ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

forse innamorato dell'amica.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/2/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forse innamorato dell'amica.

    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.



    4 anni fa ho conosciuto una ragazza, l'ho trovata subito bella e simpatica.
    All'inizio nn provavo sentimenti d'amore ma solo d'amicizia.
    Ora però sono confuso..da quando a luglio si è lasciata con il ragazzo ci siamo avvicinati tanto.
    Stiamo sempre insieme.. abbracci risate prese in giro stiamo bene insieme, sento che dentro di me sta crescendo qualcosa.
    Ora ho deciso che devo parlarne con lei è che devo dirle tutto.

    Vorrei un'opinione e un consiglio femminile.. voi come reagireste se un amico vi dicesse di provare qualcosa per voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per scopare con una ragazza, anche fidanzarsi con lei, mica servono per forza forti sentimenti

    a parti inverse, se carina, la infilzerei senza stare tanto a pensare, magari l'amicizia evolverà in amicizia intima o coppia, anche se io avrei agito prima se una ragazza mi piacesse senza aspettare quattro anni

    a volte i treni passano una sola volta

    bisogna vedere se lei è una libertina non disposta a cose serie anche se lei è attratta, o se ti sta solo usando come rimpiazzo per l'assenza del ragazzo, ma non sessuale, ovvero l'amichetto del cuore (come accade spesso)

    in ogni caso dichiararsi innamorati con un'amica è sempre un rischio, io sonderei prima il terreno sfruttando una battuta per lanciare l'argomento del sesso, e vedere come reagisce

    spero che in passato tu non sia stato sentimentale o mieloso con lei, perchè questo ridurrebbe ulteriormente le tue possibilità di portarla a letto, dato che ormai sarebbe cristallizzata nella sua mente il vederti come amico

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rauz06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.

    4 anni fa ho conosciuto una ragazza, l'ho trovata subito bella e simpatica.
    All'inizio nn provavo sentimenti d'amore ma solo d'amicizia.
    Ora però sono confuso..da quando a luglio si è lasciata con il ragazzo ci siamo avvicinati tanto.
    Stiamo sempre insieme.. abbracci risate prese in giro stiamo bene insieme, sento che dentro di me sta crescendo qualcosa.
    Ora ho deciso che devo parlarne con lei è che devo dirle tutto.

    Vorrei un'opinione e un consiglio femminile.. voi come reagireste se un amico vi dicesse di provare qualcosa per voi?
    Faglielo capire in modo molto sottile, perché se vi frequentate da 4 anni e siete fermi a baci e abbracci non penso che ci sia nulla di più dell'amicizia.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quattro anni son tanti, è vero, ma lei è comunque stata fidanzata quindi magari manco ci pensava potesse nascere qualcosa con l'amico.
    Se lei ti piace io cercherei di farglielo capire più che dirglielo direttamente, per vedere come lei reagisce.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ognuno di noi ha il suo modo di essere quindi posso solo consigliarti di cercare di far capitare l'argomento e capire se lei si sente pronta per una nuova storia e dalle sue risposte valuta se vale la pena dichiararsi.

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ne sarei dispiaciuta. Perchè vorrebbe dire perdere un'amicizia. E mi sentirei anche presa un pò in giro.

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Faglielo capire in modo molto sottile, perché se vi frequentate da 4 anni e siete fermi a baci e abbracci non penso che ci sia nulla di più dell'amicizia.
    salvo che lei sia una rigorosa che da fidanzata non mette le corna
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ne sarei dispiaciuta. Perchè vorrebbe dire perdere un'amicizia. E mi sentirei anche presa un pò in giro.
    e perchè, uno può diventare attratto anche dopo che l'amicizia è stata creata, anche se di solito l'interesse nasce prima

    poi a mio parere l'amicizia tra uomo e donna è già in sè un rapporto che prende in giro la natura umana, perchè le amicizie senza un minimo interesse (da parte di almeno uno dei due) non sono così diffuse

  9. #8
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Se i tuoi sentimenti nei suoi confronti stanno cambiando, peso che comunque lei lo percepisca... Io ti direi di tentare, ma andandoci molto leggero perché sei lei non prova le stesse cose, potresti perdere la sua amicizia.

Discussioni simili

  1. genitori dell'amica
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 23:29
  2. Innamorata dell'amica?
    Da KIKIATA MARS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 18:50
  3. l'ex dell'amica
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 21:52
  4. Innamorato delle isole siciliane
    Da messico80 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 10:17
  5. ragazze che s innamorano del tipo dell'amica
    Da Viola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 21:17