ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree16Mi piace

Un po' di brio

  1. #1
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Non condivido Un po' di brio

    Ciao a tutti!



    Ho un problemino. Ho conosciuto qualche mese fa questo ragazzo, Luca.
    Dico la verità: non parliamo molto. E' capitato che ci incrociassimo qualche volta in biblioteca, dove ci siamo conosciuti, e parlassimo degli esami visto che facciamo entrambi biotecn mediche.

    Da quando ci conosciamo ci scambiamo un "in bocca al lupo" per messaggio prima degli esami e a volte parliamo un po'.
    Ultimamente sembra che davvero si sia creato un legame speciale, quando ci vediamo io sto davvero bene! Lui sembra il ragazzo che ho sempre sognato.

    Il punto è che tutto si ferma lì. Non mi chiede mai di uscire, per un caffè per esempio, e io non lo farò mai. Lui è un tipo un po' all'antica (per cui non credo apprezzerebbe un primo passo da una ragazza) però allo stesso tempo mi sembra di capire che sia uno a cui piacciono le sfide. Mi ha detto che la sua ultima ragazza l'ha fatto penare...perché si faceva molto desiderare.

    Io sono molto ma molto timida e sto imparando a sciogliermi con lui, non sono brava a "sfuggire"..sono piuttosto la tipa gentile che ti stende il tappetino rosso. mi odio

    Solo che se andiamo avanti così, ad 80 magari saremo ancora così...o magari arriva una più sveglia di me che me lo frega.
    Il punto è che non capisco nemmeno se c'è interesse da parte sua..

    Come devo fare? Devo mettere un po' di brio...come?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    vinci la timidezza e chiedigli di uscire, così vedi se c'è interesse

  4. #3
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    vinci la timidezza e chiedigli di uscire, così vedi se c'è interesse
    Grazie...io potrei anche vincere la timidezza , ma ho paura di bruciarmi una possibilità perché passo per quella che gli sbava dietro...a lui non piacciono le cose semplici, se le vuole guadagnare...

    Non so se mi spiego...vuole conquistare!

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io punterei sul farsi desiderare senza tirarsela ovvio, agli uomini piace "la caccia".
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alltheglitters Visualizza il messaggio
    Grazie...io potrei anche vincere la timidezza , ma ho paura di bruciarmi una possibilità perché passo per quella che gli sbava dietro...a lui non piacciono le cose semplici, se le vuole guadagnare...

    Non so se mi spiego...vuole conquistare!
    eh ma se non si fa avanti non puoi tu aspettare anni, corri il rischio

    se uno pensa che tu sei allupata o poco di buono solo perchè hai fatto il primo passo, o hai chiesto di uscire, allora l'altro ragazzo non brilla per intelligenza

  7. #6
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non credo sia questione di intelligenza...credo sia questione di gusti. Dipende molto il modo in cui un ragazzo si dichiara per noi ragazze e credo che sia lo stesso per i ragazzi...quindi ci sono molti ragazzi, oltre a quello di questione, a cui non piace avere tutto subito...preferiscono conquistare.

    @Artemisia hai ragione...il punto è che farsi desiderare, come pensavo di fare, non potrebbe essere controproducente perché può vederlo come una mancanza di interesse?

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e allora diciamo che quei ragazzi che ragionano così non hanno un gusto sostenuto da motivazioni razionali, ovvero saranno pregiudizi, perchè una che fa il primo passo non vuole dire che sia vogliosa

    ma perchè dovrebbe vederlo come mancanza di interesse se lui ama chi si fa desiderare?

    se uno ama chi si fa desiderare metterà in conto anche quel rischio ma tenta di conquistare lo stesso

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non capisco il senso dei vari giochetti, né sono mai stata brava a farli. Io sono per il parlare chiaro, anche perché mi pare di capire che tu vorresti una storia più o meno seria con lui: il farsi inseguire potrebbe funzionare per accendere l'entusiasmo iniziale, ma come iniziate a frequentarvi potrebbe comunque essere che non siate compatibili: non preferiresti saperlo subito?

    Poi comunque non capisco il lamentarsi di una cosa e non fare nulla per cambiarla... "ma così arriveremo ad 80 anni senza che mi inviti ad uscire!" ...beh, la soluzione è semplice, invitalo tu, no?
    Poi sinceramente io scapperei a gambe levate da qualsiasi ragazzo che si senta "offeso" o comunque a disagio per il fatto che una donna faccia la prima mossa.
    A Temperance e Ubaldone piace questo intervento

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alltheglitters Visualizza il messaggio
    Non credo sia questione di intelligenza...credo sia questione di gusti. Dipende molto il modo in cui un ragazzo si dichiara per noi ragazze e credo che sia lo stesso per i ragazzi...quindi ci sono molti ragazzi, oltre a quello di questione, a cui non piace avere tutto subito...preferiscono conquistare.

    @Artemisia hai ragione...il punto è che farsi desiderare, come pensavo di fare, non potrebbe essere controproducente perché può vederlo come una mancanza di interesse?
    non credo, a me è sempre piaciuto dare la caccia e meno il contrario, però quando è capitato si facesse avanti la ragazza giusta mica l'ho mandata via solo perchè era stata lei a fare il primo passo..
    A Layne S., digitoergosum e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se proprio non vuoi fare il primo passo cerca di fargli capire che saresti interessata a frequentarlo al di fuori dell'uni. Magari digli che vai a prenderti un caffè e gli chiedi se vuole venire anche lui, cose così. Può darsi che, essendo tu così tanto timida, lui neanche capisce che ti interessa.
    Fare il primo passo non vuol dire essere sfacciata o altro, comunque, alla fine non gli stai mica a proporre di fare sesso nel bagno. L'invito per un caffè sarebbe solo un pretesto per vedere come reagisce lui, se a sua volta ti invita a prenderne uno.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paseggiata scolastica di un po' di anni fa
    Da schrek nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 20:53
  2. Ho un po' di cose da dirvi
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 10:36
  3. Un po' di notizie!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:09
  4. Per fare un po' di chiarezza
    Da Kether nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 9:49
  5. Un po di dolcezza..
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 15:35