ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree25Mi piace

Domanda agli uomini

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, sarà che personalmente applico più un ragionamento del tipo "Ok, ci attraiamo a vicenda. Frequentiamoci e vediamo come va", senza fare progetti o film mentali di alcun genere. Il che ovviamente può valere sia per il versante maschile sia per quello femminile, il mio è un discorso perfettamente paritario.

    A StrangeKindOfGirl e Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Wolv, però effettivamente ti sei perso un pezzo:


    Cioè, se sto cercando uno a scopo matrimonio e me ne frega poco di una scopata senza seguito, nemmeno io mi sentirei molto furba a darla ad uno conosciuto in discoteca un'ora prima, non mi pare una questione di morale cristiana...
    Non trovo il termine matrmonio nella citazione e neanche nel post di Temperance. Così come non ho trovato riferimenti al cristianesimo. Mi son persa qualche modifica?

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Non trovo il termine matrmonio nella citazione e neanche nel post di Temperance. Così come non ho trovato riferimenti al cristianesimo. Mi son persa qualche modifica?
    Il termine "Cristianesimo" è nel post di Wolverine immediatamente sopra il mio (quello che hai quotato).

    "Matrimonio" invece non c'è da nessuna parte, era solo un esempio: quello che cercavamo di dire (vedi il messaggio di Temperance che ho quotato) è che se una persona ha determinate aspettative (iniziare una relazione, io ho scritto "matrimonio" ma era un'iperbole), dovrebbe tenere gli occhi aperti per evitare di buttarsi fra le braccia di qualcuno che la sta illudendo.

    Per risponde a Wolv, capisco il tuo ragionamento, ma stai presupponendo che tutti e due le parti in causa siano sulla stessa pagina ("frequentiamoci e vediamo come va"). Ci sono persone che vogliono fare sesso solo quando ci sono dei sentimenti o una relazione, e ci sono persone che vogliono fare sesso senza avere la minima intenzione di iniziare una relazione.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chiaramente se uno dei due maschera all'altro le proprie intenzioni, si sta comportando da stronzo.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Il termine "Cristianesimo" è nel post di Wolverine immediatamente sopra il mio (quello che hai quotato).

    "Matrimonio" invece non c'è da nessuna parte, era solo un esempio: quello che cercavamo di dire (vedi il messaggio di Temperance che ho quotato) è che se una persona ha determinate aspettative (iniziare una relazione, io ho scritto "matrimonio" ma era un'iperbole), dovrebbe tenere gli occhi aperti per evitare di buttarsi fra le braccia di qualcuno che la sta illudendo.

    Per risponde a Wolv, capisco il tuo ragionamento, ma stai presupponendo che tutti e due le parti in causa siano sulla stessa pagina ("frequentiamoci e vediamo come va"). Ci sono persone che vogliono fare sesso solo quando ci sono dei sentimenti o una relazione, e ci sono persone che vogliono fare sesso senza avere la minima intenzione di iniziare una relazione.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chiaramente se uno dei due maschera all'altro le proprie intenzioni, si sta comportando da stronzo.

    Thanks.

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non sono la classica puritana, anzi mai stata. Ma se il tuo desiderio è di avere una relazione stabile e magari una storia seria darla al primo che passa al primo appuntamento non è il massimo, non tanto perchè lui poi se ne va, se non gli piaci se ne andrà cmq, ma almeno hai tempo di capire di che pasta è fatto il ragazzo uscendone con il cuore meno ferito.
    Poi se due vogliono scopare e basta liberissimi! E' vero,ci sono tante coppie che stanno insieme solo per scopare, ma per questo bisogna essere chiari fin dall inizio.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    2000 anni di Cristianesimo sono effettivamente difficili da scrollarsi di dosso, e frasi come questa lo dimostrano

    Che cos'è, il Santo Graal? Un'ostia consacrata? Un trofeo da conquistare? Alla fine ricadete sempre lì, nel vederLA come una qualche chimera o come un Everest da far scalare all'uomo di turno, anche quando capitano le occasioni in cui il "lui" della situazione apertamente vi piace e vi attira.

    Ma nel momento in cui appunto qualcuno proprio vi attira, che cazzo di significato ha farlo PENare o farvi tonnellate di paranoie che la metà basterebbe?!
    Guarda, non essere capita è una delle cose che più mi sta sul cazzo - rimanendo in tema. Come usare ogni messaggio per dire il proprio pensiero, anche se non c'entra una mazza.
    Ripeto, ognuno vive la sessualità come gli pare. C'è chi scopa appena gli sale la voglia, che sia in coppia o no, e chi prima di fare sesso vuole sentirsi un po' coinvolta. Ognuno faccia come gli pare, basta che non si va a giudicare una persona. Perché in questo caso non c'è nulla da giudicare.
    A Layne S. e Masquerade piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT CharAsia
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/5/2015
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dipende dalla vostra storia, cioè se siete andati a letto subito o se vi frequentate da un pò. In ogni caso, nemmeno io crederei molto a ciò che si dice in certi momenti, dato che solitamente il cervello connette poco.

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Domanda importante: avete usato precauzioni? Puoi rispondermi anche in privato.

  10. #29
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il durante e una zona grigia , noi maschietti con tutti gli ormoni che tirano come un carro di buoi non siamo affidabilissimi in quei momenti , per me il ti amo ha un peso enorme e non lo uso se non ci ho pensato e ripensato e ripensato , e comunque nel durante finisco sempre per dovermi mordere la lingua .
    Insomma prendila con il bene dell'inventario e aspetta che si ripeta mentre siete "disingaggiati" , e vestiti magari .
    In bocca al lupo .

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Voleva ottenere da lei qualcosa di più eheh

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il simulatore di mestruazioni, per far capire agli uomini cosa si prova
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/9/2011, 15:24
  2. Domanda agli esperti di questa sezione
    Da Jekko nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 20:21
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 19:56
  4. Antonello Venditti - L'amore insegna agli uomini
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 2:18
  5. domanda agli uomini
    Da di passaggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:25