ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Esiste secondo voi...?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dream io rispetto la tua idea...ma... hai solo 16 anni... e quindi magari il vero amore nmn lo sai cos'è...certo ora mi prenderai a parole xkè nn hai mai provato d + x una ragazza...beh al tuo posto farei lo stesso...ma... sei troppo piccolo forse...alla fine è una storia si importante x durata e x l'età...ma nn è come stare con una donna a 20 anni e poi diventare amici


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da georgina_black.88
    no per me non può proprio esistere...l'amicizia non si può costruire dall'amore...viceversa casomai sì..

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me..come altri..una maezza specie! dipende se lui prova qualcosa per te o tu prov i qualcosa per lui! kmq con i miei ex io ho un rapporto un po' strano...ma posso dire che non è una maicizia forte! però può succedere che siccome lui ti conosce bene (siete stati insieme) ti capisca e si riveli un buon amico!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti parlo per esperienza personale...l'ultimo ragazzo che ho avuto è diventato il mio migliore amico quando la nostra storia è finita...ovvio, da parte mia c'è voluto un bel pò di tempo per "assorbire" la batosta...però ora siamo grandissimi amici...!

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    capisco.. io continuo a ripetere ke non può esistere l'amicizia dopo una storia "d'amore"... tranne se durante la storia tutti e due pensavano ke il loro voler bene era qualcosa ke andava oltre l'amicizia ma invece alla fine tutti e due si sono resi conto ke era solo un voler bene come un amico, solo in questo caso posso crederci ma in altri casi assolutamente no..vabbè cmq.. dopo ke ho spiegato ke da parte mia non ci poteva essere amicizia e ke non ci credo,da lì lui non mi sta più rivolgendo la parola.. l'ultima frase ke mi ha detto dopo ke gli ho detto "ci sentiamo" è stata "forse.... bella"... ufff....

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a me è successo ma è passato un mese prima che ci parlassimo di nuovo quindi non lo so secondo me ci dovresti parlare con questo tipo e chiarire perchè è l'unica cosa che ci puoi fare se invece vuoi chiudere definitivamente diglielo...o fai finta di niente...è meglio parlare cmq...a prescindere

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SECONDO ME DIPENDE DAL RAPPORTO KE AVEVATE...E X RAPPORTO INTENDO SE TI SENTIVI A TUO AGIO CON LUI CM AMIKO, SE AVEVI UN BUON RAPPORTO CONFIDENZIALE CON LUI, SE RIUSCIVI A PARLARCI CM FARESTI CON UN AMIKO E SOPRSTTUTTO CM LO CONSIDERAVI PRIMA DI STARE CON LUI...SE ERA UN AMIKO PRIMA LO SARA' ANKE ADESSO...IO LA PENSO COSI...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    secondo me..come altri..una maezza specie! dipende se lui prova qualcosa per te o tu prov i qualcosa per lui! kmq con i miei ex io ho un rapporto un po' strano...ma posso dire che non è una maicizia forte! però può succedere che siccome lui ti conosce bene (siete stati insieme) ti capisca e si riveli un buon amico!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti supersere ha ragione, dipende dal rapporto che c'era, inoltre dipende anche dal tipo di storia che avete avuto, da quanto è durata...da un sacco di cose...cmq in linea di massima ci può essere un rapporto di sola amicizia, ad esempio io con la mia ex sto in ottimissimi rapporti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Esiste .... ?
    Da Mali nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 10:44
  2. Secondo voi esiste il paradiso?
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:43
  3. Esiste?????????
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 16:16
  4. mah.... esiste?
    Da LaDyGuN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 19:02
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49