ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree2Mi piace

Come comportarsi con la mia ex fidanzata

  1. #11
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Non è il tipo che si diverte, quindi direi per ricreare un rapporto che ormai si era perso... solo non so come comportarmi
    Fondamentalmente non la conosci. Siete stati insieme da bambini e in 10 anni si cambia


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Non è il tipo che si diverte, quindi direi per ricreare un rapporto che ormai si era perso... solo non so come comportarmi
    ma perchè lei ti interessa ancora? non ci sono altre tipe altrettanto interessanti?

    se lei è maturata dovrebbe sapere che anche tu potresti essere cambiato, quindi verificare di nuovo se si può darti fiducia

    se lei per mille paranoie non vuole c'è poco da fare

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Io però stavolta sono d'accordo con Sousuke, se è finita una volta un motivo c'è. Non confondere la nostalgia e il passato con qualcosa che pensi di sentire o di poter tornare a provare.
    Indubbiamente. sono molto realista sul fatto che ovviamente non si sta dieci anni innamorati. però si potrebbe ricreare un certo tipo di rapporto sicuramente più maturo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    FB non penso che sia il miglior modo per riconquistare la sua fiducia. Dovresti cercare di riconquistarla con un mazzo di fiore, cercando di uscire per un caffè. Non essere invadente ma cerca di ripristinare pian piano il rapporto e la sua fiducia. Ammetti i tui sbagli passati e cerca di farle capire ( non a parole ) che sei veramente cambiato
    hai ragione nemmeno io sono molto propenso a Facebook, anzi per nulla. le ho lasciato il mio numero, ma non so quale sia il suo.
    per questo uso il social, altrimenti userei messaggi normali...magari aspetto una sua reazione nel contempo..non so un messaggio, qualcosa. non voglio assillarla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma perchè lei ti interessa ancora? non ci sono altre tipe altrettanto interessanti?

    se lei è maturata dovrebbe sapere che anche tu potresti essere cambiato, quindi verificare di nuovo se si può darti fiducia

    se lei per mille paranoie non vuole c'è poco da fare
    ci siamo lasciati veramente male e c'erano ancora sentimenti molto forti. comunque grazie ascolterò le vostre parole

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare qualunque decisione lei prenda, anche se fosse non sentirti più.
    A digitoergosum e Jamila piace questo intervento

  6. #15
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    ti ringrazio...l'unica mia preoccupazione è andarci piano e farle capire che insomma, io sono cambiato come anche lei credo...però sembra sempre che non si fidi di me e forse dovrei anche darle del tempo e aver pazienza. il fatto che mi abbia chiesto in modo indiretto se avevo qualcuno potrebbe aver significato un qualcosa...credo che se voleva chiudere non mi chiedeva nulla...
    Sicuramente andarci piano è consigliabile. Non so di preciso in che modo tu abbia tradito la sua fiducia, ma per riconquistarla devi anche "dimostrare" praticamente di meritarla.
    Insomma, se la fiducia è crollata, a mio avviso solo i fatti possono farla risorgere dalle cenerei. Le parole ricche di buone intenzioni dubito possano bastare.

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Chiedile di uscire e parla di persona.
    Digli che è rimasta nel tuo cuore e vorresti iniziare a sentirla e frequentarla più spesso per vedere se quello che si è interrotto 10 anni fa per immaturità oggi può diventare qualcosa di importante.

    Perché lei non si fida? la tradisti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La mia ex
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 16:17
  2. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 0:41
  3. prime esperienze con la mia ragazza
    Da link nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 21:35
  4. la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 18:56
  5. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 16:35