ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85
Like Tree96Mi piace

Se la persona che vi interessa é fidanzata.

  1. #11
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente.
    Però c'è il moroso della mia coinquilina che fa il furbetto con me. Obiettivamente è un gran bel ragazzo. E' capitato che mi scrivesse su whatsapp e facesse lo scemo, e io un pò gli ho dato corda. Poi quando ho visto che continuava gli ho detto chiaro e tondo "Basta".
    Capisco pienamente , io ho un compagno di corso così XD. E' stata una roba ''difficile'' da gestire.. perchè siam fidanzati entrambi, e sto qua ogni tanto fa il pirla. Ma anche se continua, ha capito che con me non attacca... alla fine siamo diventati più o meno amici XD.

    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/8/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me?
    No, mi farebbe schifo, non lo prenderei mai in considerazione per una relazione seria uno così.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è fidanzato, che faccio" mi danno la nausea.
    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    In qualsiasi caso ci rinuncio.
    Sia che lui da fidanzato ci provi con me sia che io sapendolo fidanzato ci provi con lui.
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    mai e poi mai! Non ci proverei mai io, per rispetto della sua ragazza (se mai sta ragazza fosse una persona intelligente, ma anche se non lo fosse, per principio, io non sono una che ruba ragazzi alle altre.), e non vorrei mai un ragazzo che anche se fidanzato ci provasse con me. Lo trovo schifoso, prende in giro la sua ragazza e prende in giro anche me. Un tipo con le idee poco chiare, prima se le chiarisce, molla la sua ragazza, e se davvero ci tiene, ci prova. Altrimenti manco ci sono i presupposti per una relazione decente... chi fa queste cose è da lasciar perdere a priori XD!
    Siamo quasi tutti d'accordo

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente.
    Però c'è il moroso della mia coinquilina che fa il furbetto con me. Obiettivamente è un gran bel ragazzo. E' capitato che mi scrivesse su whatsapp e facesse lo scemo, e io un pò gli ho dato corda. Poi quando ho visto che continuava gli ho detto chiaro e tondo "Basta".
    Pero se diamo corda ad una persona fidanzata che ci prova con noi é normale che questa continui a provarci e faccia la scema ... nn mi sorprende il suo comportamento!
    A lunantica piace questo intervento

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente inaffidabile da evitare come la peste
    A lunantica e Half shadow piace questo intervento

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente inaffidabile da evitare come la peste
    non ha molto senso sto discorso.. se ci provi con una e quella è innamorata non ci starà.. se ti da corda vuol dire che non è innamorata.

    poi magari la volta che s'innamora è la più fedele del mondo.
    A Ubaldone piace questo intervento

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non ha molto senso sto discorso.. se ci provi con una e quella è innamorata non ci starà.. se ti da corda vuol dire che non è innamorata.

    poi magari la volta che s'innamora è la più fedele del mondo.
    Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso
    Anche perchè quelle che tradiscono col motivo ''eh ma non eravamo più legati come un tempo'' mi stanno sul cazzo, mica è una giustificazione, tu prima lo molli e poi vai con un altro....
    Percui in ogni caso mi farebbe una brutta impressione
    A Jamila, Half shadow e Temperance piace questo intervento

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a volte uno/a può anche essere confuso/a e magari è l'occasione giusta per schiarirsi le idee.

    il fatto di provarci con una fidanzata non significa per forza che lei debba tradire, può anche prima lasciare.
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua ragazza.
    Non trovo giusto portare avanti qualcosa con una persona già impegnata, fossero anche solo semplici uscite a scopo di "conoscenza".
    A Half shadow e Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a volte uno/a può anche essere confuso/a e magari è l'occasione giusta per schiarirsi le idee.

    il fatto di provarci con una fidanzata non significa per forza che lei debba tradire, può anche prima lasciare.
    No...se io parlo con una tipa e lei mi dice che sta con qualcuno ma non è niente di serio, allora ci sta di provarci....ma se una è fidanzata da tot tempo, con rispetto lascio perdere, siccome non sono un coglione che si intromette nelle relazioni solo per penetrare una vagina, posso cercarne anche una libera e stare con la coscienza a posto
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso
    Anche perchè quelle che tradiscono col motivo ''eh ma non eravamo più legati come un tempo'' mi stanno sul cazzo, mica è una giustificazione, tu prima lo molli e poi vai con un altro....
    Percui in ogni caso mi farebbe una brutta impressione
    Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano più gli stessi sentimenti.
    A volte può succedere di innamorarsi di qualcun' altro non si possono prevedere certe cose, le emozioni ci colgono spesso di sorpresa.
    A Hulk e Ubaldone piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano più gli stessi sentimenti.
    A volte può succedere di innamorarsi di qualcun' altro non si possono prevedere certe cose, le emozioni ci colgono spesso di sorpresa.
    Boh, se era fidanzata per abitudine....non è il tipo di ragazza che mi interessa sinceramente u.u
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona che non tradireste mai
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:01
  2. Calcio: Qual è per voi la squadra che vi brucia di più se vince
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2012, 18:10
  3. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  4. La persona che mai... su fdt
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:16