ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree13Mi piace

Vi fareste mai predire il futuro in amore?

  1. #21
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    io non mi farei mai predire il futuro. potrei anche morire domani e preferisco non saperlo in anticipo xD. Comunque mai per nessun motivo, nè in amore, nè per il lavoro... per quanto riguarda l'amore, non voglio avere nessun atteggiamento ansiogeno tipico di chi crede in modo fanatico all'oroscopo o di chi aspetta che si riveli la ''predizione'' (della serie: ommioddio tra 2 mesi secondo le carte conoscerò qualcuno, chissà chi è... e poi pensare che tutti quelli che incontro potrebbero essere i miei amori futuri XD!) e poi la vedo come una cosa ''finta'', già preparata per me e che io conosco già, quando l'amore dovrebbe essere tutt'altra cosa e spontanea. Per quanto riguarda lavoro/vendita di case/ ecc (XD perchè c'è chi anche consulta i cartomanti per cose serie,come vendere una casa u.u'') io mi fido di me stessa e delle scelte che faccio, se mi sbaglio, se non sarà il mio destino, bon. basta, si ricomincia da capo e prima o poi verrà fuori il lavoro giusto (ovviamente cercandolo e non stando li a ciondolare aspettando il destino XD). Io si, credo cmq nel destino,ma non credo proprio che sia lo stesso che viene predetto dalle carte.. e poi che tristezza, se fosse ''giusto, se lo conosci già che destino è? xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono certa non significasse nulla, però lì per lì mi sono cagata sotto e ho lasciato perdere
    comunque, se può tranquillizzarti, i tarocchi hanno origine "ufficialmnte" come metodo divinatorio solo per nascondere il vero scopo e cioè una sorta di linguaggio in codice per comunicare tra sette segrete. Più che prevedere il futuro avevano lo scopo di provare a cambiarlo.

  4. #23
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceDany75 Visualizza il messaggio
    Sono una donna di 40 anni delusa in amore!
    Viviamo in mondo dove l'egoismo regna sovrano...ognuno pensa a se stesso e ai suoi cari....queste le uniche nostre certezze....capitano dei momenti in cui si dubita anche di chi ti stà a fianco...si scatena una irrefrenabile paura....si perde la bussola...capita di rivolgersi a chiunque per cercare risposte....farsi predire il futuro in amore da un cartomante di studio ecate....tutti i problemi risolti.....ho rispreso la mia vita in mano!!!

    Le persone che lo fanno, lo fanno solo a scopo di lucro... non perchè sono buone e mistiche...
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Jeggi e @Masquerade, le rune sono tutta un'altra cosa dai tarocchi...io non credo in queste cose, però ci sono fatti che fanno pensare. Le rune sono una di queste. Tra l'altro per una eventuale consultazione delle rune, le stesse devono essere "benedette" tramite un rito specifico che ora non ricordo, altrimenti chi le utilizza non entra in connessione con esse (se non ricordo male è un discorso del genere)...possono essere pericolose, vanno utilizzate con estrema cautela. Io volevo imparare a leggerle, ma ho avuto troppa soggezione..
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #25
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sisi, so che vanno purificate e nessuno poi deve toccarle, escluso chi le legge.
    Sono cose affascinanti, ma sono troppo scettica per crederci fino in fondo.

  7. #26
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Jeggi e @Masquerade, le rune sono tutta un'altra cosa dai tarocchi...io non credo in queste cose, però ci sono fatti che fanno pensare. Le rune sono una di queste. Tra l'altro per una eventuale consultazione delle rune, le stesse devono essere "benedette" tramite un rito specifico che ora non ricordo, altrimenti chi le utilizza non entra in connessione con esse (se non ricordo male è un discorso del genere)...possono essere pericolose, vanno utilizzate con estrema cautela. Io volevo imparare a leggerle, ma ho avuto troppa soggezione..
    @morrigan in che senso sono pericolose?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sisi, so che vanno purificate e nessuno poi deve toccarle, escluso chi le legge.
    Sono cose affascinanti, ma sono troppo scettica per crederci fino in fondo.
    Questa regola dell'uso esclusivo vale anche per i tarocchi, se ben ricordo. Sono strettamente personali e in più, se si sceglie di usare le carte tradizionali come tarocchi non devono più essere usate per giocare.

  8. #27
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sìsì, però non vanno bagnate, il "rituale" è diverso.

  9. #28
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sìsì, però non vanno bagnate, il "rituale" è diverso.
    Lo voglio sperare che le carte non vadano bagnate. Non oso immaginare che fine farebbero.
    Mi riferivo solo all'uso esclusivo.
    Tra l'altro non mi pare richiedano una sorta di rituale di iniziazione, ma su questo punto dovrei informarmi meglio per esserne sicura.

  10. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Masquerade, in base a ciò che ho letto, se usate in modo sbagliato o malvagio le rune ti si rivoltano contro. Inoltre hanno doppio significato: se diritte il significato è positivo, se capovolte il significato è opposto...Salvo alcune rune, che se capovolte non cambiano.. Un esempio che posso farti, è che Hitler ha utilizzato delle rune come simbologia nazista e secondo coloro che credono nel potere delle rune, esse gli si sono rivoltate contro.
    Poi, sai, sono cose in cui puoi credere come no

  11. #30
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Masquerade, in base a ciò che ho letto, se usate in modo sbagliato o malvagio le rune ti si rivoltano contro. Inoltre hanno doppio significato: se diritte il significato è positivo, se capovolte il significato è opposto...Salvo alcune rune, che se capovolte non cambiano.. Un esempio che posso farti, è che Hitler ha utilizzato delle rune come simbologia nazista e secondo coloro che credono nel potere delle rune, esse gli si sono rivoltate contro.
    Poi, sai, sono cose in cui puoi credere come no
    Interessante. Grazie per la spiegazione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qnt influenza il diploma in amore????
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 10:31
  2. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  3. Vi è mai esploso il pc?
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 19:40
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49

Tag per questa discussione