ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree5Mi piace

mi serve un parere

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito mi serve un parere

    ciao a tutti, qualche giorno fa di sera ho iniziato a parlare con un ragazzo tramite una chat e dato che il sito si bloccava e io non ho FB ci siamo cambiati il numero per continuare a parlare su whatsapp. Abbiamo continuato a parlare, ci siamo scambiati due foto per vedere a vicenda la facci con cui stavamo parlado, abbiamo scherzato e poi prima di andare a letto lui mi scrive che se un giorno mi andava di prendere un caffè con lui bastava chiederglielo. Nel week-end l'ho contattato chiedendogli come passava le serate. Stasera gli ho scritto e lui ha risposto però è sempre molto breve pur mettendo faccine...non porta molto avanti la conversazione e per ora sono sempre stata io a scrivergli... A me piacerebbe semplicemente conoscerlo perché mi incuriosisce. Non voglio farci chissà cosa...però il fatto che non mi chieda quasi nulla mi fa pensare che non gli interessi minimamente come persona.. Però potrebbe anche essere timido...non so cosa pensare...voi che dite? Gli chiedo di prendere un caffè? Anche se mi piacerebbe mi invitasse lui...

    A Lancillotto2013 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Visto che non vuoi farci niente, non contattarlo nemmeno per il caffè.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #3
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Magari è timido ed ha bisogno del tuo aiuto per sbloccarsi un pochino,oppure odia usare il cellulare ^^ ...O anche si, non gliene frega nulla di te!
    L'unico modo che hai per scoprirlo, se ci tieni veramente a conoscerlo meglio, è invitarlo a bere un caffè senza aspettare che sia lui a farlo (non ci sta scritto da nessuna parte che devono essere sempre gli uomini ad invitarci per primi!).
    Da lì vedi come va e decidi se chiudere ogni rapporto oppure no..

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se lui ti ha detto "Se ti va di prendere un caffè chiedimelo" fallo. Tanto che può succedere, manco l'hai mai visto, anche se rifiuta te ne farai una ragione.
    A Lancillotto2013 piace questo intervento

  6. #5
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    secondo me è timido. Chiedigli di prenderti un caffè con lui e vedi comee reagisce

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Chiedigli perché è così sintetico nelle risposte.

  8. #7
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    JEA .. sinteticamente lui che ti ha detto della tua faccia ehm .. della tua foto?

    in base a risposta .. hai la risposta in mano su cosa devi fare o meno

    (anche perché lui si ti ha incuriosito .. cioè la sua di faccia ti è piaciuta.. GIUSTOOOO??? )

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
    JEA .. sinteticamente lui che ti ha detto della tua faccia ehm .. della tua foto?

    in base a risposta .. hai la risposta in mano su cosa devi fare o meno

    (anche perché lui si ti ha incuriosito .. cioè la sua di faccia ti è piaciuta.. GIUSTOOOO??? )
    Facevamo gli autoironici...lui ha i capelli lunghi pare Cristo io ho i capelli corti e FLI dicevo che potevo sembrare giulio cesare (tanto per far battuta) e lui mi diceva solo che non era vero che non sembravo cesare. Ma nemmeno mi ha detto xhe figa che sei...però cmq ieri sera mi ha invitata a prendere una birra insieme a lui e il suo coinquilino ma io non potevo non mi sentivo bene....boh non so se lo incuriosisco cmq piú che altro mi è rimasta la voflia di conoscerlo dal vero.

  10. #9
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dai tempo al tempo , o è timido , o magari in questo periodo è un pò stressato o chissa ?! troppe ragioni , aspetta, sentitevi , parlate , vedi se cambia atteggiamento , insomma conoscilo meglio prima di uscire .
    Quando non si sa niente di qualcuno si riempono i buchi con i nostri desideri , più buchi levi all'immaginazione e meglio è

  11. #10
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    sfatiamo il mito della donna che deve aspettare l'uomo. Che sia per una semplice amicizia o per qualcosa di più: ti va di conoscerlo di persona? Invitalo!

    Te lo ha detto lui. Magari non ti invita perchè non vuole passare dal solito marpione che si trova su internet. Magari semplicemente ha parecchio da fare ed è molto impegnato. O forse non gli interessi. Hai un'unica soluzione per bloccare il turbinio di domande e le seghe mentali.

    "ciao xxxxx, ho voglia di un caffè, mi fai compagnia?".
    A LauT90 piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho un problema e mi serve un parere!
    Da daniele862 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2013, 16:56
  2. Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi
    Da Fairy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 2:14
  3. Mi serve un parere esterno
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:05
  4. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37
  5. Mi serve un aiutino e tanta fantasia!
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 9:34