ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Che dannata situazione.....

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che dannata situazione.....

    è la prima volta che ne parlo con qualcuno, vabbè, tanto siete sconosciuti, ne posso parlare tranquillamente...
    Due anni fa iniziai il liceo, facevo il primo superiore....
    Vidi una bella ragazza che è la mia compagna tutt'ora..
    all'inizio non ci feci caso, anche se era bella, quando lo conobbi per bene...
    difatti, il suo carattere allegro, spensierato e solare mi colpì molto.. il mio opposto mi piaceva... dall'anno scorso abbiamo iniziato a mandarci delle email, dove parlavamo del più e del meno, ci confidavamo qualche volta ma non riuscivamo a parlare di persona di queste cose, dato che non c'è mai occasione... fino all'inizio del terzo, e cioè quest'anno, si era lasciata con un testa di cazzo, non solo house, ma anche violento, geloso e manesco verso non solo gli amici di lei, ma anche verso noi compagni..
    quando seppi che si era lasciata, pensai almeno di dichiararle i miei sentimenti e nel mentre seppi da lei che internet si era spasciato.. vabbè, non ci faceva nulla...
    ma ora, ben tre house gli van dietro e uno di questi a lei sembra pure piacergli, anche se ora non so che è successo, di lei che è scontenta di lui, anche se non sono fid...
    io non so cosa provo per lei, ma supera l'amicizia.. non so se è quello che voi chiamate amore... ma io soffro quando lei soffre e sono felice nel mio piccolo quando lei ride... che sia lei la mia luce nel mio mondo oscuro?
    ecco, mi son sfogato...
    io mi vorrei dichiarare lo stesso, me ne frego se ricambia o no.... voglio cacciarmi sto peso (le ho scritto e dato una poesia... non l'ha capita) e voglio solo che sia felice... penso che così porrò fine alla mia sofferenza nella mia normale oscura vita


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alcune cose non le ho molto capite, cmq nn esagerare...però insomma, basta mail e cose poco chiare dopo tutto questo tempo, o è scattato qualcosa tra di voi, o è meglio metterci una pietra sopra...
    Parlale liberamente e di tutto, vedrai che servirà a te x stare molto meglio, a lei x capire cosa vuoi tu e ad entrambi x costruire un dialogo al di fuori da internet o qualsiasi mezzo... parlare faccia a faccia con una persona è molto meglio!
    In bocca al lupo!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi un consiglio? Quello che farei io: la incontrerei, e le direi una volta per tutte quello che provo per lei, lo so,c'è il rischio che questo cambi le cose fra di voi, ma è un rischio che si deve essere disposti a correre, e poi,....non sempre le cose cambiano in peggio no...?... :pnaka:

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Alcune cose non le ho molto capite
    dimmelo che te le spiego
    avevo fretta e di conseguenza, ho scritto di fretta
    chiedo venia

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  3. situazione SOS amica
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 16:06
  4. brutta situazione..
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 22:01
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32