ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree12Mi piace

ho bisogno di aiuto

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Era da un anno che non scrivevo su questo forum,sono tornato qua
    ho un problema serio: non riesco ad avere una ragazza,mi spiego meglio: non riesco a conoscere nessuna ragazza,volevo imparare a farlo,magari fermando le ragazze per strada o in giro per esempio nei bar o nei locali. fino adesso ho avuto un successo pari a zero e molte volte ho paura a farlo perchè mi vergogno,non so cosa dire,esito troppo.

    Amici ne ho tanti,ma restano chiusi tutti nella loro cerchia sociale e di conseguenza non conosco nuove ragazze,insomma se qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come approcciare/conoscere nuove ragazze,ne sarei lieto
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...rimorchio.html


    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Boh, se a me fermassero in un locale, per esempio, mi sembrebbe normale. Alla fine è lì dove molta gente ha l'intenzione di fare una mossa, anche se è il primo incontro.
    Ma boh, se un tipo qualsiasi, mi ferma per strada, senza avermi mai vista per puro sport, dicendomi che sono carina e chiedendomi come mi chiamo, penserei che è un rimorchione disperato da strada.
    Esatto, se vuoi rimorchiare l'ideale è nelle serate ai locali, provarci per strada è da sfigati, per non venire sfanculato devi avere una botta di culo immensa
    Poi sai....a volte ci si conosce per caso, ci provi con questa e quell'altra e ti va male, ma poi casualmente conosci quella giusta senza neanche volerlo
    A Yvette piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ma cosa intendete per locali?
    abito in un comune di 15 000 abitanti e non c'è un caneeeeeeeeeeeeee
    non ho nemmeno una macchina


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    senti ansia perchè ti preoccupi di quello che ti risponde la tipa, perchè ti preoccupi di quello che pensano gli altri.

    invece la tua unica regola deve essere fregartene di tutto.
    ferma la tipa per divertirti comunque vada, aspettati già un rifiuto, considerala un' esperienza per il prossimo giro..
    hai ragione,ma come si fa a fregarsene in modo assoluto degli altri?

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Locali: pub, bar, discopub, discoteche. Visto che il centro in cui abiti non è grande suppongo che, chi non si sposti, frequenti gli stessi locali, che vi ritroviate tutti negli stessi posti, siano anche semplici bar o in qualche luogo di ritrovo tipo piazze e simili.
    Tu non hai la macchina ma il motorino sì, mi pare, quindi puoi anche andare con gli amici - o da solo se sei il tipo - in città vicine, magari centri più grandi. Informarti sulle serate che si organizzano da te e dintorni. Le occasioni te le devi creare, e quelle favorevoli non sono sicuro fermare le ragazze per strada.

  5. #24
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Locali: pub, bar, discopub, discoteche. Visto che il centro in cui abiti non è grande suppongo che, chi non si sposti, frequenti gli stessi locali, che vi ritroviate tutti negli stessi posti, siano anche semplici bar o in qualche luogo di ritrovo tipo piazze e simili.
    Tu non hai la macchina ma il motorino sì, mi pare, quindi puoi anche andare con gli amici - o da solo se sei il tipo - in città vicine, magari centri più grandi. Informarti sulle serate che si organizzano da te e dintorni. Le occasioni te le devi creare, e quelle favorevoli non sono sicuro fermare le ragazze per strada.
    in discoteca come si fa a conoscere nuove ragazze? non mi sembra una cosa molto facile credo conti molto il social proof

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio

    hai ragione,ma come si fa a fregarsene in modo assoluto degli altri?
    ma degli altri chi?
    voglio dire se sono persone che non conosci che senso ha fregartene di quel che pensano?

    la tipa con cui provi a parlare se ti troverà carino ed è libera perchè non dovrebbe darti una possibilità?
    ovviamente cerca di usare il cervello, se fermi una che sta al telefono o scazzata per i cazzi suoi rischi di essere sfanculizzato malamente.. altrimenti se ti comporti in modo gentile magari una ti dice di no e basta.. cazzo te ne frega?

    io addocchiai una mia ex dal bar dov'ero seduto con degli amici che stava guardando delle cartoline con un'amica dall'altra parte della strada, mi sono alzato e sono andato la.. ovvio che se sei volgare o dici scemenze hai poche possibilità, altrimenti non vedo il problema..

    certo se sei un tipo un pò ansioso o timido, fermare per strada forse non è la soluzione migliore per te, ma in questo caso nemmeno in discoteca.. sicuramente in quel caso la cosa migliore è conoscere qualcuna magari quando sei col tuo gruppo di amici.. oppure in situazioni più tranquille tipo che ne so mia cognata ha conosciuto suo marito a un corso di inglese.. oppure che ne so prova a iscriverti a un corso di ballo o qualche altro ambiente dove puoi socializzare facilmente

  7. #26
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ieri comunque sono uscito con dei miei amici in un locale,
    purtroppo questo gruppo di amici qua se ne sta in un angolo tutta la sera,non parlano con nessuno e spendono 50euro in alcohol,io penso che siano froci perchè non parlano mai di ragazze,ma di calcio cioè vi rendete conto? al venerdì sera devo sentirmi queste cagate.
    In quelle circostanze in cui hai già l'umore a terra e in più vorresti andare a ragazze da solo,capisci l'inutilità di tali persone.
    Anzi l'utilità si esaurisce ad un mero passaggio in macchina,visto che mi hanno portato loro

    oggi mi hanno chiesto se stasera vengo a Jesolo,col piffero che ci vado preferisco andare gruaro in bicicletta e rimorchiare al centro commerciale che stare con loro a parlare di calcio che non me ne frega un cazzo

    comunque ho notato che guardando le ragazze molto negli occhi,senza distogliere mai lo sguardo,mentre ci si avvicina succede che mi salutano loro a volte,anche senza conoscerle

    Poi uno che spende 50euro in alcol è gira con una fiat punto scassata è molto furbo


  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh sicuramente se vai in giro con gente che al venerdi sera al tavolo parla tutto il tempo di calcio fai fatica a rimorchiare.

    prima di tutto circondati delle persone giuste.

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Loro sono al tavolo? Tu ti alzi e vai a ballare. Vedi una ragazza carina? Provi a ballarci. Lei ci sta? Ballate. Poi le offri qualcosa. E da cosa nasce cosa. Ci vuole l'intraprendenza. Se ai tuoi amici non va di rimorchiare non devono farlo, ma questo non vuol dire non possa farlo tu. Per provarci con una non serve il branco.

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    probabilmente sono anche quel tipo di compagnia che se ti prendi un due di picche ti prende pure per il culo..
    io fossi in lui cercherei prima di uscire con le persone giuste.. già il fatto che abbia timore/ansia nel farsi avanti è un segnale di qualcosa che lo turba intorno.

  11. #30
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Neanche a farlo apposta, poco fa mi sono imbattuto in questo articolo: Come Conquistare una Ragazza che Non Conosci? | Seduzione Attrazione .com

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 2:11
  2. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:55
  3. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:13
  4. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 17:33
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 2:37