ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

come vi sentireste al posto mio?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito come vi sentireste al posto mio?

    sono stata insieme a un tipo per quasi cinque mesi...lui è il migliore amico della mia migliore amica...poi mi ha mollato e oggi la mia migliore amica mi ha preso e mi ha detto che a lei piace lui e a lui piace lei...e io ci sono rimasta malissimo!!!!
    non stavo male, non ero incazzata, soltanto scioccata e ora la considero un tradimento, non tanto da parte del mio ex ma più che altro dalla mia migliore amica!!!
    aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Di merda...ecco come mi sentirei al tuo posto...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ti giuro mi sento un'idiota perchè è la mia migliore amica...cioè me li immagino che si fanno e mi viene da piangere

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sicuramente ci si sente una merda...ma ... nn devi definirlo un tradimento...sai spesso al cuor nn si comanda!nn puoi dire che sono magari bastardi xkè nn hanno pensato a te...si fà male, magari a volte si potrebbe evitare...ma ...a volte il cuore supera la ragione ed è difficile tornare indietro...

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Parlane con lei..per ora puoi fare solo questo,e non sentirti un'idiota,xkè nn ne hai motivo...
    Pensa ke almeno la tua amica è stata sincera...avrebbe potuto nn dirtelo...comunque prova a capire da quanto prova queste cose...se le provava anke quando stavate insieme tu e lui allora in quel caso mi incazzerei...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    tradimento perchè sa che è stata la storia più bella della mia vita, non dico che sono bastardi, però loro non capiscono xk di me non gliene frega un cazzo, anche lui porca miseria poteva aspettarsela una mia reazione così...e in più siamo in compagnia assieme!!!cioè è terribile

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la tua amica te l'ha dett ke stavano insieme...subito...almeno è stata sincera...ma se te l'ha dett quando stavano insieme..dopo 1 po d tempo..
    IO m incazzerei tanto.... :smt066 :smt067 :smt067 :smt067 ...
    in ttt e 2 i casi prima d parlar con la tua amica dovresti pensare a cm t saresti comportata tu nella sua situazione e se l'affetto ke hai x lei è + importante
    del dolore ke provi x il loro rapport...

    nessuno + consigliart bene in queste situazioni...
    ascolta il tuo cuore...

    lipa

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ora come ora una mia amice mi avrebbe detto a me una cosa del genere ilo giorno dopo sentireste i funerali di entrambi al tg!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    se ora come ora una mia amice mi avrebbe detto a me una cosa del genere ilo giorno dopo sentireste i funerali di entrambi al tg!
    ... avesse...


    cmq secondo me devi dire grazie alla tua amica che te l'ha detto xkè cio significa che lei ci tiene alla vostra amicizia se no avrebbe potuto benissimo nn dirtelo quindi io mi sentirei di me**a ma + x il fatto che il tipo mi ha lasciato e si è messo con la mia migliore amica ma cmq nn la considererei bastarda... lei no ma lui SI

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    cmq secondo me devi dire grazie alla tua amica che te l'ha detto xkè cio significa che lei ci tiene alla vostra amicizia se no avrebbe potuto benissimo nn dirtelo quindi io mi sentirei di me**a ma + x il fatto che il tipo mi ha lasciato e si è messo con la mia migliore amica ma cmq nn la considererei bastarda... lei no ma lui SI
    concordo...ci si sente proprio delle mer**, ma devi apprezzare la sincerità della tua amica...pensa se si fossero visti alle tue spalle e ti avessero tradito tutt' e due... ti saresti sentita meglio???:smt103

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un bel posto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:25
  2. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  3. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  4. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11
  5. Un posto al sole
    Da Blue rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/2/2005, 20:06