ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Non lo capisco proprio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non lo capisco proprio

    Ciao a tutti! Scrivo qui perchè ho n problema amletico che mi affligge...C'è un raga nella mia classe che da circa 4 mesi mi piace. Prima di Natale lui mi faceva n sacco di battute idiote poi a natale gli ho fatto gli aguri, lui nn mi ha risp però alla fine delle vacanze mi ha chiamato per i compiti (nn l'aveva mai fatto) e poi mi ha detto che nn mi aveva risp perchè nn aveva soldi (a me sinceramente è sembrato un pò strano che se lo ricordasse dopo 2 sett)... Cmq dopo le vacanze ha smesso di farmi battutine stupide e si comporta in modo diverso rispetto a prima e rispetto a come si comporta cn le altre. Con le mie compa dice qualsiasi cosa gli passa per la testa... da me viene solo quando ha qualche scusa... anche solo per chiedermi una qalsiasi cosa si gira 40 volte e poi finalmente si decide a parlare... Poi quadno abbiamo fatto la pizza di classe ero in macchina con lui, ho scritto n mess e lui al ritorno mi ha scaricato dicendo che la mcchina faceva fatica (che razza di scusa è?!) e un altro giorno ha visto il mi ocell sul banco e si è messo a leggermi i mess (nn l'ho mai visto fare con nessuna) a letto il mess di uno e se n'è andato senza fare commenti... Come vi sembra? Io sto diventando matta anche perchè una mia amica dice che c'è qlc sotto, un'altra che nn gliene fraga nulla, l'altra che cerca di dissuadermi (ma di qesto dubito perchè lui quando ha la scusa si mette vivino a me e mi accompagna a casa) quindi nn so che pensare... Grazie mille e scusate la lunghezza...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente gli piaci ma nn vuole dirtelo xkè ha paura di un tuo no... ma a te piace????????

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn mi piacesse nn mi sarei neanche accorta di questo suo comportamento senza senso...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha veramente un comportamento strano!! bo nn saprei...forse gli interessi ma ha dei modi x dimostrartelo abbastanza contradittori!cioè una volta ti scarica e l'altra ti accompagna a casa...

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    semplice....un giorno ke ti acompagna a casa kiediglielo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo... quella volta che mi ha scaricato guidava malissimo... mi sembrava nervoso... di solito nn guida così... magari l'ho fatto incazzare in qualche modo ma nn so perchè alla fine il giorno prima mi sembrava contento che andassi cn lui infatti continuava a dire agli altri (che si stavano organizzando per i trasporti) che io sarei andata cn lui...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...parlate chiaramente...è la cosa migliore!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci a chiare lettere e vedi ke ti dice

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti è qello che dovrei fare e lo so benissimo anche perchè non ha senso che mi faccia del male da sola, in fondo standomene zitta faccio solo del danno perchè se a lui interesso nn concludo nulla e invece se nn gliene frega nulla me lo levo dalla testa... però il problema è che nn so come fare... nn voglio andare lì a dirgli tutto a chiare lettere anche perchè dubito di esserne in grado ma vorrei farglielo capire... Però lui mi sembra molto timido (nn che io nn lo sia) e quindi magari anche se glielo facessi capire lui nn farebbe nulla lo stesso... Basta sto diventando matta...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che devi parlargli e chiedergli il xchè del suo cambiamento..
    magari troverete il coraggio di dichiararvi!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16
  2. io i maschi nn li capisco proprio!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:23
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:43
  4. i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 21:07
  5. nn capisco...
    Da Bebba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 23:40