ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di frankquart

Consiglio rapporto prof/alunna

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio rapporto prof/alunna

    Posto qui perchè riguarda un problema di relazioni, anche se non sono certa se definirlo problema d'amicizia..
    Comunque..
    Qualche giorno fa ero a scuola, e parlando con la mia prof di francese è venuta a sapere che tra qualche giorno vado a parigi e mi ha detto che anche lei sarà li nelle stesse date, quindi mi ha lasciato il numero e mi ha detto di scriverle un messaggio quando sono li, cosi ci vediamo..
    Probabilmente è una domanda idiota ma voi cosa scrivereste nel messaggio? Ci ho pensato ma mi vengono in mente solo messaggi troppo formali o informali, considerando che comunque avrò la prof anche a settembre al ritorno dalle vacanze..





  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A volte son cose che si dicono anche per cortesia. Va a Parigi e non pensare alla tua professoressa. Se proprio vuoi contattarla chiamala, è meglio.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici? Non avevo pensato a questa possibilità.. anche perchè abbiamo sempre avuto un rapporto diverso dal normale rapporto prof/alunna.. quindi credo voglia veramente vedermi e che non l'abbia detto solo per cortesia, altrimenti non mi avrebbe lasciato il numero no?

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiamala allora, ma l'sms lo lascerei perdere.

  6. #5
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Effettivamente avevo anch'io un prof di inglese molto amichevole verso gli studenti, e che sicuramente avrebbe passato una serata assieme ai suoi alunni. Chiamarla se sei a parigi mi sa che ti costa!?!?! non me ne intendo...
    Se ti fa piacere sentirla prova a scriverle, magari passate solo un pomeriggio assieme per una chiacchierata, non ci vedo nulla di male. Il messaggio dipende dal grado di confidenza, nel mio caso al mio prof avrei scritto una cosa del tipo:
    "salve, come dicevo sono arrivato a Parigi, se le fa piacere ci possiamo trovare, in base alla sua disponibilità, a presto".
    A LauT90 piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Concordo scrivile un messaggio semplice come quello che ti ha consiglia frank!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rapporto prof/alunna

    Salve,
    ho sempre avuto un ottimo rapporto con una mia prof, che tra l'altro tutti i miei compagni odiano.
    L'altro giorno mi ha detto che ci tiene a me come farebbe una zia o una mamma..
    Quando me l'ha detto non sapevo cosa rispondere, e le ho semplicemente sorriso.
    A voi è mai capitata una cosa del genere? Dovrei dirle che anche io ci tengo a lei?
    Adesso devo fare il 5 superiore, e lei sarà la mia prof.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho unito i due topic.

  10. #9
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Non conoscendo da vicino la situazione... non vorrei mi sfuggisse qualcosa. Per il poco che so, direi che hai fatto bene a limitarti a un sorriso. Considerando che sarà la tua insegnante, un buon rapporto troppo palese di fronte ai tuoi compagni potrebbe creare problemi... io manterrei "la giusta distanza", apprezzando ma senza darlo troppo a vedere.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 25/8/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie, magari glielo dirò quando finirà la scuola, visto che mi piacerebbe mantenere i contatti.

    Per parigi alla fine non c'è stato bisogno di scriverle o chiamarle, l'ho semplicemente beccata in un museo

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/9/2013, 17:40
  2. Consiglio rapporto sessuale
    Da isat nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/12/2009, 16:28
  3. Altre ricorrenze: Consiglio regalo per un prof
    Da Pitbull_88 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 17:34
  4. Prof insulta alunna
    Da Blacko nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 14:10