ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree18Mi piace

mi sembra impossibile

  1. #1
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito mi sembra impossibile

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Mauro e voglio un vostro parere su questa storia che sto vivendo.
    Conoscevo da un po' di tempo una ragazza ma non in profondità, recentemente per motivi legati anche al nostro lavoro abbiamo iniziato a frequentarci piano piano, poi una sera ci siamo baciati e sicuramente è scattato qualcosa attrazione sicuro, cmq ci piacciamo. Lei viene a cena da me passiamo dei bei momenti, poi ho subito anche un intervento in ospedale e lei mi ha addirittura accompagnato. Io forse come mi succede spesso tendo ad aprirmi troppo presto, a fare già programmi di gite assieme e altro. Sono a casa in convalescenza lei l'ultimo giorno che è venuta è sabato 18 luglio, un paio d'ore al pomeriggio, in quanto doveva venire mercoledì 15 luglio x pizza, ma alle 18.30 mi mandò un messaggio dicendo che doveva portare sua madre a visitare un parente in ospedale che si era sentito male. Poi mi disse vengo martedì sera x quella pizza ti chiamo appena esco dal lavoro tu ordini le pizze e arrivo. Ok dico, ma alle 19.00 mi scrive che ha problemi di lavoro e che non si fa nulla. E già questo inizia ad irritarmi x la seconda volta. La mattina dopo le mando un mex di buon giorno e lei risponde. Poi alla sera ! mi scrive non ci siamo più sentiti io oggi sono andata a Sottomarina ad accompagnare mio fratello....Azz pensavo dopo il bidone di ieri poteva venire da me no? o almeno dirmelo, le chiedo hai preso il sole allora! e lei no no... mio fratello è conducente di bus di linea l'ho accompagnato e siamo tornati!!! Boh!! ho detto ma che strano??? e lei ascolta domani faccio lo stesso ma rientriamo x le 20 circa in citta poi vado a casa mi doccio e vengo da te x le 21.30. Io ok dai... il giorno dopo le auguro buona gita... Arrivano e 22 nulla io avevo preparato tutto a casa... le scrivo e lei.. ah scusami ma c'è stato un incidente era tutto bloccato stiamo arrivando ora in città. Ed io.. almeno potevi avvisarmi ... e lei c'era trambusto bambini che piangevano...IO mi sono scocciato non poco... Il giorno dopo un semplice mex io rispondo freddamente....poi ieri lei mi scrive ma ti sei scocciato? io cavolo mi sembra una congiura di tre volte nemmeno una sei venuta da me.... ci siamo un po' chiariti e stamattina le ho chiesto dopo u mex... possiamo sentirci al cell? e lei certo.... io ok avvisami....lei alle 16 mi scrive sono da mia madre (fatalità) sono qui a mangiare ci sentiamo dopo ciao...aggiungo di più... dopo le 22 di ieri mi scrisse ... sono tornata a casa ora... ed io .. ti chiamo? lei sii... provo più volte occupato!!... le scrivo un mex ... occupato... niente ... riprovo verso le 22.30 ... utente non raggiungibile!!!
    si sta prendendo gioco di me e della mia correttezza!!!
    Quindi sinceramente sento che mi sta prendendo per i fondelli...specie con la storia del pullman... ma ditemi poteva venire da me invece no???
    e non la voglio certo pressare ma siamo chiari!
    Voi che ne pensate? e cosa fareste al posto mio ora??
    grazie mille.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi allontanerei.
    A Dade e imok piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non tiene a te, forse non gli piaci realemnte oppure vuole farsi desiderare. Non scrivergli più e vedi che succede

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se scrivi con lo stesso italiano che hai usato in questo post potrebbe non capire i messaggi

    scherzi a parte, sembra veramente che ti stia prendendo per il culo.
    A imok piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    intanto vi ringrazio... preciso che ieri mi ha scritto che il cell non funzionava e che si scusava! (ma che balla è questa!!!) io non lo ho risposto; per il momento lei non si è più fatta viva, in fondo io sono solo stato sempre gentile e disponibile con lei, ma evidentemente non è bastato. Io non le scriverò, ne va del mio orgoglio personale.
    P.S. Italiano... beh in effetti ho scritto d'impeto e nervosamente
    Ultima modifica di serse60; 28/7/2015 alle 13:22

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    più che orgoglio direi che tu già hai dimostrato interesse, lei no, quindi aspetta che si muova lei ora.

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quanti anni avete? che lavoro svolgete?
    IO direi che devi iniziare a non cercarla più e a essere freddo e sintetico nelle risposte che dai quando rispondi ai suoi messaggi
    A serse60 piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    non siamo novellini... io 55 e lei 50! tutti e due divorziati sena figli... dipendenti statali tutti e due; ieri ci siamo contattati per mex... e lei mi parlava del tempo che faceva fuori!!! poi alla richiesta di trovarci per parlare lei mi disse... nei prossimi giorni!!! una NON RISPOSTA, io risposta seria la immagino con data e ora, ripeto lei è libera e se vuole il tempo lo trova; chiaro che sarò freddo e sintetico nelle prossime risposte

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    C'è qualcosa che non mi torna proprio no

  11. #10
    Matricola FdT serse60
    Uomo 64 anni
    Iscrizione: 28/7/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    nemmeno a me torna... attrazione c'è, io sono solo stato gentile e premuroso...la prima cena a casa mia l'ho trattata da regina...mah, tu Dade cosa ne pensi? che faresti?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sembra esagerato
    Da Anakin Skywalker nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/4/2009, 16:53
  2. Mi sembra strano
    Da Lyla nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 22:12
  3. Lui è amiko..ma dal suo comportamento nn mi sembra...
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:34
  4. Mi sembra esagerato...
    Da leoncina572 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 14:04
  5. mi sembra ieri...
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 2:42