ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #41
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    21 anni cazzo.. discoteche, pub, bar, palestre, parchi... io le fermavo pure per strada a 20 anni.. però ci vuole un pò di faccia tosta.
    ci vuole una faccia tosta e un certo fascino secondo me...non è una cosa da tutti!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    ci vuole una faccia tosta e un certo fascino secondo me...non è una cosa da tutti!
    secondo te come posso fare per conoscere qualche ragazza in spiaggia?
    bon scrivi che domani mattina leggo
    scusate ma mi sembra un'impresa conoscere le ragazze a me

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio

    bon grazie cercherò di essere meno timido..senti domani vado al mare in spiaggia,cosa mi consigli di fare li?
    in spiaggia puoi farti avanti in acqua, durante le passeggiate sul bagnasciuga.. evita di andare a rompere le palle sotto gli ombrelloni, potrebbero scambiarti per uno che gli vuol vendere cocco o altro

    che fai.. la guardi negli occhi e ti presenti, chiedile se ha voglia di fare una passeggiata in riva con te.. di bere un drink al bar..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    ci vuole una faccia tosta e un certo fascino secondo me...non è una cosa da tutti!
    non so se avevo fascino ma la faccia tosta sicuramente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio

    scusate ma mi sembra un'impresa conoscere le ragazze a me
    mah.. a parte le chiacchere.. hai provato ad avvicinare qualcuna?

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì ma cavolo, non è che sia bello scendere col pensiero di rimorchiare, il pallino fisso non aiuta. Fra un po' chiederai anche come rimorchiare una ragazza nel bagno delle donne?
    Sei in spiaggia? Guardati attorno. Noti una ragazza carina? Vedi se anche lei ti nota, se ti sorride, se hai attirato la sua attenzione. Se noti qualcosa ti avvicini e provi ad attaccare bottone. In caso contrario evita di provarci con una che manco ti ha visto.

    E, cavolo, non dar la colpa alla compagnia se non rimorchi. La colpa è tua, che ti fissi con idee del tipo "Non mi predispongono l'umore al rimorchio". Ma dai. Se vuoi provarci con una lo fai, fine.

  6. #45
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì ma cavolo, non è che sia bello scendere col pensiero di rimorchiare, il pallino fisso non aiuta. Fra un po' chiederai anche come rimorchiare una ragazza nel bagno delle donne?
    Sei in spiaggia? Guardati attorno. Noti una ragazza carina? Vedi se anche lei ti nota, se ti sorride, se hai attirato la sua attenzione. Se noti qualcosa ti avvicini e provi ad attaccare bottone. In caso contrario evita di provarci con una che manco ti ha visto.

    E, cavolo, non dar la colpa alla compagnia se non rimorchi. La colpa è tua, che ti fissi con idee del tipo "Non mi predispongono l'umore al rimorchio". Ma dai. Se vuoi provarci con una lo fai, fine.
    allora facciamo un pò di ordine.
    Partiamo con il principio per cui l'approccio a freddo è una cosa che non fanno tutti,perchè richiede una certa sicurezza in se stessi.
    cioè io sinceramente non vedo molti ragazzi che si mettono a fermare le ragazze per spiaggia o per strada.
    Perchè? Perchè la maggior parte di ragazzi sono degli sfigati (senza fi*a,cioè).

    Cioè alla fine la storia è sempre la stessa c'è quel 20% di maschi sul totale che avranno sempre le donne che vorrano,perchè sono sicuri di se,attraenti e riescono a rimorchiare quando vogliono e dove vogliono,anche da soli,anche approcciando gruppi da 5 ragazze.
    c'è un detto che dice: il 20% di uomini va a letto con l'80% delle donne,benchè non sia fondato su dati tangibili,io credo che dia un'idea
    Tutti gli altri è perentorio che sono sfigati,compreso me.
    Forse esiste una buona notizia,cioè quella che ognuno di noi può migliorare

    Comunque tutto ciò è una mia opinione personale,non ti chiedo di prenderla come verità,ma diciamo che rappresenta bene secondo me quello che accade fuori,guardando il mondo dall'esterno.

    Per il pallino in testa,beh concordo con te,sarebbe molto più utile uscire per divertirsi e non uscire per rimorchiare,però purtroppo è che per gli sfigati si crea una sorta di circolo vizioso,in altre parole più non si rimorchia e più si ha bisogno di farlo.

    comunque in spiaggia,ci sono stato ieri dato che sono in vacanza (Oggi non esco perchè piove e sono al pc),boh io non ho notato nessuna che mi guardava sorridendo come dici tu,ma in generale non noto mai nessuna che mi sorride o mi guarda,di solito lo faccio io.Sinceramente in spiaggia la vedo dura rimorchiare,andare sotto lo sdraio di una ragazza,che magari sono in 3-4 e iniziare a parlare con l'interessata,magari potresti spiegare come farlo così i prossimi giorni ci provo.
    cioè per esperienza personale,le altre ragazze amiche dell'interessata cominciano a remare contro e ridere e prenderti in giro come non so cosa

    l'altro giorno invece sono stato in discoteca e li invece andavo a parlare con tutte le ragazze senza alcun problema,ma non ho rimorchiato. boh

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma il punto è che non c'è una formula scientifica e universale per rimorchiare, sta a te capire la tecnica che possa agevolarti e farti rimorchiare. Non te la può suggerire nessuno. Quello che è certo è che se uno non ci prova non potrà mai rimorchiare.

  8. #47
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma il punto è che non c'è una formula scientifica e universale per rimorchiare, sta a te capire la tecnica che possa agevolarti e farti rimorchiare. Non te la può suggerire nessuno. Quello che è certo è che se uno non ci prova non potrà mai rimorchiare.
    Hai pienamente ragione,ma quindi cosa determina il successo o l'insuccesso di un ragazzo nell'approcciare le ragazze?
    cioè ok non esiste una formula universale ma è perentorio che debba esserci qualche cosa in grado di attirare le ragazze,su questo punto vorrei delle delucidazioni.

  9. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che piace a me può non piacere a un'altra ragazza. Non posso dirti cosa piace alle ragazze, perché anche lì la faccenda non è universale. In linea di massima meglio evitare l'approccio troppo appiccicaticcio o insistente. Come darebbe fastidio vedere che il ragazzo che ci sta provando con te prima ci ha provato con altre ed è passato a te perché ha avuto il due di picche. Non stai al mercato a comprare la frutta.

  10. #49
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    capisco,ma cosa intendi per approccio troppo appiccicaticcio o insistente?

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    capisco,ma cosa intendi per approccio troppo appiccicaticcio o insistente?
    Il significato delle parole ti è arcano?
    Di solito non fa piacere il ragazzo che continua a provare ad attaccare bottone anche se l'altra persona non è interessata, e lo fa capire, basta guardarla in faccia.
    Ma in generale anche non essere se stessi per rimorchiare non aiuta, la spontaneità è la cosa migliore, almeno uno la apprezza anche se non è interessata.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 1:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37