ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

chissà come stà...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito chissà come stà...

    Ciao raga...avevo bisogno di un Vostro consiglio... Allora x chi nn lo sapesse circa un mese fà (forse un pò in + ma nn ricordo bene) mi sn lasciato con Vale dopo un annetto e mezzo...beh dopo vabbè lo star male ora diciamo che và benissimo, esco mi diverto con delle persone fantastiche e sono felice così... xò da ieri sera mi chiedo come stia la mia ex ragazza... insomma... nn la sento da 5 o 6 giorni su messanger e nn si collega +... non posso cmq cercarla xkè lei ha voluto così...ha una zia in ospedale che stava x morire x tumore anke se qst settimana m'ha detto che tentavano di operarla....beh io vorrei sapere come stà e se và tutto bene...Non resisto proprio ad aspettare che lei chissà quando si faccia viva...se stà male io voglio aiutarla ora...nn voglio sapere un giorno che è stata malissimo e io poi nn ho fatto niente x farla star meglio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me puoi mandargli un sms, x sentire come sta...potete sempre essere amici, che male c'è...
    Dopotutto le farà piacere ricevere un tuo mex vedrai....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo sò...ci penserò su poi vedrò se mandarle un sms...Lei m'ha esplicitamente di non cercarla mai e che se ne aveva bisogno sarebbe stata lei a contattarmi...

    X fortuna alla fine ci siamo lasciati in modo abbastanza civile...nonostante il dolore... xkè cmq nn è che qlc abbia fatto chissà cosa all'altro..lei m'ha detto di nn amarmi e anke se a malapena l'ho accettato sono andato avanti ...

    Amici dopo quello che io e lei abbiamo passato, dopo quello che abbiamo provato assieme, nn penso potrà mai esserci...

    Inoltre per quel che riguarda amicizie con l'altro sesso sono da sempre stato sfortunato xkè sono un tipo espansivo , mi piace sempre dare il massimo di me e mettermi a disposizione degli altri e magari qualcuna ha frainteso e ho perso amiche una dopo l'altra xkè si è andati oltre l'amicizia...l'ultima mi era saltata addosso e c'ho messo 5 minuti a trovare il modo più garbato possibile x farle capire che non volevo...


    beh cmq ci penserò...magari aspetto stasera e poi le mando un sms...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima proprio l'ho sentita... e le ho chiesto come stava...m'ha detto che stava bene e le ho chiesto di sua zia e m'ha detto che la operano il 15 di aprile...

  6. #5
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    sarai contento allora!...mi dispiace x sua zia...mia mamma...e' allo stesso punto di sua zia..la devono operare di tumore..fra poco...(anke se hanno detto ke forse e' trp tardi)....baci

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    sarai contento allora!...mi dispiace x sua zia...mia mamma...e' allo stesso punto di sua zia..la devono operare di tumore..fra poco...(anke se hanno detto ke forse e' trp tardi)....baci
    Mi dispiace tantissimo per te!!!!!!

    Per dario8866;alla fine non hai fatto niente di male a sentirla;immagino che ti abbia e gli abbia fatto molto piacere....

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiara...mi dispiace tanto x te...

    cmq nn sò se le fà piacere...ne dubito...una che ti lascia dopo un anno e mezzo all'improvviso quando 2 giorni prima ti diceva d'amarti...e ti dice : non ti amo +...dubito se ne freghi... nn si chiudono così all'improvviso 18 mesi assieme e vissuti così intensamente come li vivevamo io e lei

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'importante è non diventare mai pesanti

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mandarleun messaggio...questo è un caso estremo..mica vuol dire che lo devi fare sempre d' ora in poi..ma se c' è di mezzo una cosa grave..io lo farei!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    Secondo me dovresti mandarleun messaggio...questo è un caso estremo..mica vuol dire che lo devi fare sempre d' ora in poi..ma se c' è di mezzo una cosa grave..io lo farei!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chissà..
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2647
    Ultimo messaggio: 10/3/2017, 14:53
  2. Chissà come saresti stata
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:33
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:26
  5. Chissà....
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:42