ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree32Mi piace

Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sulle tette sto zitto non dirò mai più niente su i miei gusti in fatto di tette


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se l'aggiungi su Facebook e non ti accetta l'amicizia è male?
    no, ma solo nel caso fosse un cesso, anche se potrebbe avere amiche carine
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    Il primo dialogo con una donna con la D maiuscola fa fatta in un buon ristorante con un buon aperitivo tra le mani, e non a letto come voi uomini pensate...siamo persone con un cervello ed un anima!!!!
    Invece voi con i vostri neutroni giocate a mosca cieca!
    sì certo, e i ragazzi hanno scritto "giocondi" sulla fronte, così voi scroccate la cena e le bevande, salvo poi dire che il ragazzo di turno non è il vostro tipo

    poi siete le prime voi che date poco peso a come vi parla il ragazzo di turno nell'approccio iniziale, conta molto l'estetica spesso e sbavate se passa uno che vi piace,

    infatti al di là di tante belle parole alla fine in giro vedo più coppie con coglionazzi carini che con bruttini intelligenti, non importa se è un imbecille o mezzo psicopatico che non sa mettere insieme una frase di senso compiuto di dieci parole

    abbiamo gli stessi obiettivi delle donne, con la differenza che siamo più diretti senza idealizzare o tirare fuori la storia dei sentimenti
    Ultima modifica di Sousuke; 22/4/2015 alle 2:01

  4. #33
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    quoto Sousuke sulla questione ragazzi carini/bruttini.

    Il punto è che ci sono anche tantissime ragazze belle ma vuote, e bisognerebbe avere il coraggio di dirglielo o almeno farglielo intendere.
    Anziché essere soggiogati dall'ormone, bisognerebbe sbattere loro in faccia la pochezza che si portano dietro. Ma son cose che capitano di rado. Il testosterone tendenzialmente predomina e si chiude un occhio.
    Personalmente evito proprio di avvicinarle: basta ascoltare il tenore dei discorsi, e immediatamente mi sale l'intransigenza.


    Spesso a fare la differenza, soprattutto nella percezione della donna, è la comunicazione non verbale di lui.
    Non conta molto ciò che dice, ma come lo dice, e come si muove. E' a suo agio? E' amichevole? Cerca il contatto fisico? E' a suo agio nel farlo? ecc. ecc.

    Cosa non dire al primo appuntamento... evitare assolutamente l'argomento ex, le sfighe... se si preannuncia una cosa "leggera" si può anche far "intendere" una certa libertà sessuale, ma se potrebbe essere una cosa "seria" meglio non raccontare della gara di fellatio in discoteca.
    Anche far intendere troppa dolcezza o cose della serie "voglio una storia seria" potrebbero lì per lì spaventare un pò.
    La "cattività", se mancano le necessarie condizioni chimiche prodromiche a essa, generalmente spaventa.

    "Sai che ti dico? Stai partendo con aspettative troppo alte... Ho già tante cose a cui pensare... Rilassati..."
    Dialoghi mentali.

    Ah, siate molto cauti nel prendere sul serio ciò che dice una donna. Spesso dice A, in cuor suo desidera B, la sua parte strettamente biologica vuole disperatamente C.

    Una volta che si impara a decodificare la psicologia femminile (servono anni di studio, interrelazione e osservazione), un mondo nuovo si apre. Che personalmente mi fa cadere e strisciare molto spesso le "sfere" sul pavimento (garantendo per la legge del contrappasso un'adeguata pulizia delle superfici), ma la realtà va affrontata per com'è e non per come dovrebbe essere.
    A Ubaldone e Jeggi piace questo intervento

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'ho vista ad un compleanno ed un ragazzo che la conosce appena (quindi non me la puole presentare) mi ha detto tante cose interessanti su di lei, però evidentemente lei non mi ha neanche notato. Però ormai FB con le puttanate sulla privacy mette i messaggi dei non amici in una cartella che sicuramente non andrà a visualizzare, quindi l'unico modo che avevo per farle arrivare una notifica era aggiungerla agli amici.

  6. #35
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio

    Il punto è che ci sono anche tantissime ragazze belle ma vuote, e bisognerebbe avere il coraggio di dirglielo o almeno farglielo intendere.
    Anziché essere soggiogati dall'ormone, bisognerebbe sbattere loro in faccia la pochezza che si portano dietro. Ma son cose che capitano di rado. Il testosterone tendenzialmente predomina e si chiude un occhio.

    .
    molto di rado. Il testosterone regna sovrano e si chiudono entrambi gli occhi.

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    È lui che deve stare attento a quel che dice
    Eh certo solo gli uomini devono sapersi comportare e parlare, alle donne basta mostrare le tette, giusto?
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    molto di rado. Il testosterone regna sovrano e si chiudono entrambi gli occhi.
    questo (l'influenza predominante degli ormoni) vale anche per molte donne, è trasversale

  9. #38
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo (l'influenza predominante degli ormoni) vale anche per molte donne, è trasversale

    Non lo nego. Ma la percentuale è decisamente maggiore per gli uomini. Diciamo pure che per le donne contano spesso altri fattori, oltre gli ormoni, che possono indurre a far chiudere entrambi gli occhi. All'uomo basta invece il testosterone.

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eh certo solo gli uomini devono sapersi comportare e parlare, alle donne basta mostrare le tette, giusto?
    Io so comportarmi a modo, so parlare, e so mostrare anche le tette
    Quindi taci

  11. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io so comportarmi a modo, so parlare, e so mostrare anche le tette
    Quindi taci


    (stavolta l'immagine perfetta l'ho trovata io )

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa non dire ad un ragazzo poco dotato?
    Da Layne S. nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/10/2014, 11:07
  2. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  3. le 30 frasi da non dire ad una donna
    Da Mistake nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 11:09
  4. 101 cose da non dire a letto
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 23:33
  5. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39