ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree26Mi piace

frasi per rimorchiare

  1. #51
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Un proverbio dice che a lavar la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone...e come dargli torto




    A Temperance e digitoergosum piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'ho già detto, non sono mai stata rimorchiata da cessi, ma nonostante questo se non mi va non mi va. Non tutti hanno il bisogno della scopata giornaliera o dell'alzata di autostima di un ragazzo che ti dedica attenzioni.
    Scommettici quello che vuoi, vado bene.
    questo è il tuo caso, ma se la maggior parte ragionasse così avremmo una società in cui le ragazze passano mesi prima di mettersi con uno a furia di selezionare col lanternino in base agli approcci, ma così non è

  4. #53
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il problema che anche solo il grazie, spesso, comporta che l'altro si ritiene autorizzato a continuare a provarci. Poi, se gli dai corda ma alla fine lo scarichi, sei stronza. Se non lo rispondi sei stronza uguale. Preferisco la seconda ipotesi. Almeno non vengo tallonata per strada. O al bar non mi vedo offrire le cose.
    boh.. a me è capitato di essere approcciato da cesse, da ragazze magari anche carine quando ero impegnato, e non ho certo fatto il prezioso, ne ho dovuto perdere mezz'ora se non ne avevo voglia.
    credo che un ragazzo/ragazza intelligente sappia far capire le cose in due minuti, senza bisogno di scappare.

    quelle che si voltano dall'altra parte manco fossero belen, spesso sono ragazze che si sopravvalutano e se la tirano, che considero sfigate. stesso discorso per gli uomini che si comportano uguale eh..

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    boh.. a me è capitato di essere approcciato da cesse, da ragazze magari anche carine quando ero impegnato, e non ho certo fatto il prezioso, ne ho dovuto perdere mezz'ora se non ne avevo voglia.
    credo che un ragazzo/ragazza intelligente sappia far capire le cose in due minuti, senza bisogno di scappare.

    quelle che si voltano dall'altra parte manco fossero belen, spesso sono ragazze che si sopravvalutano e se la tirano, che considero sfigate. stesso discorso per gli uomini che si comportano uguale eh..
    Io non credo di tirarmela solo perché non rispondo a un approccio. Specie se sono da sola. Mi è capitato più volte che, ringraziando un semplice complimento, il ragazzo mi è venuto dietro per strada, cercando di parlarmi per forza. E a me non piace così. Perché i complimenti non sono disinteressati, spesso, e se io non ho intenzione di essere rimorchiata non vedo perché devo dare adito a uno di farlo.

    Poi non puoi dirmi "ci sono approcci e approcci", se un attimo prima hai generalizzato, e lo fai anche ora, dicendo che chi non ricambia un complimento si sente Belen. Se non voglio essere rimorchiata non vedo perché dovrei sentirmi una che se la tira. Semplicemente io e il tipo siamo su due piani diversi, ergo se non voglio dargli la possibilità di provarci tiro diritta. Al massimo un sorriso. E pure quello a volte è troppo, perché è un segnale a provarci.
    Poi se per te mi sento Belen okay, libero di pensarla così. Basta che so io che non è così.
    A lunantica piace questo intervento

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma se una non vuole essere rimorchiata cosa dovrebbe fare un ragazzo per uscire con una? fare il cavaliere gentiluomo e frequentarla per mesi facendo il finto disinteressato?

  7. #56
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io non sono esattamente il latin lover che rimorchia ogni volta e forse é il perché spesso e volentieri cerco delle situazioni troppo istintive, impulsive e poco naturali. Il rimorchio del quale più posso vantarmi l'ho fatto quasi per caso, non che non lo volessi eh, ma così a caso mi son trovato seduto vicino a questa tipa che conoscevo ma non chissà quanto..una bellissima ragazza. Ho fatto un po' il coglione che sono e subito ho capito che ci stava perché mi guardava fisso negli occhi con uno sguardo che tutto lasciava intendere. Morale della favola la settimana dopo uscivamo già insieme

    Di fatto delle frasi per rimorchiare non esistono, per rimorchiare ci vuole spontaneità.

  8. #57
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Io non credo di tirarmela solo perché non rispondo a un approccio. Specie se sono da sola. Mi è capitato più volte che, ringraziando un semplice complimento, il ragazzo mi è venuto dietro per strada, cercando di parlarmi per forza. E a me non piace così. Perché i complimenti non sono disinteressati, spesso, e se io non ho intenzione di essere rimorchiata non vedo perché devo dare adito a uno di farlo.

    Poi non puoi dirmi "ci sono approcci e approcci", se un attimo prima hai generalizzato, e lo fai anche ora, dicendo che chi non ricambia un complimento si sente Belen. Se non voglio essere rimorchiata non vedo perché dovrei sentirmi una che se la tira. Semplicemente io e il tipo siamo su due piani diversi, ergo se non voglio dargli la possibilità di provarci tiro diritta. Al massimo un sorriso. E pure quello a volte è troppo, perché è un segnale a provarci.
    Poi se per te mi sento Belen okay, libero di pensarla così. Basta che so io che non è così.
    ti do ragione nel caso ti trovi in situazioni che possano diventare pericolose, tipo di notte o in posti poco frequentati.

    in altri casi no, se un ragazzo ti fa un complimento e tu gli sorridi e quello ti viene dietro gli potresti dire gentilmente che non sei interessata, a quel punto a meno che non sia un pò tardo dovrebbe finirla.
    se non la finisce non è certo colpa di altri ragazzi che invece capirebbero al primo colpo che non è il caso e con cui tu ti comporti male.

    per ci sono approcci e approcci intendo ovviamente approcciare in maniera gentile o in maniera volgare, nel primo caso una che non risponde a un complimento non mi piace come persona, nel secondo caso ha tutte le ragioni di farlo.

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Di fatto delle frasi per rimorchiare non esistono, per rimorchiare ci vuole spontaneità.
    serve essere piacenti/attraenti fisicamente, altrimenti può essere spontaneo quanto vuole ma avrà poca efficacia

    la storia è piena di approcci demenziali e stupidi che avrebbero indotto la ragazza (in tanti altri casi) a dare una sberla o a ignorare bellamente, ma che invece si traducono in un sorrisetto e in un bel ricordo di lui (anche avvio di ulteriori contatti e forse più avanti di una relazione) solo perchè è un belloccio/figo e ha occhi da favola

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ti do ragione nel caso ti trovi in situazioni che possano diventare pericolose, tipo di notte o in posti poco frequentati.

    in altri casi no, se un ragazzo ti fa un complimento e tu gli sorridi e quello ti viene dietro gli potresti dire gentilmente che non sei interessata, a quel punto a meno che non sia un pò tardo dovrebbe finirla.
    se non la finisce non è certo colpa di altri ragazzi che invece capirebbero al primo colpo che non è il caso e con cui tu ti comporti male.

    per ci sono approcci e approcci intendo ovviamente approcciare in maniera gentile o in maniera volgare, nel primo caso una che non risponde a un complimento non mi piace come persona, nel secondo caso ha tutte le ragioni di farlo.
    Sì, e magari poi ti dicono che gli hai fatto perder tempo.
    Per le mie esperienze preferisco non dar corda. Se vengo percepita come una che se la tira o come una brutta persona pazienza, sopravvivo lo stesso.

  11. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Sì, e magari poi ti dicono che gli hai fatto perder tempo.
    beh in quel caso però è un problema loro, non certo tu che ti sei comportata male.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Per le mie esperienze preferisco non dar corda. Se vengo percepita come una che se la tira o come una brutta persona pazienza, sopravvivo lo stesso.
    beh su questo fai bene, ci mancherebbe, mica si può piacere a tutti.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2012, 23:17
  2. Le 5 frasi migliori e peggiori per conoscere una ragazza
    Da Fenice77 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 13:07
  3. Regalo e frasi per una professoressa!
    Da High Hopes. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 20:49
  4. frasi per conquistare 1 ragazza!
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 11:50
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45