ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Jeggi

Ragazzi e ragazze secondo voi ho ancora una micro speranza per conquistarla?

  1. #1
    Alex9412
    Utente cancellato

    Predefinito Ragazzi e ragazze secondo voi ho ancora una micro speranza per conquistarla?

    allora 2 materdi fa questa ragazza mi guarda a lezione in università ed io ricambio lo sguardo dopo 2 giorni lei mi manda l'amicizia su Facebook, nei giorni seguenti le metto qualche mi piace. Il martedì successivo lei con le sue amiche si siede accanto a me a lezione all'università si parla normalmente ma niente di che, nei giorni seguenti ci scambiamo qualche saluto niente di più e io continuo a metterle tanti mi piace su Facebook. Lunedì scorso lei ad un mio amico gli chiede se io potevo occupare dei posti per lei e le amiche ma alla fine non si siede acconto a me. Io sono confuso non so che fare, non ci sto capendo nulla. Ieri le scrivo su Facebook salutandola e dicendole come va e mi risponde bene, oggi le scrivo chiedendole scusa per non averle risposto ieri visualizza ma non risponde. Che devo fare? Mi piace molto e vorrei conquistarla. Ps lei mi ha messo un solo mi piace da quando siamo amici su Facebook e la sua amica mi ha chiesto l'amicizia che ho accettato (questo fino a sabato pomeriggio). Sabato in serata mi faccio coraggio e le scrivo e mi risponde così: Ciao Federica
    passata bene la giornata? Scusa se ieri ti ho disturbata al mattino ma non so mi è sembrato scortese e poco gentile non averti risposto comunque volevo solo parlare con te dato che tranne quel martedì di due settimane fa ci siamo solo salutati nei giorni seguenti, ho avuto l’impressione quel giorno che volessi conoscermi e la stessa cosa ho provato io nei tuoi confronti poi non saprei è solo una mia impressione ma spero di non sbagliarmi.
    Buona serata
    lei mi risponde cosi: ciao in realtà volevamo vedere come si sta in prima seconda fila e allora ci siamo messe a chiaccherare ma per conoscere un pò tutti, tutto qui, buona serata
    Dopo questo messaggio io non demordo e mi dichiaro precisamente lunedì sera verso le 19:30 scrivendole questo: Ciao Federica, scusa se sono così rompi palle o altro di negativo lo lascio decidere a te so solo che tu mi piaci e parecchio più di preciso da quel giorno che tu ad inglese di sei girata verso di me ed ho visto quel meraviglioso sorriso e quei tuoi bellissimi occhi, il tutto rafforzato quel magico martedì in cui hai seguito la lezione accanto a me. Io non so tu che provi ma quello sguardo ipnotico ad inglese,l’amicizia su facebook, l’esserti seduta vicino a me mi ha fatto partire con la quarta marcia poi il mio essere timido, imbranato con le ragazze specialmente se mi piacciono e volerle conoscere non fanno altro che rovinare tutto e mettermi in ridicolo. Poi il fatto di dire queste parole, queste emozioni su uno stupido social network mi fa incazzare soltanto almeno di presenza vedevo la tua faccia alle mie parole sicuramente atterrita comunque ciao e spero che continueremo a salutarci e scambiare 4 parole quando è possibile.
    Buona notte e serata.
    E lei mi risponde cosi: ciao, è meglio che metto bene in chiaro le cose, mi spiace ma da parte mia non c'è nulla, sono solo socievole con le persone, dopo di chè non ho problemi a scambiare 4 parole però semplicemente in amicizia, buona serata
    Lei mi ha risposto dopo 4 ore e andò visualizzato il mio messaggio dopo 30 minuti.
    Secondo voi ho una micro speranza per conquistarla mi piace troppo sta vedo per lei.
    Grazie per le risposte che mi darete



  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi spiace, ma per me è no.
    A alfio61 e illusione piace questo intervento

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per prima cosa ti devo dire compà che é una cosa veramente triste basare dei punti a proprio favore nell'ambito di una conoscenza con una ragazza con i mi piace di Facebook anche perché quelle non sono attenzioni nè premure..le attenzioni sono ben altre.
    Detto questo é ovvio ed evidente che dovresti togliertela dalla testa per il tuo bene anche perché lei ti ha detto più di una volta in modo chiaro ed inequivocabile che non é interessata.

  5. #4
    Alex9412
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao Jeggi, so che non ho molte possibilità anzi zero però perché mai dopo mi saluta mi guarda parlotta con le amiche appena le vedo si imabarazzano come qualche settimana fa e poi perché mai mi visualizza dopo 30 minuti dal mio invio e aspetta per rispondermi 4 ore dal mio invio, se uno non ti interessa lo liquidi subito senza pensarci più di tanto. Comunque grazie per le risposte me ne farò una ragione non fatto per le ragazze

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Chiudo.

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 23:57
  2. Progetti per l'università, secondo voi è fattibile una cosa del genere?
    Da MartinaBacci765 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2012, 15:32
  3. Secondo voi al mio ex gli piaccio ancora o no? Help!!
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 19:02
  4. Secondo voi ho speranze??
    Da gigi barnaut nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 17:34
  5. Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 11:07