ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree53Mi piace

Vi racconto...

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Per essere ulteriormente chiara, era riferito all'evento di potersi innamorare di altri mentre si è impegnati e alla correttezza di doverlo comunicare. Con o senza figli. Punto.
    capisco. son sincero, se devo scegliere tra correttezza e i miei figli scelgo i miei figli sicuro.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    è qui che sta la grossa differenza. se lo fai tu, tuo marito ti molla e ti tieni i figli.
    se lo faccio io, mia moglie mi molla e si tiene i figli.

    io non lo so cosa farei in una situazione del genere, per come la vedo oggi dico solo che per stare con i miei figli rinuncerei a qualsiasi cosa.
    Cioè? rinunceresti all'amante...o a dirlo a tua moglie?

  4. #23
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nannatato Visualizza il messaggio
    Mi chiedo è possibile che sia così difficile trovare qualcuno con cui costruire qualcosa di fin troppo convenzionale, qualcuno con cui condividere la vita?
    Questa non la posso proprio leggere.... MA PORCA DI UNA MISERIA... Ci sono tecnicamente miliardi di uomini con cui costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" e tu vuoi costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" con un uomo sposato con (2!) figli.

    MALEDIZIONE!!!

    Ma ci credi veramente a questa cosa che hai scritto?

    Premesso che lui è una persona patetica, tu sei patetica il doppio (è vero, accettalo), perché non ci sei stata dietro un mese o due (potrei capirlo), ma 5 fottuti anni. 5 fottutissimi anni della tua vita a imbarcarti in una cosa che può funzionare con una percentuale dell'uno per mille.

    Forse gli occhi li hai aperti... ma ti dico nuovamente APRILI!
    Aprili per il tuo bene, aprili per il bene di quel vile e irresponsabile uomo, e per il bene della famiglia di costui, verso la quale sei stata eticamente scorretta. Non sei stata migliore di lui.
    Perché se uno è figlio di p.....a verso il suo stesso sangue, esserne complici non rende certo migliori.
    Questi soggetti è meglio perderli che trovarli.
    Invece ti ci sei attaccata... 5 anni!!!
    Ma PERCHE'???!!!

    Abbi rispetto per te stessa, per il tuo tempo, per i tuoi sogni, per le tue esigenze, per tutto ciò che sei e ti circonda.

    (Incazzatevi, bannatemi, richiamatemi, fate quel che volete... Ma il buonismo in questi casi proprio non serve.

    Se mi sto sparando un petardo in mano, qualcuno me lo deve pur dire che sono un c......e!!! )


    Fai chiarezza con te stessa, approfitta di questo momento per chiederti cosa vuoi, cos'è davvero il meglio per te, e... ti prego... apporta nella tua vita un cambiamento, che sia abbastanza significativo. Un bel viaggio in solitaria in un posto lontano sarebbe il top, iscriviti a qualche corso o associazione, cambia look, leggiti un libro serio che ti lasci una vera impronta dentro. Non mi riferisco ovviamente a quelle c....e di letteratura rosa con storie assurde, intricate e patetiche che alimentano la fantasia ma che spesso si squagliano miserevolmente quando si scontrano con la realtà delle cose, ben meno fantasiosa.
    Fai un salto in avanti, in termini di autoconsapevolezza, realizzazione personale, e poi rimettiti in carreggiata per l'amore. POI.
    Prima rimetti al centro TE STESSA. Poi viene tutto il resto. POI!
    Ultima modifica di Ligaro; 22/4/2015 alle 1:01

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Cioè? rinunceresti all'amante...o a dirlo a tua moglie?
    nel messaggio sopra ho scritto che non lo so cosa farei in una situazione del genere e mi è un pò impossibile saperlo perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi.

    certo prima cercherei di risolvere i problemi in famiglia, se mi perdessi dietro un altra donna non credo che lo direi a mia moglie, come ho scritto sopra rinuncerei alla correttezza per i miei figli.

    detto questo non starei nemmeno a vita con moglie e amante, 5 anni sono un infinita in una situazione del genere. significa che quest'uomo male male in casa non stava e probabilmente il piede in due scarpe gli faceva comodo..
    sarà un comportamento egoista ma penso che se mi capitasse farei cosi, e penso che molti uomini la pensino come me.

  6. #25
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    nel messaggio sopra ho scritto che non lo so cosa farei in una situazione del genere e mi è un pò impossibile saperlo perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi.

    certo prima cercherei di risolvere i problemi in famiglia, se mi perdessi dietro un altra donna non credo che lo direi a mia moglie, come ho scritto sopra rinuncerei alla correttezza per i miei figli.

    detto questo non starei nemmeno a vita con moglie e amante, 5 anni sono un infinita in una situazione del genere. significa che quest'uomo male male in casa non stava e probabilmente il piede in due scarpe gli faceva comodo..
    sarà un comportamento egoista ma penso che se mi capitasse farei cosi, e penso che molti uomini la pensino come me.
    Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che perché migliaia di uomini la pensano come te, tu sia nel giusto, significa solo che ci sono migliaia di uomini senza le palle di affrontare le conseguenze delle proprie azioni. "se mi perdessi dietro un'altra donna...", se ti ci perdi vuol dire che gliene - e te ne - hai dato modo, quindi o ci sono problemi non affrontati nel rapporto, oppure sei semplicemente uno che non sa tenerlo nei pantaloni; non ci sono vie di mezzo, mi spiace.
    A lunantica, Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il problema grosso è quando lo scoprono i figli e ancora non lo sa la moglie. Io non lo farei per paura di questo e per altri motivi...
    Ultima modifica di Dade; 22/4/2015 alle 9:44
    A Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Matricola FdT nannatato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 14/4/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Questa non la posso proprio leggere.... MA PORCA DI UNA MISERIA... Ci sono tecnicamente miliardi di uomini con cui costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" e tu vuoi costruire qualcosa di "fin troppo convenzionale" con un uomo sposato con (2!) figli.

    MALEDIZIONE!!!

    Ma ci credi veramente a questa cosa che hai scritto?

    Premesso che lui è una persona patetica, tu sei patetica il doppio (è vero, accettalo), perché non ci sei stata dietro un mese o due (potrei capirlo), ma 5 fottuti anni. 5 fottutissimi anni della tua vita a imbarcarti in una cosa che può funzionare con una percentuale dell'uno per mille.

    Forse gli occhi li hai aperti... ma ti dico nuovamente APRILI!
    Aprili per il tuo bene, aprili per il bene di quel vile e irresponsabile uomo, e per il bene della famiglia di costui, verso la quale sei stata eticamente scorretta. Non sei stata migliore di lui.
    Perché se uno è figlio di p.....a verso il suo stesso sangue, esserne complici non rende certo migliori.
    Questi soggetti è meglio perderli che trovarli.
    Invece ti ci sei attaccata... 5 anni!!!
    Ma PERCHE'???!!!

    Abbi rispetto per te stessa, per il tuo tempo, per i tuoi sogni, per le tue esigenze, per tutto ciò che sei e ti circonda.

    (Incazzatevi, bannatemi, richiamatemi, fate quel che volete... Ma il buonismo in questi casi proprio non serve.

    Se mi sto sparando un petardo in mano, qualcuno me lo deve pur dire che sono un c......e!!! )


    Fai chiarezza con te stessa, approfitta di questo momento per chiederti cosa vuoi, cos'è davvero il meglio per te, e... ti prego... apporta nella tua vita un cambiamento, che sia abbastanza significativo. Un bel viaggio in solitaria in un posto lontano sarebbe il top, iscriviti a qualche corso o associazione, cambia look, leggiti un libro serio che ti lasci una vera impronta dentro. Non mi riferisco ovviamente a quelle c....e di letteratura rosa con storie assurde, intricate e patetiche che alimentano la fantasia ma che spesso si squagliano miserevolmente quando si scontrano con la realtà delle cose, ben meno fantasiosa.
    Fai un salto in avanti, in termini di autoconsapevolezza, realizzazione personale, e poi rimettiti in carreggiata per l'amore. POI.
    Prima rimetti al centro TE STESSA. Poi viene tutto il resto. POI!

    Non dici cose sbagliate, anzi. Il punto sta solo nel fatto che la teoria la so bene e tu l hai esposta alla perfezione, ma sulla pratica se ti innamori c e' poco da ragionare. Comprendo la paura di perdere la stima dei figli ed il tempo da condividere con loro di cui hanno parlato altri, e ora sono cosciente del fatto che voglio qualcosa di più per me. Ma il prenderne coscienza non fa sparire in uno schioccar delle dita i sentimenti di tenerezza e amore che mi legano a quest uomo. Ho davvero creduto che sarebbe stato lui il mio futuro, e che fosse solo questione di tempo, perciò ricominciare non e' cosa da poco. La mia progettualità e' più definita di quanto non lo sia stata negli ultimi anni, non a caso sto anche andando a vivere da sola per cambiare radicalmente le mie abitudini ed i miei ritmi. Per potenziare me stessa in un certo senso, con la speranza sempre presente di trovare un uomo con cui condividere progetti e quotidianità. Per quanto riguarda i consigli di lettura non sono proprio tipo da romanzi rosa punto decisamente più su

    grazie di nuovo a tutti. Leggere quello che scrivete e' molto utile ed interessante
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #28
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che perché migliaia di uomini la pensano come te, tu sia nel giusto, significa solo che ci sono migliaia di uomini senza le palle di affrontare le conseguenze delle proprie azioni. "se mi perdessi dietro un'altra donna...", se ti ci perdi vuol dire che gliene - e te ne - hai dato modo, quindi o ci sono problemi non affrontati nel rapporto, oppure sei semplicemente uno che non sa tenerlo nei pantaloni; non ci sono vie di mezzo, mi spiace.

  10. #29
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    capisco. son sincero, se devo scegliere tra correttezza e i miei figli scelgo i miei figli sicuro.
    Ok e non discuto la tua scelta. Quel che invece mi piacerebbe sapere da te, lasciando un attimo da parte i figli che sono ovviamente al primo posto e dovrebbero esserlo sempre, in merito sempre alla frase citata è cioè al fatto che si tende ad innamorarsi di altri come reazione ad uno o più problemi di coppia, prenderesti in considerazione l'idea di provare a risolvere quei problemi invece di spostare l'attenzione al di fuori della coppia stessa? Ti spaventerebbe o preoccuperebbe affrontare il problema che c'è alla base?
    Lo chiedo in maniera solo generica, di certo non per fare critiche o altro, eh.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che perché migliaia di uomini la pensano come te, tu sia nel giusto, significa solo che ci sono migliaia di uomini senza le palle di affrontare le conseguenze delle proprie azioni. "se mi perdessi dietro un'altra donna...", se ti ci perdi vuol dire che gliene - e te ne - hai dato modo, quindi o ci sono problemi non affrontati nel rapporto, oppure sei semplicemente uno che non sa tenerlo nei pantaloni; non ci sono vie di mezzo, mi spiace.
    ma io non ho mai detto che sarei nel giusto nè che quel che probabilmente farei io sia la realtà dei fatti, se tu avessi letto bene invece di scrivere cose inventate tanto per ricevere qualche applauso o qualche mi piace avresti letto che ho parlato di scorrettezza, di egoismo ma mai di una cosa giusta o di realtà dei fatti.

    semai ho motivato la mia eventuale scelta "scorretta" per potermi tenere vicino i figli.
    e parlo con cognizione di causa visto che i figli li ho e so cosa significa avere un figlio.
    tu rinunceresti a tuo figlio per iniziare una nuova storia? io no e non credo sia vigliaccheria questa.

    riguardo all'ultimo punto è ovvio che se uno si perde dietro un altra è perchè ci sono già problemi in un rapporto, era già stata ribadita sta cosa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ok e non discuto la tua scelta. Quel che invece mi piacerebbe sapere da te, lasciando un attimo da parte i figli che sono ovviamente al primo posto e dovrebbero esserlo sempre, in merito sempre alla frase citata è cioè al fatto che si tende ad innamorarsi di altri come reazione ad uno o più problemi di coppia, prenderesti in considerazione l'idea di provare a risolvere quei problemi invece di spostare l'attenzione al di fuori della coppia stessa? Ti spaventerebbe o preoccuperebbe affrontare il problema che c'è alla base?
    Lo chiedo in maniera solo generica, di certo non per fare critiche o altro, eh.
    no secondo me non mi sono spiegato bene e non sono d'accordo con la frase segnata in grassetto.

    cioè se mi innamorassi di un altra persona sarebbe perchè dopo svariati tentativi son giunto alla conclusione che sia impossibile risolvere i problemi con la mia partner o che non ne sono piu innamorato.

    ma di certo cercare di risolvere i problemi in famiglia sarebbe la prima cosa che farei.
    cioè nel momento in cui io mi innamoro di un altra e non dico niente per amore dei figli significa che ormai il rapporto che ho con la mia partner vale meno di zero e non ho piu nessuna speranza di ricucire.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi racconto una barzelletta
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 23:47
  2. Vi racconto qualcosa d serio...
    Da vicioxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 19:34
  3. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  4. Vi racconto la mia storia
    Da Francesco1983 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 18:11
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:19