolo d 13 anni...Io non sono il tipo ke alza le mani, forse in passato lo ero,ma xkè ho avuto problemi miei,1 lutto importante, e quindi ce l'avevo con tutto il mondo....Ma sono molto impulsivo.. nn sò che fare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shrek terzo
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 12:55
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 3 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:30
  4. Terzo libro dell'eneide
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:27
  5. la Famiglia e il terzo millenio
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:31