ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree26Mi piace

frasi per rimorchiare

  1. #31
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Susughi ma che palle.....

    Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
    Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Susughi ma che palle.....

    Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
    Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....
    Possono essere cazzate per te, magari non lo sono per qualcun altro.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #33
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Possono essere cazzate per te, magari non lo sono per qualcun altro.
    Giusto, è facile cazzeggiare in rete, sicuramente nella sua palestra non avrei parlato così....

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti non servono proprio frasi, basta che uno sia carino/attraente e non faccia il maniaco sessuale, e lei rimarrà stregata per qualunque cosa lui dirà, pure se le chiede che ora è, e lei penserà "però che simpatico, che bei occhi, ma com'è carino" bla bla etc...

    tanto se uno anche dice una cosa interessante/simpatica ma è un cesso viene relegato a amichetto speciale e del cuore
    esattamente.. ora come al solito tutte le donne del forum smentiranno.. a conferma del fatto che hai ragione.

    anche a me le frasi pre-impostate stanno sulle balle..
    ma se una carina ti si avvicina e dice una cazzata fatti due risate e prova a conoscerla.

    magari un giorno ci scherzerete insieme su quell'approccio disgraziato..
    francamente ho sempre considerato delle sfigate le tipe che davanti a un approccio nemmeno si fermavano a rispondere.

  6. #35
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    francamente ho sempre considerato delle sfigate le tipe che davanti a un approccio nemmeno si fermavano a rispondere.
    Addirittura. A parte che bisogna considerare se una è single o no (che se uno ti approccia l'intento è abbastanza definito, e magari non tutte hanno voglia di troieggiare a destra e a manca) e poi dipende dal tipo di approccio e dal contesto, non è che se si avvicina un coglione una debba per forza assecondarlo, già se ne devono sopportare tanti nella vita.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    francamente ho sempre considerato delle sfigate le tipe che davanti a un approccio nemmeno si fermavano a rispondere.
    Ci sono approcci e approcci.
    Ieri camminavo tranquilla per strada, quando un tizio mi ha guardata dalla punta dei piedi alla cima dei capelli con fare da rattuso e poi mi ha soffiato un bacio.
    L'ho bellamente ignorato e non mi sento un granché sfigata.

    Nei periodi in cui sono stata fidanzata non ho MAI risposto a un approccio per profondo rispetto nei confronti della persona con cui stavo.
    A Temperance e illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Addirittura. A parte che bisogna considerare se una è single o no (che se uno ti approccia l'intento è abbastanza definito, e magari non tutte hanno voglia di troieggiare a destra e a manca) e poi dipende dal tipo di approccio e dal contesto, non è che se si avvicina un coglione una debba per forza assecondarlo, già se ne devono sopportare tanti nella vita.
    Ma appunto. La prossima volta, se ricapiterà, mi fermerò a ringraziare il tipo che mi faceva la posta alle 6 e 30 del mattino quando andavo all'università, che se notava che attraversavo per non passargli davanti anticipava le mie mosse e faceva lo stesso, e cercava di attaccare bottone con frasi da rimorchio non proprio carine. O ai coglioni che, passandomi di fianco, fanno commenti sul mio culo.

    Un "grazie" a un semplice complimento pulito ci sta tutto. Ma dire che a ogni approccio si deve rispondere è assurdo. Perché dovrei alimentare l'attenzione di un coglione che mi fa venire l'orticaria?
    A lunantica piace questo intervento

  9. #38
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Bambini non scaldatevi per una faccenda - in fondo - banale.....

    C'è chi i complimenti li fa e chi no. Chi li fa eleganti e chi meno. C'è chi i complimenti li gradisce tutti, chi solo se eleganti, chi di nessun genere.

    Siamo fatti in tanti modi, ad ognuno il suo.

    Io da giovane, ad esempio, amavo dire a chi aveva un bel culo: "Beato chi ci dorme su codesto culo"....Non sempre però ricevevo standing ovation

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Addirittura. A parte che bisogna considerare se una è single o no (che se uno ti approccia l'intento è abbastanza definito, e magari non tutte hanno voglia di troieggiare a destra e a manca) e poi dipende dal tipo di approccio e dal contesto, non è che se si avvicina un coglione una debba per forza assecondarlo, già se ne devono sopportare tanti nella vita.
    fare sesso fuori da una coppia fissa (perchè magari una si è lasciata dopo una storia di anni estenuante e vuole un po' divertirsi) o mentre la coppia è già in crisi è troieggiare per te? che rigidità

    e che ne sa il povero disgraziato che vi approccia se siete impegnate o no? è ovvio che se non si è in un locale si tratterebbe di un approccio più soft ed educato, questo lo si dà per scontato

    e perchè invece non farsi una sana risata con la cazzata detta dal coglione carino che, sotto sotto, vi piace un po' fisicamente?

    certe ragazze sono proprio difficili...

  11. #40
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e che ne sa il povero disgraziato che vi approccia se siete impegnate o no? è ovvio che se non si è in un locale si tratterebbe di un approccio più soft ed educato, questo lo si dà per scontato

    e perchè invece non farsi una sana risata con la cazzata detta dal coglione carino che, sotto sotto, vi piace un po' fisicamente?

    certe ragazze sono proprio difficili...
    Infatti lui giustamente non può saperlo, ma qui si parlava delle ragazze sfigate che non danno corda

    Poi una la risata con la cazzata se la fa pure, anche due se è per questo. Magari mentre se ne va xD Con questo non sto dicendo che tutti gli approcci siano da stigmatizzare o che una debba tirarsela come se non ci fosse un domani, semplicemente anche dare corda a chiunque non lo trovo sensato.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2012, 23:17
  2. Le 5 frasi migliori e peggiori per conoscere una ragazza
    Da Fenice77 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 13:07
  3. Regalo e frasi per una professoressa!
    Da High Hopes. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 20:49
  4. frasi per conquistare 1 ragazza!
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 11:50
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45