ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree27Mi piace

Mi piace la mia collega di lavoro

  1. #41
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non riesco a capire questo "ritardo" sembra che deve scalare l'everest. E cmq detto sinceramente visto che mi é costato molto scrivere una mail in una lingua che non conosco e avendoci messo un po' di tempo, che vada bene o male io PRETENDO di avere una risposta per rispetto che una persona si é messa lí a scrivere perché era l'unica scelta che mi rimaneva visto i suoi continui: "sono impegnata" e le sue mail di: "grazie per esserti avvicinato a me oggi, ma avevo un sacco di lavoro, perdonami!"



    Capite? Per me mi sembra tutta una follia sta situazione...
    Lei è stata maleducata, ed hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma guarda in faccia la realtà: non è di certo la prima che si comporta così. Penso anzi che la maggior parte delle persone abbiano cercato qualche volta di uscire da un corteggiamento indesiderato usando il metodo di "lo ignoro e lo capirà da solo/a". Non è una cosa molto piacevole, ma è vecchia come il cucco.

    Non puoi "pretendere" proprio un bel niente, tu ci hai messo il tuo tempo e il tuo impegno, ma lei non è in debito proprio di niente. Anche perché onestamente penso che si fosse capito: che messaggio pensi di aver ricevuto, quando una persona si professa costantemente impegnata per accettare i tuoi inviti? Basta un po' di buon senso, al secondo/terzo rifiuto secondo me avresti dovuto recepire il messaggio, e ne sareste usciti tutti e due in maniera più elegante.
    A Temperance e Ubaldone piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere.

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Layne hai ragione questo è segno di maleducazione. Vero!!! Però ti ripeto...spesso il 90% delle cose che pensiamo sono sbagliate...perché finché le persone non imparano a parlarsi e a sapersi ascoltare, saremo sempre in una situazione precaria. È vero ciò che hai detto io non devo pretendere niente, il mio dovere l'ho fatto, però ora al di là del rapporto in sé diventa più una curiosità di capire il tutto. Perché questo comportamento? È vera maleducazione o c'è un problema serio di sottofondo? Addirittura ho pensato che magari le si è presentata davanti una situazione passata e ora tituba un po e se devo dirtela tutta ho pensato anche il peggio cioè che sta uscendo con un altro e aspetta di vedere se il suo QI è paragonabile a quello di una papera da stagno e se così fosse tornare da me dopo rifilandomi la scusa che mi ha risposto tardi perché il lavoro, gli impegni ecc...però mi rendo conto che non posso saperlo e quindi questo spinge la mia curiosità. Anche perché la prima volta a pensare male ho sbagliato. Non vorrei commettere lo stesso errore.
    Però io non capisco questo atteggiamento se poi mi ferma, in mensa non mi stacca gli occhi mentre io sono con altra gente e lei pure...che mi abbia detto "Roby parleremo" come se fosse una cosa che le sta a cuore...
    Qui dalle mie parti si dice: hay personas con la sonrisa en la boca y el veneno en el corazón...
    Forse questo è un caso...sia pensando questa frase in modo negativo (furbizia) sia in positivo (problema serio reale)
    Sinceramente non so come prendere in mano la situazione. È già una settimana che non la calcolo in nessun modo e non mi faccio vedere...forse mi vede solo quei 10 minuti a mensa (io mangio prima). Ma come è stato detto la tattica del "ti ignoro finché non lo capisci" mi sembra da asilo da ambo le parti.
    Come posso riprendere in mano la situazione per avere un risultato? Come vada, vada.
    La mia opinione è di aspettare un paio di settimane così non ha scusanti...e di aspettarla fuori un bel giorno della serie: " maaaa quindi???" XD
    Pretendere una risposta sensata insomma. Però forse il mio gesto potrebbe essere interpretato con ostilità e non come persona che ci tiene e magari le farei paura (ultimamente sono molto spazientito...quando qualcosa mi rende nervoso ci vado giù pesante con le parole, sempre nella massima educazione).
    Consigli e pareri? Thanks
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma i consigli son sempre gli stessi. La cosa migliore è andare avanti, che tanto lei non sembra interessata a fare qualche mossa. Oppure la fermi e le chiedi una risposta, sperando non ti dica "Non ho tempo, facciamo un'altra volta".
    A lunantica piace questo intervento

  6. #45
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Pretendere una risposta sensata insomma.
    Consigli e pareri? Thanks
    Ma cosa ti aspetti che ti dica? Cioè, se magari la verità è che ti ha dato un po' di corda per risollevarsi l'autostima, ma in realtà le fai schifo, pensi che te lo direbbe; e soprattutto saresti contento di sentirlo? Non dico che sia quello che è successo, è solo una supposizione, ma sarebbe una "risposta sensata" come dici tu.
    Anche ammettendo che la verità non sia così crudele... diciamo che all'inizio le interessavi un po', ma poi ha deciso che non c'è quella scintilla e non le interessa conoscerti. Cosa dovrebbe dirti?

    Lei ha sbagliato, ma d'ora in poi ignorala e cerca di non passare tu dalla parte del torto. Anche a me è capitato (fra l'altro recentemente) di cercare di far capire ad un mio corteggiatore che non mi interessava rifiutando i suoi inviti. Dopo un po' ha smesso. Se mi avesse messo con le spalle al muro sarei stata costretta a dirgli "guarda, sei brutto e nemmeno particolarmente interessante e non mi passa nemmeno per la testa di uscire con te"... Che sarebbe stata una cosa supermaleducata. Però un po' se la sarebbe cercata, visto che l'unica alternativa sarebbe stata inventare altre scuse.
    A lunantica e Temperance piace questo intervento

  7. #46
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyone901 Visualizza il messaggio
    Pretendere una risposta sensata insomma. Però forse il mio gesto potrebbe essere interpretato con ostilità e non come persona che ci tiene e magari le farei paura (ultimamente sono molto spazientito...quando qualcosa mi rende nervoso ci vado giù pesante con le parole, sempre nella massima educazione).
    Consigli e pareri? Thanks
    Questa cosa mi perlime alquanto.

    Piuttosto&anzichenò. O_o
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Questa cosa mi perlime alquanto.

    Piuttosto&anzichenò. O_o

    Si nel senso che a lavoro mi hanno assegnato un ruolo un po' stressante ultimamente e giá mi rende un po' nervoso.
    Mica l'ammazzo XD ...dico solo che essendo un po' piú irritabile rispetto al mio normale essere, non vorrei peggiorare la situazione tirando fuori un argomento delicato e prendendolo con un tipo di umore sbagliato.

    Magari in questi casi si dicono cose di cui poi una persona si puó pentire successivamente, per cui meglio stare tranquilli ma in queste ultime settimane mi é un po' piú difficile sia per il discorso lavorativo sia in quello privato (problemi con la casa dove sto, consulenze legali, la proprietaria che se ne infischia quando c'è un problema ecc...)

    Non mi sento dell'umore per affrontare altro...o per irritarmi oltremodo

  9. #48
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io dico che devi andare avanti per la tua strada e ignorarla.
    Se il problema che ha fosse gravissimo prenderebbe delle ferie dal lavoro per risolvere le sue questioni, invece viene ogni giorno.....
    Se ci fosse più interesse sarebbe sua premura venirti incontro perché si sa che le persone non ci sono per sempre....

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Buenos días a todos!

    Beh che dire... FINE INGLORIOSA!!! XD

    Venerdí mi ha fermato: "roby hai 5 minuti?"
    Ovvio, anche 10 e 15.

    Anzitutto mi ha chiesto scusa per avermi fatto aspettare tutto questo tempo e mi ha dato delle chiare spiegazioni e precise. Ci puó stare (piú o meno dai...non lamentiamoci su tutto u.u)
    In pratica mi ha detto semplicemente che lei non prova il mio stesso sentimento perché mi conosce da poco tempo e non sa che cosa dire. Io le ho proposto di uscire e di provare a frequentarci senza impegno e vedere come va la situazione e lei mi ha risposto con molta sicurezza che conosce sé stessa e difficilmente cambierebbe idea anche frequentandoci. Bene

    Perché quell'abbraccio? E poi c'è una cosa: il giorno dopo questo avvenimento io sono uscito e l'ho baciata di sorpresa, in azienda in un posto un po' appartato. Lei non ha opposto resistenza, anzi...
    E in aggiunta alla sua ramanzina mi ha detto che non ha sentito nulla e non le ho trasmesso nulla di speciale. Insomma come direbbe un mio amico in Italia: AGGHIACCIANTE, INQUIETANTE!
    Io non capisco. La cosa che mi dispiace é che difficilmente si trovano persone cosí buone d'animo, peró credo che il problema di queste persone sia sempre e solo l'insicurezza.

    Anche se quando mi ha parlato sembrava molto sicura di ció che diceva, peró dai ha avuto anche un mese e mezzo per prepararselo tutti sono bravi ad essere sicuri cosí. Infatti quando le ho proposto di uscire e conoscerci ha titubato un attimo. Forse le ho messo un "bastoncino nelle ruote della bici" e le ho sconvolto il suo ben preparato e giá cucinato discorso.

    Beh devo dire che il weekend non l'ho passato benissimo. Peró non mi fa male come mi aspettavo e credo che se evitava la prima uscita, il bacio ecc...sarebbe stato meglio (mi sto fortificando u.u e lo noto)
    Avrei preferito piú una "pizza in faccia" piuttosto che un bacio appassionato. Beh adesso mi limito (se ci si vede) ad un ciao e basta. Per fortuna non devo averci a che fare lavorativamente. Peró di certo non é stata una conclusione che mi aspettavo soprattutto da come mi ha chiesto i famosi 5 minuti con un sorriso a cento denti!

    Ora sono sicuro, (potrebbe darsi) che nel tempo esca con qualche idiota e quando si accorge che la persona con cui sta uscendo ha il QI pari a quello di un gallo cedrone tornerá, come giá mi é successo varie volte. A quel punto non credo, se capiterá, di essere disponibile, anche se lo saró. Non ho bisogno di una persona insicura che mi trasmette insicurezza.

    Non saprei...Non mi fa male piú di tanto ma avrei preferito che le cose andassero diversamente. Che dire. Non ho altro da dire. Cuore di ghiaccio!

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ora sono sicuro, (potrebbe darsi) che nel tempo esca con qualche idiota e quando si accorge che la persona con cui sta uscendo ha il QI pari a quello di un gallo cedrone tornerá, come giá mi é successo varie volte. A quel punto non credo, se capiterá, di essere disponibile, anche se lo saró. Non ho bisogno di una persona insicura che mi trasmette insicurezza.
    Questa parte è di una tristezza assurda.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amo il mio lavoro, un po' meno la mia collega!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 14:22
  2. io e la mia collega...
    Da gunner nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 11:02
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:21
  4. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 21:15