ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #51
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    quindi che consigli ti sentiresti di darmi in merito a ciò?
    visto che sei una ragazza,come ti approcciano i ragazzi di solito? e in quali luoghi?
    dire che: non essere se stessi non aiuta per rimorchiare,dall'altra parte è vero che se uno è timido difficilmente andrà da una ragazza,così a freddo.

    Quindi la frase essere se stessi,la vedo come un'arma a doppio taglio,se da un lato tende a giustificare gli insuccessi,dall'altra parte induce a non migliorarsi e a lasciare tutto al caso.

    La spontaneità è la cosa migliore? in base a che cosa? se approccio una ragazza di diretto (p.e. sei carina,usciamo?) in base a che cosa ho più possibilità di avere successo?

    Quello che sto cercando di dire è che se non ho mai avuto una relazione con una donna e ho 21,qualcosa non mi torna,è palese che ci sia qualcosa di Patologico.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per "essere spontanei" intendo dire che è inutile provare a rimorchiare facendo lo sbruffone se non lo si è. Oppure il simpatico. Si finisce per risultare innaturali e quindi per non far venir voglia all'altra persona di concederti due minuti. Di solito come approccio preferisco quelli che provano ad aprire un discorso invece di quelli che partono con le frasi fatte, che smonto per divertimento. Per i posti dipende, mi è capitato all'università, al bar, nelle uscite in gruppo. Non è tanto il luogo, ma l'approccio. E' piacevole se non si è inopportuni, anche se poi quella persona non si ha interesse a frequentarla almeno ci si scambiano due chiacchiere, poi non si sa mai, da cosa nasce cosa.
    Se non hai mai avuto una relazione più che chiedere consigli sull'approccio mi farei un'autoanalisi per capire quale può essere il problema, che spesso non dipende dagli altri ma da se stessi. Consigli pratici veri e propri non ce ne sono, oppure a tutti basterebbe applicare una formula matematica e rimorchiare. E si deve essere predisposti a trovare una persona, nel senso che se parti già col pensiero che non riuscirai a conquistare una persona non ci riuscirai davvero.

  4. #53
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per "essere spontanei" intendo dire che è inutile provare a rimorchiare facendo lo sbruffone se non lo si è. Oppure il simpatico. Si finisce per risultare innaturali e quindi per non far venir voglia all'altra persona di concederti due minuti. Di solito come approccio preferisco quelli che provano ad aprire un discorso invece di quelli che partono con le frasi fatte, che smonto per divertimento. Per i posti dipende, mi è capitato all'università, al bar, nelle uscite in gruppo. Non è tanto il luogo, ma l'approccio. E' piacevole se non si è inopportuni, anche se poi quella persona non si ha interesse a frequentarla almeno ci si scambiano due chiacchiere, poi non si sa mai, da cosa nasce cosa.
    Se non hai mai avuto una relazione più che chiedere consigli sull'approccio mi farei un'autoanalisi per capire quale può essere il problema, che spesso non dipende dagli altri ma da se stessi. Consigli pratici veri e propri non ce ne sono, oppure a tutti basterebbe applicare una formula matematica e rimorchiare. E si deve essere predisposti a trovare una persona, nel senso che se parti già col pensiero che non riuscirai a conquistare una persona non ci riuscirai davvero.
    Capisco,ti ringrazio innanzitutto per il tempo che stai perdendo.
    Cioé la verità é che sono sempre stato timido con le ragazze,faccio davvero fatica ad avvicinarle e quindi a conoscerle,mi sento a disagio mentre lo faccio,mi spaventa.
    Questo é il problema,non ho idea di come affrontarlo lo vedo enorme.
    Lascia stare i discorsi che ho fatto precedentemente,non so nemmeno perché gli ho fatti

    Non so come uscire da questa prigione,all'inizio ho cercato di uscire più spesso e di parlare con le sconosciute.Mi ricordo che all'inizio andavo in un bar dove c'é una ragazza molto bella per bere il caffè,solo per parlare con lei e affrontare in qualche modo questo disagio.
    Credo di aver migliorato un po questo aspetto,ma mi sento a disagio ogni volta che vedo una ragazza bella che vorrei conoscere,mi sale l'ansia che mi blocca la gola,sento un mattone nel petto. Alla fine ogni tanto riesco ad approcciare comunque con scarsi risultati. Ma non so proprio come superare questa paura mi sembra enorme

  5. #54
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ma non puoi dire a una sei carina usciamo... dio mio..

    non possiamo consigliart perché come dice temp devi tirar fuori qualcosa in base al contesto in cui ti trovi.
    Quando fermi qualcuno cerca di farlo nel momento opportuno.

    Tipo una ragazza che passeggia lentamente guardando negozi è una che in quel momento sta cazzeggiando e quindi può fermarsi a fare due chiacchere..

    Per l ansia hai provato a bere un paio di calici di rosso? Vedi che aiutano..

  6. #55
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Ma non puoi dire a una sei carina usciamo... dio mio..

    non possiamo consigliart perché come dice temp devi tirar fuori qualcosa in base al contesto in cui ti trovi.
    Quando fermi qualcuno cerca di farlo nel momento opportuno.

    Tipo una ragazza che passeggia lentamente guardando negozi è una che in quel momento sta cazzeggiando e quindi può fermarsi a fare due chiacchere..

    Per l ansia hai provato a bere un paio di calici di rosso? Vedi che aiutano..
    scolta ho seguito il tuo consiglio ieri..devo dire che l'alcohol aiuta abbastnza,

    quindi ho parlato con un paio di tipe ma con scarsi risultati,cioè io sono andato li ho salutato mi sono presentato ho parlato di qualcosa tipo cosa stavano bevendo o cosa c'era da fare stasera...ecc..ma ho fallito perchè poi se ne sono andate
    cosa ho sbagliato?

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Il numero delle tipe fermate.
    2 sono poche, prova con 20.

    Devi sempre comunque considerare che puoi non piacere nonostante un buon approccio. Oppure che puoi avere davanti qualcuna che si crede miss mondo. Ma che vi siete detti? Cioè avete parlato un po o ti hanno sfanculizzato diretto?

  8. #57
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ho parlato un po della serata e del fatto che prima un tipo ubriaco era andato da loro e voleva fare un selfie
    Vabbè poi hanno detto noi andiamo ciao
    Con quell'altra sono andato la l'ho salutata e poi le ho chiesto se aveva l'accendino per un mio amico,poi le ho chiesto una roba che non mi ricordo,solo che poi non sapevo più che cavolo dire e visto che mi tocca andare da solo a fermare le tipe ero anche abbastanza imbarazzato della situazione e le ho salutate


    Ce mi rendo conto di aver fattto qualcosa di fallimentare

    Spero solo col tempo di migliorare,ma mi chiedo al posto di usare queste scuse idiote per andare dalle ragazze,non posso semplicemente dirle che é carina?
    Ultima modifica di sciFi; 16/8/2015 alle 23:15

  9. #58
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Non mi sembra fallimentare avete chiaccherato un po.. intanto prendi confidenza col fermarle vedrai che piano piano ti viene meno imbarazzo nel farlo e cominci a dire cose piu sensate.

    Certo gli puoi dire che è carina dopo un po.. magari non chiedergli di uscire dopo 5 minuti.. poi vabbe devi anche capire tu come si sta mettendo la situazione.
    A LauT90 piace questo intervento

  10. #59
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Non mi sembra fallimentare avete chiaccherato un po.. intanto prendi confidenza col fermarle vedrai che piano piano ti viene meno imbarazzo nel farlo e cominci a dire cose piu sensate.

    Certo gli puoi dire che è carina dopo un po.. magari non chiedergli di uscire dopo 5 minuti.. poi vabbe devi anche capire tu come si sta mettendo la situazione.
    si esatto anzi chiaccherare è l'approccio giusto. Non chiederle subito di uscire o che è bella. Da donna ti dico che è abbastanza fastidioso. Invece chiedile cosa fa nella vita, cosa le piace fare. Insomma cerca di instaurare un rapporto facendole sentire che rovi interesse nei suoi confronti come persona non solo perchè è bella
    A Ubaldone piace questo intervento

  11. #60
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    si esatto anzi chiaccherare è l'approccio giusto. Non chiederle subito di uscire o che è bella. Da donna ti dico che è abbastanza fastidioso. Invece chiedile cosa fa nella vita, cosa le piace fare. Insomma cerca di instaurare un rapporto facendole sentire che rovi interesse nei suoi confronti come persona non solo perchè è bella


    Comunque ho fatto una scoperta importantevvero che se vado da una ragazza a caso a parlare non mi mangia,
    Magari faró una figuraccia se ce molta gente che mi guarda,ma non penso perché ognuno é troppo impegnato a pensare cosa pensano gli altri di se oppure magari la ragazza é una stronza che lo dice agli altri e faccio una figuraccia.

    Ma in fin dei conti..fa meno male fare una figuraccia che fumarsi una sigaretta

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37