ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree27Mi piace

Mi piace la mia collega di lavoro

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    silenzio assoluto e mandale solo un altro messaggio venerdì prossimo, chiedendole che programmi ha per il fine settimana mentre tu le dici, scherzosamente, che sei stanco morto per queste giornate di lavoro

    se la becchi in giro negli uffici venerdì pomeriggio diglielo di persona


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bene aggiorno la mia situazione, in pratica non ho avuto modo di avere molto contatto con lei perché ho notato che nell'ultimo periodo il suo reparto é stato molto impegnato.

    Nel contempo sono continuati incontri brevi ma tranquilli ma molto piacevoli. Anche se devo ammettere che tutte le volte aveva qualcosa da fare ed era occupata...continuando cosi per giorni ho notato che alla fin fine non c'era tutto questo lavoro da non trovare 5 minuti di tempo.

    Preso un po' dal senso di "difesa" mi sono sentito un po' messo da parte perché anche se lavoriamo nella stessa impresa ma con incarichi differenti io sono sicuro al 100% che quando una persona vuole trovare 5 minuti della sua vita per fare una chiacchiera, li trova. Punto. E inoltre ci tenevo a puntualizzare che io oltre a qui lavoro anche fuori da questa impresa e se ho bisogno di trovare tempo per qualcosa o per qualcuno che mi potrebbe interessare, di certo lo trovo,

    In pratica la settimana scorsa mi sono deciso e le ho inviato una mail scrivendole appunto che mi piacerebbe conoscerla meglio e che per via degli impegni professionali siamo sempre occupati. E inoltre in modo scherzoso (ma non troppo) le ho fatto un po' pesare il fatto che non credo assolutamente che nella sua vita o anche giornata lavorativa non incontri 10 minuti liberi.

    (Che poi il tempo libero c'é nell'impresa...come ho detto stiamo nella stessa quindi so che sicuramente é una di quelle cavolate da bar...)

    Inoltre nella mail le ho anche esposto un po i miei sentimenti dicendole che ogni volta che mi passa vicino, o mi parla o mi sorride, mi fa impazzire...Detto cosí chiaramente senza peli sulla lingua! Secco! E le ho chiesto di darmi almeno la possibilitá di dimostrare quello che valgo come persona senza essere precipitosi nel prendere decisioni affrettate.
    Io penso personalmente abbia paura di qualcosa, magari ha vissuto una esperienza passata complicata e ora non vorrebbe ritrovarsi nella stessa. Ma finché non me lo dice io non so cosa pensare, posso pensare tutto e niente, il meglio e il peggio. Posso pensare anche sia lesbica (qui a Madrid é molto facile vedere per strada uomini gay o lesbiche ed é perfettamente normale, la gente non si scandalizza). Insomma finché non ho una risposta concreta positiva o negativa che sia non so davvero cosa pensare...E sempre persevera il fatto che ogni volta che mi avvicino, ci sono delle volte che é occupata (il 90% delle volte) e quelle volte che sembra abbia poco lavoro ci fermiamo un po' a parlare.

    Subito dopo aver inviato questa mail ho notato lei un po' di vergogna/imbarazzo, arrossimento ma sempre col sorriso...

    A questa mail non ho ricevuto purtroppo alcuna risposta e ancora sto aspettando.

    Giusto ieri sono andato nella zona del suo reparto per lavoro stavolta...E mi sono fermato nella sua postazione chiedendole come andava, tutto bene ecc...e se ha ricevuto la mia mail. Lei diventando rossa come un pomodoro mi ha detto si con un sorriso a 32 denti. (Ho evitato di chiedere: scusa a quando una risposta?" per evitare di fare troppo pressing)

    Insomma sto ancora aspettando e questa risposta non arriva, positiva o negativa che sia...Peró mi piacerebbe saperlo ed essere contento e mettermi l'anima in pace o stare un po col morale giú e mettermi anche in questo caso l'anima in pace

    E detto sinceramente inizio anche un po a spazientirmi e siccome a volte sono un po impulsivo magari la mia paura é che un giorno che mi sveglieró con "la luna storta" potrei dirle qualcosa di brutale (sempre con tutta l'educazione possibile ma si é capito il senso).

    Pareri? Cosa mi consigliate di fare in questo frangente? Sigo esperando? (come si dice qui)
    E per quanto tempo? Devo darmi un limite o aspettare a oltranza?

    O andare direttamente a parlarle? (cosa che non sarebbe semplice dal momento che mi risponde: sono occupata parliamo in un altro momento)

    Mi affido nuovamente alla vostra saggezza!

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'hai messa in imbarazzo e, con quella email, l'hai costretta, in un certo senso, a fare una mossa che magari non si sentiva, nè si sente, di fare. Io non l'avrei presa per niente bene, una mossa del genere, troppo invasiva. Le sei andato pure a rinfacciare che non trova un po' di tempo per te! Aspettati che ne trovi ancora meno di prima, a sto punto.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di dire una cosa peró che contraddice la tua rispsota:

    C'è stato uno scambio di e-mail molto tranquillo nei giorni precedenti alla mia finale...e lei si era quasi "arrabbiata" del perché non mi avvicinavo a lei a chiederle...quindi dopo averlo fatto e sentendomi sempre dire che stava occupata........

    E poi dire ció che si pensa e che si prova é cosí male? xD
    Io volevo dirglielo in faccia ma non me l'ha permesso. Erano giorni che le chiedevo di parlare e giorni che mi rispondeva: "parleremo in un altro momento!"

    QUANDO??? Tra vent'anni? Sono passate 2 settimane forse anche piú per fare una cosa che bastavano 10 minuti.

    Usciti dalla mensa invece che passeggiare 20 minuti intorno al parco con i colleghi potrebbe trovare 10 minuti per parlare. A me sembra una persona che non vuole, non che non puó. Peró i suoi atteggiamenti mi dimostrano il contrario! Anzi le sue parole, perché dire: parliamo in un altro momento... é come lasciare la discussione ancora appesa in attesa di...

    O forse no? Sono io troppo "stile tedesco" che affronto tutto dritto come un tram? A me sembra questo il modo migliore per perdere meno tempo e stare meno male possibile. Chiari e subito! Veritá e subito senza, ma, forse, se....

    Che sui "ma" e sui "se" non si costruisce mai nulla.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'antifona era chiara, se non trovava un momento per parlarti. Non voleva trovare il tempo per farlo. Il silenzio è già di per sé una risposta. Trovo la tua email comunque inappropriata. Specialmente per la parte del rinfacciarle le cose. Bel modo di provare a instaurare un rapporto con una persona.
    A Layne S. e illusione piace questo intervento

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    "Lo siento, perdóname estaba imprimiendo un documento confidencial y no podía dejar la impresora.

    Hablamos en otro momento, porfa!"


    "Gracias por intentar venir a hablar conmigo, pero de verdad que estoy teniendo un mal día y muchas muchas cosas que hacer"


    Queste sono le ultime mail che mi ha inviato, non mi sembra di una persona a cui non importa! Sono in spagnolo ma penso si capisca...Poi se c'é bisogno di tradurre, aquí estoy xD

    Nella prima mail mi aveva chiesto di salire su, sono salito e ho aspettato 30 minuti e mi ha mandato subito questa mail dicendomi che stava stampando delle cose (tra l'altro la stampante di rete é vicino la macchina del caffé e mentre stampava mi guardava e sorrideva)

    Nella seconda mail io ero andato vicino a lei dicendo: 5 minuti di pausa dai, andiamo a prendere un caffé...
    Ed era impegnata e poi scendo e mi vedo questa mail...

    Booh sará una caratteristica dei popoli neo latini

    Quando abitavo in Germania, o in Belgio o in Inghilterra queste cose mai viste, sempre trovato gente diretta sia nel modo di lavorare sia nei rapporti sociali/amorosi. Da un lato puó essere mala cosa peró dall'altro ha i suoi vantaggi.

    E poi rinfacciare le cose...quando una persona ti vuole parlare e la fai aspettare settimane/mesi...io la vedo piú come una mancanza di rispetto al di lá di essere, fratelli, colleghi, fidanzati, sposati ecc...

  8. #27
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A Temperance, digitoergosum e illusione piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Trovi la sua mancanza di rispetto? Ti capisco, è pure vero, ma se è così smettila di provare a starle dietro. Cioè, ce ne va la tua dignità! E' la tipa che non dice in faccia che non vuole rapporti con te ma che preferisce far capire l'antifona con i fatti. E i fatti sono chiari, al di là di quello che dopo possa dire o non dire. Quindi lasciala perdere. E se continua a fare giochetti le dici, chiaramente in faccia, che ti sei stufato del suo atteggiamento. Invece di finire dalla parte del torto.

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Avresti potuto allontanarla dai colleghi con la scusa di chiedere qualcosa di lavoro e poi avresti fatto il tuo discorso.

    E se negli ultimi tempi fingeva di essere sempre impegnata perché ha capito del tuo interesse verso di lei ( interesse che non è ricambiato ) e allora cercava di lasciarti perdere.....


    Dato che non hai avuto modo di parlare hai anche fatto bene a scrivere l'email ( così non rimarrai nel rimpianto di non aver tentato ) ma se non ha ancora risposto penso che non sia interessata.

    Se aveva anche una minima intenzione di conoscerti 1pò meglio per vedere se l'amicizia poteva avere un seguito si sarebbe già attivata.

    Dopo che ti sei dichiarata che vuole che vada a casa sua col la carrozza?

    Risolvi con la tua ragazza e cerca la donna più giusta per te.??

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La tua collega sa della tua ragazza in casa con te?
    Se si mi sembra ovvio che ti eviti e non risponda all'email, non ti offendere per quello che scrivo ma ti starà definendo un cornuto!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amo il mio lavoro, un po' meno la mia collega!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 14:22
  2. io e la mia collega...
    Da gunner nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 11:02
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:21
  4. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 21:15