ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree8Mi piace

mandare affanculo degli "amici"

  1. #21
    ciaociaou689659
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si capiva già dai tuoi primi post dell'altro thread.. secondo me fai bene a mollare quella compagnia.



    - - - Aggiornamento - - -



    eh magari..
    mi ero immersa troppo nella discussione! dai il concetto vale per tutti ahahahahaha
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    A me in realtà questo topic interessa, perchè rivedo il mio ragazzo quando viene preso in giro (in senso bonario) dai suoi amici.. cosa che a me da troppo sui nervi! Sono stata al mare col mio ragazzo e con i suoi 2 amici e le rispettive fidanzate, 4 emeriti imbecilli.. per riallacciarmi all'altro topic che hai aperto sulla società materialista: un 30enne imbecille, che ancora non ha capito come va il mondo, che ha bisogno dell'approvazione degli altri per vivere (ci sarebbe un discorso chilometrico da fare), la sua morosa di 21 anni altrettando imbecille (ma penso sia proprio ignoranza di natura.. è una cafona XD), un altro 20enne-qualcosa ignorante emerito (mi basta dire che lui coi suoi amici si diverte a bere fino a star male.. fanno a gara a chi sta male per ultimo! Alla sua età, giuro.) e la povera morosa sempre silenziosa e passiva, che non so come possa resistere XD.

    Al mare il mio ragazzo era palesemente snobbato e trattato alla caxxo dagli altri due, e quando ancora non poteva entrare in acqua (aveva appena mangiato) questi volevano trascinarlo.. sapendo che l'acqua era fredda e tutte le conseguenze varie.. li avrei ammazzati di botte, perchè dal loro atteggiamento capivo che di rispetto per gli altri non ne portano nessuno! Fanno battute di merda, insinuazioni di merda, anche per poche cose, ma che se fatte di continuo mi fanno venire l'istinto omicida. Alle sue spalle facevano altre battutine, ignorando il fatto che io fossi lì a sentirle.. uno schifo. Quando l'ho detto al mio ragazzo, lui mi ha risposto in un modo un po' rassegnato, perchè ''eh io lo so che il L. è fatto un po' così... (parlando del 30enne ebete, è suo amico da anni), si lascia influenzare da loro, perchè se non fa il cretino anche lui si sente fuori posto..''
    ... ma io devo sopportare la deficienza mentale di un trentenne che se non viene cagato dai suoi amici ventenni si sente morire?! XD Cioè.. se ci ho azzeccato col discorso, ti capisco. Perchè deve subire ste rotture di palle una persona che non c'entra niente, tipo il mio ragazzo? che facciano i bradipi tra di loro, che non coinvolgano lui, e che lo trattino bene, dato che non è un cretino.

    ma il punto è proprio questo, non fa il cretino... XD c'è poco da fare,con certe persone, perchè non cambiano mai, anzi, da quello che ho visto io peggiorano con l'età.
    Se hai delle occasioni per conoscere gente nuova, FALLO. XD o cercati queste occasioni Buona fortuna XD!! pensa che io per trovare il mio moroso c'ho messo una vita (così per dire +w+ XD), insomma, quando avevo 'perso le speranze' di trovare una persona come lui, l'ho trovato. In amicizia invece mi è andata sempre male.. il mio amico è lui XD!! è brutto, ma preferisco avere un moroso-amico che anche amiche in più, almeno per ora, ... se poi mi ritrovo come amiche gente come un'amica che ho creduto tale per anni e anni.. ho avuto tante delusioni anch'io in amicizia *.* :/
    Non esiste "il L. è fatto un pò così".
    Che sia fatto come vuole, purtroppo viviamo in democrazia, han chiuso i forni e ci sono questi individi.. Il punto è che il rispetto non deve mai mancare. Qui, da quel che ho letto, non parliamo di battutine fatte tra amici per scherzare.
    C'è scherno, c'è la voglia di far correre un rischio, non c'è rispetto, puzza un pò di bullismo traguardato alla trentina.

    Io mi ci son trovato in queste situazioni.
    Dal giorno dopo quelli non erano più miei amici.
    Punto. Fine. Vaffanculo.

    Se il tuo fidanzato si rendesse conto di quanto è prezioso il suo tempo, non perderebbe un nanosecondo di più con questi soggetti. Chi se ne frega se sono amici da anni.
    Se ne cercherebbe degli altri. E nel frattempo, figlioli miei, un pizzico di solitudine non è il male assoluto.
    Aiuta a conoscersi meglio, a fare il punto della situazione, a definire qualche obiettivo (anche sul tipo di persone di cui circondarsi) e molto altro ancora.
    Meglio soli che male accompagnati, sul serio.

    Sono amici da una vita, se si comportano così è assai probabile che il tuo ragazzo sia stato un pò passivo, bonaccione, pacifico, anziché stampare pugni quando necessario.
    Temo che abbiano questa immagine di lui (almeno un pò) e i casi sono due: o davvero cambia radicalmente atteggiamento e si guadagna il rispetto di cui avrebbe diritto, o ha senso avere rispetto del proprio tempo e fare (anche, almeno) nuove conoscenze.
    Ma lì deve partire "deciso" fin dall'inizio, perché in natura c'è chi guida, chi segue, e chi viene messo nel sottoscala tipo Fantozzi.
    Se si parte "male", poi bisogna andare di recupero. Ed è noioso, tra l'altro.

    Io, a maggior ragione se stessi con la mia donna, e qualcuno mi prendesse in giro "nel modo sbagliato" personalmente sentirei la sensazione di dover lottare contro questa cosa, sia per me stesso, sia per essere uomo con la mia donna. Se non so "difendere" la mia stessa persona, come posso difendere/proteggere anche tutto il resto?

    Fine della litanìa
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #23
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    si i consigli ti sono già stati dati nel topic precedene però senza fare tante polemiche. Hai voglia di cambiare aria? FALLO SENZA SE E SENZA MA! è inutile stare a pensare, soffrire, e mangiarti lo stomaco. Cambia aria sei giovane e ora più che mai hai la possibilità di conoscere gente nuova e allacciare nuovi legami.

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho unito le discussioni.

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    A me in realtà questo topic interessa, perchè rivedo il mio ragazzo quando viene preso in giro (in senso bonario) dai suoi amici.. cosa che a me da troppo sui nervi! Sono stata al mare col mio ragazzo e con i suoi 2 amici e le rispettive fidanzate, 4 emeriti imbecilli.. per riallacciarmi all'altro topic che hai aperto sulla società materialista: un 30enne imbecille, che ancora non ha capito come va il mondo, che ha bisogno dell'approvazione degli altri per vivere (ci sarebbe un discorso chilometrico da fare), la sua morosa di 21 anni altrettando imbecille (ma penso sia proprio ignoranza di natura.. è una cafona XD), un altro 20enne-qualcosa ignorante emerito (mi basta dire che lui coi suoi amici si diverte a bere fino a star male.. fanno a gara a chi sta male per ultimo! Alla sua età, giuro.) e la povera morosa sempre silenziosa e passiva, che non so come possa resistere XD.

    Al mare il mio ragazzo era palesemente snobbato e trattato alla caxxo dagli altri due, e quando ancora non poteva entrare in acqua (aveva appena mangiato) questi volevano trascinarlo.. sapendo che l'acqua era fredda e tutte le conseguenze varie.. li avrei ammazzati di botte, perchè dal loro atteggiamento capivo che di rispetto per gli altri non ne portano nessuno! Fanno battute di merda, insinuazioni di merda, anche per poche cose, ma che se fatte di continuo mi fanno venire l'istinto omicida. Alle sue spalle facevano altre battutine, ignorando il fatto che io fossi lì a sentirle.. uno schifo. Quando l'ho detto al mio ragazzo, lui mi ha risposto in un modo un po' rassegnato, perchè ''eh io lo so che il L. è fatto un po' così... (parlando del 30enne ebete, è suo amico da anni), si lascia influenzare da loro, perchè se non fa il cretino anche lui si sente fuori posto..''
    ... ma io devo sopportare la deficienza mentale di un trentenne che se non viene cagato dai suoi amici ventenni si sente morire?! XD Cioè.. se ci ho azzeccato col discorso, ti capisco. Perchè deve subire ste rotture di palle una persona che non c'entra niente, tipo il mio ragazzo? che facciano i bradipi tra di loro, che non coinvolgano lui, e che lo trattino bene, dato che non è un cretino.

    ma il punto è proprio questo, non fa il cretino... XD c'è poco da fare,con certe persone, perchè non cambiano mai, anzi, da quello che ho visto io peggiorano con l'età.
    Se hai delle occasioni per conoscere gente nuova, FALLO. XD o cercati queste occasioni Buona fortuna XD!! pensa che io per trovare il mio moroso c'ho messo una vita (così per dire +w+ XD), insomma, quando avevo 'perso le speranze' di trovare una persona come lui, l'ho trovato. In amicizia invece mi è andata sempre male.. il mio amico è lui XD!! è brutto, ma preferisco avere un moroso-amico che anche amiche in più, almeno per ora, ... se poi mi ritrovo come amiche gente come un'amica che ho creduto tale per anni e anni.. ho avuto tante delusioni anch'io in amicizia *.* :/
    ma quanti anni ha il tuo ragazzo? forse sarebbe ora mettesse su un pò di personalità.
    e anche tu. il fatto che lui ci esca non ti obbliga a uscire con loro.

    la gente di merda fa fatta andare.. a calci nel culo.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #26
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    haha, anche il mio ragazzo è vicino ai 30... non è che fa il bonaccione passivo, risponde a tono e ignora contemporaneamente.. non so come spiegare, riesce a farli smettere ma senza imporsi troppo, senza fare un tono ''cattivo''. Anche se con loro è così e li sopporta, non è senza personalità... è che non si incavola con chi dovrebbe XD, in sti casi!
    Sono discorsi che gli ho già fatto anch'io, ma lui continua a assicurarmi che non dà loro corda, che non mi devo preoccupare, che tanto sono stupidi e c'è poco da fare, che tanto anche se insistono lui non sarà mai coinvolto in certe scemenze perchè ''pare'' che prima o poi capiscono che la devono piantare... ma quando lui è in giro con loro son sempre preoccupata XD!!! Ho l'ansia che quei tizi inizino a fare cose idiote e che lui suo malgrado sia anche solo per un pochino coinvolto.. ho l'ansia! XD
    Per fortuna ultimamente parlandogliene un po' anche lui si fa un paio di domande.. e lo coinvolgo di più coi miei amici, sperando che col tempo... byebye, deficienti! Ma sarà difficile XD

    - - - Aggiornamento - - -

    io esco con sti tizi perchè pensare a lui solo con loro non mi fa dormire XD. Quell' ''L'' anche se scemo per certe cose è prudente, volendo, per esempio in macchina non fa il cretino.. ma gli altri a volte si, a volte no.. sono persone un po' instabili XD, sciocche, irresponsabili. So che mai andrebbe in macchina con loro. Di solito si ritrovano tutti, ognuno con la sua macchina, al tal posto, stanno lì, poi il mio ragazzo torna a casa se quelli decidono di andare in locali ''brutti'' della nostra zona.. (non per dire ma ogni tanto qualcuno si spara o si accoltella senza ritegno, nei locali in campagna qui +w+'''').
    Anche se il mio ragazzo sa quando scatta l'allarme ''livello di deficienza dei tizi sta aumentando''..non mi sento tranquilla, devo essere lì pure io XD, a supervisionare il tutto XD.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:14
  2. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:03
  3. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:14