ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree26Mi piace

frasi per rimorchiare

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io cmq adesso sono curioso...
    Ipotizziamo che siete in metro e vedere una/o che vi piace che frasi direste?o ancara meglio che cosa avete detto?
    Ce sto a Roma da 3 giorni e il complesso di figa é notevole ci sarebbe da sguazzare in eterno :0
    Quanto mi dànno fastidio quelli che vogliono rimorchiare in metro

    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a me stanno sulle balle le fighe di legno e quelle che pensano di averla d'oro sui mezzi pubblici

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quanto mi dànno fastidio quelli che vogliono rimorchiare in metro
    Mi è venuta la metro perchè a parte quella per il momento non ho visto molto

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    scusami ma come fai a leggere con questa calca?

    scusami ma la fermata per la via etc... è questa?

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non servono frasi a "effetto" per rimorchiare, tanto più che la maggior parte sono squallide. Magari funzionano con quelle che si divertono a rispondere a tono, ma non puoi sapere chi sono, quindi meglio evitarle. L' essere spontanei e trovare una qualsiasi cosa da dire funziona molto meglio. Almeno la prima cosa che pensi non è che vorresti dargli una randellata sui denti.
    A alltheglitters piace questo intervento

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma infatti non servono proprio frasi, basta che uno sia carino/attraente e non faccia il maniaco sessuale, e lei rimarrà stregata per qualunque cosa lui dirà, pure se le chiede che ora è, e lei penserà "però che simpatico, che bei occhi, ma com'è carino" bla bla etc...

    tanto se uno anche dice una cosa interessante/simpatica ma è un cesso viene relegato a amichetto speciale e del cuore
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti non servono proprio frasi, basta che uno sia carino/attraente e non faccia il maniaco sessuale, e lei rimarrà stregata per qualunque cosa lui dirà, pure se le chiede che ora è, e lei penserà "però che simpatico, che bei occhi, ma com'è carino" bla bla etc...

    tanto se uno anche dice una cosa interessante/simpatica ma è un cesso viene relegato a amichetto speciale e del cuore
    Non sono mai stata rimorchiata da cessi ambulanti, eppure nessuno di quelli che ha usato frasi da rimorchio ha avuto successo.

    E no, non sono l'eccezione alla regola, prima che lo dici, sono la conferma che l'aspetto fisico da solo non serve a nulla. Specialmente se l'altro ne è consapevole e, anche se non usa frasi da rimorchio, ha l'atteggiamento da "Posso anche dire una stronzata, tanto sono bello, e tanto basta".

    Tornando in topic, è possibile che stamattina, il postino del mio palazzo, mi ha detto una frase molto simile a quella del postino dell'altro giorno?! Gli sono scoppiata a ridere in faccia come una cretina xD

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    basta vedere i commenti nel topic sui fighi, o i pensieri che si scrivono nei topic senza fine, per capire di quanto incide l'aspetto fisico al di là di come uno approccia

    sì certo, non sei l'eccezione, infatti è noto che se uno bruttino si avvicina a una ragazza e dice una cosa simpatica lei rimane abbagliata e non vede l'ora di rivederlo, di frequentarlo,

    tutte ragazze serie che non badano all'aspetto fisico quando uno si avvicina e parla loro, certo, come se tutti i ragazzi fossero stupidi e non vedessero lo sguardo muoversi anche su altre parti del corpo

    un'altra frase di approccio

    guarda che la gonna si è alzata un po' troppo mentre ti sei seduta

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non nego che sicuramente un bel ragazzo mi colpisce di più di un ragazzo brutto (ma va...?!), ma le frasi impostate sono una cosa che trovo triste, anche dette da uno bello.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e tu riesci a rimanere lucida e a smettere di parlare con quello bello che si è avvicinato solo perchè ha detto una frase banale? dopodichè di lui ricordi solo la frase banale o i suoi bei occhi?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2012, 23:17
  2. Le 5 frasi migliori e peggiori per conoscere una ragazza
    Da Fenice77 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 13:07
  3. Regalo e frasi per una professoressa!
    Da High Hopes. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 20:49
  4. frasi per conquistare 1 ragazza!
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 11:50
  5. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45