ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

chissà come stà...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .... già mi ha detto che è viva e stà bene...mi basta così.... nn mi permetto di fare altro xkè x come mi tratta sempre e x quello che mi ha fatto non se lo merita...io la amavo e forse la amo ancora(Anke se devo dire che è da un pò che nn la pensavo proprio) e lei alla fine mi tratta con disprezzo come se lei fosse la vittima di qualcosa...lei mi contatta su msn quando c'è...lei dice qnd parlare io nn la cago poi tu mi lasci dopo un anno e mezzo xkè all'improvviso ti girano e nn mi ami e tu saresti la vittima?ma x favore!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lei ti ha chiesto di non farti + sentire mi pare..quindi non stressarla, rischieresti di ottenere l'effetto contrario

  4. #13
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    lasciala stare adesso che le hai chiesto della zia.. hai detto anche tu che ti ha trattato male e che non ti merita..

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Non lo sò...ci penserò su poi vedrò se mandarle un sms...Lei m'ha esplicitamente di non cercarla mai e che se ne aveva bisogno sarebbe stata lei a contattarmi...

    X fortuna alla fine ci siamo lasciati in modo abbastanza civile...nonostante il dolore... xkè cmq nn è che qlc abbia fatto chissà cosa all'altro..lei m'ha detto di nn amarmi e anke se a malapena l'ho accettato sono andato avanti ...almeno lei è sincera

    Amici dopo quello che io e lei abbiamo passato, dopo quello che abbiamo provato assieme, nn penso potrà mai esserci...

    Inoltre per quel che riguarda amicizie con l'altro sesso sono da sempre stato sfortunato xkè sono un tipo espansivo , mi piace sempre dare il massimo di me e mettermi a disposizione degli altri e magari qualcuna ha frainteso e ho perso amiche una dopo l'altra xkè si è andati oltre l'amicizia...l'ultima mi era saltata addosso e c'ho messo 5 minuti a trovare il modo più garbato possibile x farle capire che non volevo...


    beh cmq ci penserò...magari aspetto stasera e poi le mando un sms...
    tesoro lo so che è brutto mi dispiace tanto per te, perchè sei un ragazzo stupendo e anche tanto bello..e cmq cm t ho detto su msn il mio parere lo sai, poi stiamo pure nella stessa situazione...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    lei ti ha chiesto di non farti + sentire mi pare..quindi non stressarla, rischieresti di ottenere l'effetto contrario
    mi scazza un pò stà tua risposta a dirla tutta... io alla fine nn la cerco ... qnd è che si connette su msn ci sentiamo...xkè lì ci sentiamo e basta -.-" nn l'ho cercata ne niente...qnd senza che si parla addirittura di opprimere e stressare una persona...xkè forse nn sapete cos'è... quando si martella ogni giorno questo è opprimere e stressare...non che magari ci si incontra una, due volte a settimana e allora x 5,10 minuti si parla...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e allora se è solo così ok...poi sai solo tu come ti comporti...io volevo dire che magari se con una scusa la chiami una volta poi inizi a farti sentire sempre + spesso e così non va bene se le ti ha chiesto il contrario.. tutto qui

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Chissà..
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2647
    Ultimo messaggio: 10/3/2017, 15:53
  2. Chissà come saresti stata
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 22:26
  5. Chissà....
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:42