ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree8Mi piace

E' tornata la sua ex

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito E' tornata la sua ex

    E' un amico di un ragazzo che conosco, ci eravamo visti e parlati un paio di volte un anno fa. Poi una sera capito a cena a casa di un ragazzo (con cui non c'è stato assolutamente nulla e con il quale è finita quella sera stessa). Quando entriamo in cucina, inaspettamente lo trovo lì. Era il suo coinquilino.
    Mi fa impazzire il modo in cui mi guarda, iniziamo a parlare non curanti di nulla, non curanti del fatto che io mi trovassi lì per avere un appuntamento con un'altra persona. Quasi flirtiamo, con le parole, con gli sguardi, senza che quel pesce lesso di ragazzo con cui sarei dovuta uscire si accorgesse o infastidisse di nulla.
    Dopo due settimane circa, ci incontriamo per caso ad una serata in un locale, Mi riconosce da lontano, io non me ne ero accorta, di nuovo con quello sguardo, si alza e viene a salutarmi.
    Il giorno dopo ci scriviamo. Mettiamo subito in chiaro che con il suo coinquilino non c'era stato assolutamente mai nulla e che di comune accordo avevamo deciso di ''troncare'' la conoscenza perchè incompatibili. Mi chiede di vederci.
    Usciamo 3 volte in tutto. Finiamo a letto già al primo appuntamento. La cosa mi ''turba'', perchè non ero mai andata a letto con un uomo alla prima uscita, persino non avevo mai dato un bacio al primo incontro. Ma era avvenuto tutto in modo così naturale, spontaneo, non saprei dire. Ci trovavamo bene a parlare, e sin dalla prima uscita ci siamo confrontati anche su argomenti ''importanti'', più intimi, personali.
    Ci siamo raccontati di essere entrambi molto feriti dalle nostre rispettive precedenti storie finite. Io la mia l'ho superata, anche se dentro mi porto ancora degli strascichi di sofferenza e di diffidenza verso le persone. Lui, lasciatosi da circa 4 mesi da una storia in cui già altre volte c'erano stati tira e molla, dice di sentire che la ferita che gli ha lasciato non si sia ancora rimarginata del tutto.
    Eravamo simili di carattere, almeno così lui diceva. Si mostrava carino nei miei confronti, dolce nei modi, mi aveva anche invitata ad accompagnarlo alla festa di compleanno di un suo amico, ogni volta mi scriveva sempre per assicurarsi che fossi tornata a casa e fosse tutto apposto, se io non mi facevo sentire.
    Sabato c'è stata l'ultima volta in cui ci siamo visti, me lo aveva chiesto lui di uscire. Il giorno dopo mi accorgo di aver dimenticato da lui il mio giacchino, così gli scrivo inizialmente, salutandolo.
    Visualizza, ma non mi risponde però. Sento che c'è qualcosa che non va. Il giorno dopo mi arriva un suo lungo messaggio che dice
    ''In questi giorni non sto attraversando un bel periodo, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentalmente parlando, non sto molto bene''.. Mi dice che ha anche rivisto la sua ex, e che la cosa lo stava toccando molto...
    Che preferiva, anzi no, aveva bisogno di stare un pò da solo se stesso per riflettere su alcune cose.
    Gli chiedo perchè non mi avesse detto prima che si stava risentendo con la sua ex. Mi dice che era successo in questi giorni e che per ''rivedersi'' intende che si sono incontrati una sola volta ad un bar per parlare e basta.
    Gli dico del giacchino, almeno quello lo rivoglio. Mi risponde che posso assolutamente prenderlo, che avrebbe controllato in camera e mi avrebbe fatto sapere. Son trascorsi due giorni, il giacchino di certo è lì e lui lo sa.. a meno che non inventerà di non averlo trovato..ma ancora non mi ha fatto sapere nulla.
    Mi sento... triste, amareggiata e anche un pò in.*******.
    Perchè mi ha chiesto di vederci sabato se probabilmente già stava sentendo la ex? Perchè continua a non farmi sapere del giacchino?
    Così tanta indifferenza da non volermelo restituire per evitare a tutti i costi di rivedermi? Non capisco perchè avere questo atteggiamento.. in fondo, si tratta sol.o di restituire una giacca.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    La risposta è nel titolo. Non credo ci sia altro da dire, purtroppo.

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me il giacchino lo ha regalato alla ex.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Secondo me il giacchino lo ha regalato alla ex.
    Cavoli, mi hai fregato la battuta

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    credo che qualsiasi uomo non prenderà mai seriamente un rapporto con una che gliela da la prima sera.

  7. #6
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    credo che qualsiasi uomo non prenderà mai seriamente un rapporto con una che gliela da la prima sera.
    Immagino sia una battuta anche questa.....Vero ?
    A lunantica, Jamila, Knave e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no. perchè dovrebbe?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai dove abita, quindi bussalo e prenditi il giacchino. Poi cancellalo dalla lista.
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #9
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    no. perchè dovrebbe?
    Perché ti sta facendo un complimento, non credendo che può esistere gente così scema e superficiale.
    Io invece ho un po' più esperienza di vita, lo so, e ti ho capito subito.

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è tornato il leone da tastiera

    torna a letto knave.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIUTO!Sono la sua ex e tradisce la sua ragazza con me!cosa faccio?!
    Da Elenaflower92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/11/2012, 15:07
  2. la sua ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 19:55
  3. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 22:57
  4. La sua ex non demorde...ke altro fare?
    Da Lu4Lu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 14:06
  5. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 16:35