ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Perché

    Le risposte le so.
    ma mi devo sfogare e voglio sentire la vostra opinione, soprattutto quella femminile.

    Perché una ragazza deve essere affascinata da un tamarro assurdo che racconta dei ragazzi che ha picchiato e che gioca in una squadra di calcio (insignificante peraltro)

    Perchè una ragazza deve essere affascinata da un coglione atomico sborone che si mette gli occhiali da sole e un pò sopra quelli da vista...

    Perché una ragazza deve essere attratta da un qualsiasi idiota che faccia un pò il galletto.



    Perchè per piacere devo diventare la persona che non sono...
    Sono una persona che ama vestirsi con eleganza, ho una conoscenza molto approfondita di come "funzionano" gli esseri umani, abito in centro a Milano, ho un lavoro ben retribuito.

    Le sfighe? Ho gli occhiali, sono alto 1.68, non sono un tamarro, né cazzone, non ho il vostro squadrato da maschione ma un pò tondo, ho un pò di cifosi dovuta a pessima autostima e posture errate... Parto un pò sulle mie, poi mi apro. Se trovo qualcosa di significativamente interessante, altrimenti non ti cago più finché vivi.
    Allo stesso tempo determinate persone che hanno lasciato il segno me le porto dentro dopo e anni e anni, senza ragioni oggettive.
    Non amo essere "invaso" dagli altri. Ho bisogno dei miei spazi. Non amo i gruppi, preferisco le uscite a due, a tre, max quattro.
    Se posso, preferisco ascoltare, non mi va di blablaare su cose che già so. Voglio imparare qualcos'altro.
    Non ho questa smania di guidare le persone. Se volete fare cose che piacciono anche a me, ok. Se volete fare altro e a me non piace, me ne vado per i fatti miei a fare altro. Non ho questa smania di convencere gli altri.
    Sono indipendente. Tanto, forse troppo.
    Non me ne frega un c..o dei pettegolezzi e delle cose di poco conto.
    Sono contraddittorio, passo dallo champagne al McDonalds, dalla musica classica all'hardstyle. Dalle scarpe Alta Classe in pelle di anguilla al soprabito dell'Oviesse.
    Non mi piacciono le discoteche per quel che vedo accadere. Detesto le persone supeficiali, le ragazze che vanno coi tamarri, e altro.
    Alcuni pensano che sono snob: sì e no.
    Mi piacciono le situazioni "ristrette". Vorrei essere ricco sfondato per facilitarmi in questo. Selezione, questa sì. Si, c...o.

    Le donne non le voglio odiare. Ma mi accorgo che succede. Succede per l'indifferenza che ricevo, perchè le vedo troppo spesso con persone a cui non darei nemmeno un euro.

    E mi chiedo... Ma che c...o devo fare? E scavando nel passato, il periodo più "glorioso" fu proprio quello in cui avevo dismesso gli abiti della persona con certi criteri per indossare quelli del tamarro. Tamarro anomalo, ma sostanzialmente l'apparenza era quella.
    Bene, questa cosa non mi riesce più.
    Non ho più 22 anni, ne ho quasi 30. Esperienze di vita e molto altro mi hanno portato sul punto di non ritorno. E meno male, aggiungerei.

    Ho un umorismo che può travolgere qualsiasi turbominchia in circolazione (ho scritto anche battute per un cabarettista di Zelig e un periodico diffuso nel torinese)

    CHE-C..O-DEVO-FARE

    Mai avrei voluto aprire un topic del genere, ma questa cosa mi sta sfuggendo di mano...
    Domani, con la sopravvenuta sobrietà me ne vergognerò.
    Sto cominciando a soffrirne troppo...

    Mi sento un fottuto alieno in un mondo tanto distante.... distanze siderali... principalmente per le dinamiche amorose.
    Sul resto tutto sommato ci sono, anche se le ipocrisie e le minchiate fotoniche le vedo, eccome se le vedo.
    Essendo contraddittorio, mi è piuttosto facile.

    Ci provo con qualcuna? Mai.
    Perché? Due ragioni.
    Prima: cosa mi puoi offrire? Non lo so, sinceramente.
    Seconda: giusto per dirne una, ho un amico carino con cui ci provano direttamente loro, lo fissano, bla bla bla. Il tutto palesemente.
    Con me questo non accade. Non accade mai. Con che spirito vado a provarci?

    E poi... se davvero vi basate solo sull'estetica, perché provarci?
    Perché investire su qualcuna che se passa un "fighetto" cominciano a prudere gli ormoni?

    F.....o!

    Ultima modifica di Ligaro; 3/5/2015 alle 23:12
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sarò sincera e diretta.
    Non mi piacciono i tamarri (adesso arriverà mio cugino e dirà che sono stata con uno o due supertamarri, ma nonoatante questo sia vero IO NON AMO PER NIENTE IL GENERE TAMARRO!), e uno che si vanta di aver picchiato un altro ragazzo lo prenderei a schiaffi e basta.
    Però nello stesso tempo non amo chi si piange addosso, si lamenta di continuo e non prende l'iniziativa.
    Alle donne piacciono gli uomini decisi, spigliati e che le fanno divertire. Tutto il resto è noia.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non devi fare nulla.
    Prendi le cose così come stanno e stop.

    Comunque me le ricordo le battute che scrivevi per Simone Barbato di Zelig xD Troppo forti

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo è 1,70 quindi ti supera davvero di poco, inoltre porta gli occhiali come te. Poi bisogna vedere che tipologie di donne punti tu.
    Se guardi la fighetta cambia aria. Perché ok, il mio ragazzo è basso (e considerato bruttino da moltissime ragazze) però pure io non scherzo coi difetti estetici (e caratteriali lol)

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sono piagnone forte infatti non trombo...ascolta cikay!

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    (Per fare divertire una donna non servono necessariamente battute di Zelig eh)
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non devi fare nulla.
    Prendi le cose così come stanno e stop.

    Comunque me le ricordo le battute che scrivevi per Simone Barbato di Zelig xD Troppo forti
    no, era un altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sarò sincera e diretta.
    Non mi piacciono i tamarri (adesso arriverà mio cugino e dirà che sono stata con uno o due supertamarri, ma nonoatante questo sia vero IO NON AMO PER NIENTE IL GENERE TAMARRO!), e uno che si vanta di aver picchiato un altro ragazzo lo prenderei a schiaffi e basta.
    Però nello stesso tempo non amo chi si piange addosso, si lamenta di continuo e non prende l'iniziativa.
    Alle donne piacciono gli uomini decisi, spigliati e che le fanno divertire. Tutto il resto è noia.
    Sto trattenendo una roboante risata... primo perché aspetto la conferma dal cugino, la seconda perché ciò che dici piaccia alle donne non è assolutamente veritiero o sufficiente.

    Primo: un qualsiasi demente è in grado di essere deciso, spigliato e far divertire. Anzi, sono facilitati... Pensa un pò.
    Secondo: un mio amico, che pare belloccio ma nulla di esagerato, non ha nessuna delle caratteristiche che elenchi tu, ma acchiappa comunque, giusto per l'estetica.


  9. #8
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    (Per fare divertire una donna non servono necessariamente battute di Zelig eh)
    Già.
    Poi c'era una che conoscevo che si descriveva come la santa maria goretti di turno che poverina veniva calpestata dagli uomini cattivoni e dalle donnine così tanto competitive...era davvero convincente. Io le credetti per mesi. Poi la conobbi meglio e la verità era che era una donnina misera e cui piaceva flirtare (con tutti: single, non single, più giovani, più vecchi, indiscriminatamente) ed essere ammirata e idolatrata dall'ammaliato di turno il quale, appena finiva il periodo di innamoramento (chiamiamolo così) ovviamente apriva gli occhi e la mollava.
    Quindi boh, parlo in generale ma diciamo che questa cosa mi ha segnata...a volte non si è poi molto obiettivi nell'osservare se stessi...no?
    A Masquerade piace questo intervento

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Già.
    Poi c'era una che conoscevo che si descriveva come la santa maria goretti di turno che poverina veniva calpestata dagli uomini cattivoni e dalle donnine così tanto competitive...era davvero convincente. Io le credetti per mesi. Poi la conobbi meglio e la verità era che era una donnina misera e cui piaceva flirtare (con tutti: single, non single, più giovani, più vecchi, indiscriminatamente) ed essere ammirata e idolatrata dall'ammaliato di turno il quale, appena finiva il periodo di innamoramento (chiamiamolo così) ovviamente apriva gli occhi e la mollava.
    Quindi boh, parlo in generale ma diciamo che questa cosa mi ha segnata...a volte non si è poi molto obiettivi nell'osservare se stessi...no?
    lunantica, fai una prima distinzione: in genere l'uomo dice una cosa ed è quella, la donna dice una cosa, e magari ne pensa un'altra e la sua parte strettamente biologica un'altra ancora.
    Non ti stupire circa quella persona...

    Accetta quel che ti ho detto. Ho parlato dei miei tanti difetti, se vuoi ne aggiungo altri, ma il peggio credo sia lì.

    Io poi non flirto con nessuna. Avrei perfino parecchie modelle su fb, per dire, giacché seguo anche quel settore per futuri affari, ma non ci provo.
    So già il verdetto.
    Le ho viste in discoteca... 10 cm di distanza fisica, 5000 km di distanza mentale.

    A me alla fine non interessa nemmeno avercela sta ragazza, o st'avventura di una notte.
    Voglio la sensazione di potercela avere se lo voglio. Punto.
    La mia vita è già piuttosto piena, ma questa cosa mi pesa.

    Se avessi solo la testa non avrei alcun problema, ma purtroppo ho anche gli ormoni, e una vita di conflitto produce disastri.
    Vorrei evitare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io sono piagnone forte infatti non trombo...ascolta cikay!
    cikay?

  11. #10
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    lunantica, fai una prima distinzione: in genere l'uomo dice una cosa ed è quella, la donna dice una cosa, e magari ne pensa un'altra e la sua parte strettamente biologica un'altra ancora.
    Non ti stupire circa quella persona...
    Guarda, anche no. Io le distinzioni le faccio primariamente in base a quel che sono io e a quella che è la mia realtà.

    Ma grazie del consiglio, eh.

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04