ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree15Mi piace

menzognetta o verità?

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito menzognetta o verità?

    è un ca.ata, però è una paranoia che ogni tanto mi viene.

    Son quasi 4 anni e mezzo che è finita una storia molto importante, e a parte una storiellina a caldo dopo la fine di questa relazione, più per "vendetta" che per altro, ho completamente abbandonato il campo.

    All'inizio disinteresse totale, poi quasi "timore" di ricascarci con annessa delusione cosmica, ma in questo periodo sono ufficialmente propenso a "rientrare nel mercato" (d'altro canto, la famosa "lei" sta per sposarsi ed è totalmente persa).

    Quando ovviamente mi chiederanno delle ex bla bla bla... meglio glissare o essere sinceri?



    Perché il pensiero "Perché non se l'è cagato nessuno in quattro anni e mezzo?" sicuramente ci sarà, ma è altrettanto vero che ho chiuso deliberatamente porte e finestre a questa prospettiva. Il che è piuttosto inconsueto, che io sappia.
    Ma io sono inconsueto

    Meglio quindi una menzognetta (ho avuto qualche storiellina, bla bla bla ma senza impegnarmi) o la spietata verità con conseguente sguardo stupito e desiderio di fuga da parte di lei?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mah, per me se sei sincero non scappano.
    Non ti andava, amen, hai preso il tempo necessario e ora puoi rimetterti in giuoco con le donzelle u.u

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ricordalo in ogni situazione della vita: la verità é rivoluzionaria. Ogni tipo di tensione, preoccupazione e problema nasce da una bugia. Quando hai detto la verità stai apposto, sei sereno e puoi agire in tranquillità.
    A lunantica e DolceChéri piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di sapere che questo ragazzo si é divertito scopando senza troppo interesse. Poi boh, sono punti di vista.
    A Holly, Elefantino Blu, illusione e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perchè, ai primi appuntamenti si parla degli ex e di chi si è frequentato saltuariamente negli ultimi anni?

    Se la cosa andrà avanti io sarei comunque sincera.
    A illusione, Echoes e Hulk piace questo intervento

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Esatto, cioè secondo me ti fai troppo problemi. Stai pensando a cosa dire alla futura persona che frequenterai riguardo al post storia seria
    quando incontrerai una tipa, se non vuoi parlare di cose personali al primo appuntamento è stra normale, non sei obbligato.
    puoi glissare sul "ho avuto una storia seria e dopo nulla di rilevante" nel caso in cui esca fuori l'argomento per poi parlarne quando te la senti di farlo. Nessuno obbliga nessuno a spiattellare cose così personali, ma semplicemente non dire cazzate che tanto alla fine tu stai, credo, cercando una persona che ti apprezzi per quello che sei. Perché mentire ?!

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco che ci sia di male a essere stati per 4 anni single. Io ho conosciuto altri ragazzi che non avevano nessun bisogno di impegnarsi subito, che preferivano aspettare la persona giusta, non ci vedo niente di male, anzi.
    Preferisco il ragazzo selettivo a quello che non sa stare con nessuna e quindi passa da una donna all'altra come se fossero buste di patatine.
    A DolceChéri piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se la ragazza che incontri non è una PxxxxxA apprezzerà la tua serietà.
    Sincerità!

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Grazie!

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dipende, se starai con una intelligente è sempre meglio essere sinceri, d'altra parte l'essere single o meno non significa nulla sull'affidabilità o meno di una persona

    possono esserci mille motivi non legati a mancanza di opportunità o poca serietà
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. test verità FORUM!!! :-)
    Da Rumepera nel forum Quiz e test
    Risposte: 253
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 20:18
  2. Ed è giunto il tempo della verità..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 3:31
  3. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08
  4. obbligo giudizio verità
    Da Macaca nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:10
  5. dire la verità?
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/10/2005, 13:33