ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree12Mi piace

ne conosco due, e tanti dubbi...

  1. #1
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito ne conosco due, e tanti dubbi...

    Confesso che ero decisissimo a starmene per conto mio, di non avere nessuno in casa o fuori che rompe, che non ti lascia nemmeno il tempo per andare in palestra. Ho anche scoperto che starmene per i fatti miei totalmente non è per niente male.
    Nuovo giro di amicizie, qualche uscita, faccio nuove conoscenze da quando mi sono mollato.

    Mi focalizzo su una, che un'altra è più grande di me ed ha una cozza che di fatto la isola dal resto del gruppo, impossibile interagire nemmeno per salutarla a momenti.
    La ragazza su cui mi sono focalizzato mi aveva colpito la prima volta che l'ho vista tant'è che qualcuno l'aveva scambiata per la mia morosa: carina, dolce, in sintonia da subito... e in qualche modo abbiamo iniziato a sentirci.

    Il problema di fondo è che vive ad un'ora e mezza di autostrada da casa mia, e questo potrebbe esser un problema, o forse no.
    PRO:
    1. per vederci, dobbiamo organizzarci nel weekend e per le vacanze, cosa che aspiro fare più di tutte con una compagna (a parte l'attività sotto le lenzuola, lol);
    2. io continuerei con la mia vita tranquillamente, faccio ciò che voglio senza avere una vita blindata dall'altra persona;
    3. comunque non sarei da solo (con tutto il benessere del caso), pur avendo i miei spazi;




    Contro:
    1. organizzazione non sempre fattibile: prendi il treno o l'auto, viaggia, vediamo che accade, parto il venerdì sera e la domenica rientro... "potremmo fare questo giovedì... ah sì certo non puoi venire";
    2. il punto 1 potrebbe esser falso perché c'è gente che si fa un'ora e passa di strada per casa-lavoro, sottoscritto compreso quando ha il traffico o ha voglia di evitarlo;
    3. vive comunque una vita sua, con persone che vedresti pochissime volte: e se durante la settimana si fa un altro!?
    4. Se ci molliamo per la distanza? O si mette in testa di cambiar lavoro e trasferirsi da me per "noi", per "me"!?


    Che ne pensate?

    A complicare le cose, a lavoro ne ho conosciuta un'altra con la quale ho sì un buon rapporto freddamente professionale, fermato dai miei problemi con la ex e che adesso si sta sbloccando.

    Ovvero, è sì riservatissima, da quel che mi racconta sembra single anche se una volta, per togliersi d'impaccio ed evitare un certo imbarazzo, indecisa disse che era col fidanzato... Unica volta in cui lo ha nominato in mia presenza!!
    Da quel che ne so, se una persona è impegnata, lo si capisce subito da come si comporta, che non lo nasconde "sono andata in vacanza con il moroso", e non appena si accorge che qualcun altro ha interesse, lo ferma subito mettendo le cose in chiaro; ed è giusto che sia così.

    Ebbene, andiamo a prendere il caffé insieme, ogni scusa è buona per vederci e in ascensore buttiamo via la maschera professionale - perché sebbene andiamo a prendere il caffé insieme, restiamo relegati nel contesto lavorativo, pur avendoci scambiato sguardi da scioglierci...

    Dicevo, da soli in ascensore si osa di più: in passato mi ha fatto i complimenti circa la mia eleganza (io ho evitato di far complimenti gratuiti), e le ho proposto di vederci fuori dall'ufficio ed ha accettato; poi è entrata una persona e abbiamo rimandato troncato la discussione rimandata alla prossima volta. A me l'invito è uscito fuori di bocca senza nemmeno averlo programmato.

    Anche lei, prima dell'altra, mi aveva colpito, e vorrei non perderla.
    Vorrei frequentarle entrambe magari per capire, conoscerle, ma non vorrei prendere in giro nessuno. Mi piacciono entrambe e non saprei veramente come scartarne una.
    Ad usare la ragione non si riesce, e fino a quando non le frequento un po' di volte è probabile che non riuscirò a capire con chi devo proseguire, non trovate?

    Che ne pensate?
    I suggerimenti sono apprezzati.
    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la distanza richiede ancora più fiducia reciproca

    portati a letto la più libertina fra le due, e poi mettiti con quella più figa di legno e frigida che sai non la dà facilmente in giro

    questo dando per scontato che entrambe sono ben disposte nei tuoi confronti, altrimenti è tutta aria fritta

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In teoria, ma dico in teoria, niente vieta di uscire con due ragazze, all'inizio. In teoria. In pratica invita una delle due a uscire, se ti trovi bene e ti vien voglia di riuscirci allora vuol dire che l'altra manco è il caso di vederla. Non mi sono mai trovata in questa situazione, è questo che mi sento di consigliare, però.

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sei talmente all'inizio che ti conviene andare avanti con tutte e due, non vedo quale sia il problema.. oltretutto una è distante quindi questo è un vantaggio.

    non prendi in giro nessuno se non usi parole chiaramente importanti.

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche se non tiene nascosto a entrambe che sta uscendo anche con altre

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    con un pò di abilità a domanda diretta si evita di dare risposta.

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in tal caso lui starebbe prendendo in giro almeno una delle due, o comunque non sarebbe chiaro

    il rapporto nascerebbe zoppo, fossi una delle ragazze una volta che venissi a sapere della sua furbata (fare l'accoppiata all'insaputa l'una dell'altra) me ne libererei in un attimo
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il fatto che due escano insieme non significa che siano fidanzati eh..

    se lui non dice che esce con un'altra non sta prendendo in giro nessuno, se quella glielo chiede può cercare abilmente di sviare il discorso, o magari di rigirarlo.. ovvio che se quella è davvero interessata e insiste nel volerlo seriamente sapere allora la risposta sarà si o no, ma è difficile che capiti se è furbo.

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non importa se non c'è legame, chiarezza vuole che si dica se si esce anche con altre persone se lei lo chiede o vi fa un semplice accenno, senza tanti giri di parole

    per me non c'è differenza fra poca chiarezza intenzionale e presa in giro, dato che in questo caso riguarda come ha impostato il rapporto
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per te, per me si eccome.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di una cosa a tre, due donne e un uomo?
    Da lagattina87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 23/1/2012, 9:34
  2. WWF: la Terra non ci basta più, ne servirebbero due
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/10/2010, 12:26
  3. E io di animali ne ho tanti
    Da babylara nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 14:49
  4. .... non ne avevamo dubbi!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 14:07
  5. ne ho due fra le mani e devo SCEGLIERE
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 19:09