ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Crisi del maschio?

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Crisi del maschio?

    Credo che questo sia un problema sentito - in una certa misura - soprattutto dai 30 anni in su, ma vorrei capire un pochino se anche al di sotto di quella età c'è qualche lamentela in proposito.

    Come li trovate sti ragazzi di oggi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Tutti hanno crisi, è normale, vanno semplicemente superate... non so a quale fai riferimento te in specifico, se qualche luogo comune come la crisi della terza età ecc. in ogni caso la crisi simboleggia cambiamento e dove c'è cambiamento c'è vita. Il complimento più brutto che una persona può fare è "non sei cambiato per niente!", quando me lo diranno mi farò un bell'esame di coscienza.

  4. #3
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Credo che questo sia un problema sentito - in una certa misura - soprattutto dai 30 anni in su, ma vorrei capire un pochino se anche al di sotto di quella età c'è qualche lamentela in proposito.

    Come li trovate sti ragazzi di oggi?

    se guardo me, depresso e scazzato...ne ho 28...

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Intendevo che numerose donne vedono gli uomini sempre più disorientati, meno decisi, meno indipendenti, più restii a provarci con loro

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Di idioti ne ho conosciuti parecchi, in maniera sia diretta che non (più in maniera indiretta), ma non posso comunque lamentarmi.
    Il mio ragazzo vive solo da anni ormai, sa badare a se stesso ed è in gamba u.u
    Over 40 un sacco di imbecilli, davvero. Roba assurda.
    A Mephist, rebel86 e DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho visto uomini a 30 anni, che hanno ancora una mentalità molto infantile, vanno in crisi perchè stanno invecchiando, perchè non ci sono persone in grado di apprezzarli e quindi quando mancano di attenzioni vanno in una specie di depressione.
    E' di una tristezza disarmante vedere questa rabbia repressa nei confronti degli altri, molto spesso chi si lamenta troppo è perchè è una persona vuota che non riesce ad avere un buon rapporto con chi gli è intorno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Intendevo che numerose donne vedono gli uomini sempre più disorientati, meno decisi, meno indipendenti, più restii a provarci con loro

    Per quanto mi riguarda se me ne danno l'occasione io ci provo sempre... tipo beccarsi per un caffe io la vedo già come una cosa carina per conoscersi, poi è normale che ci provo messaggiando e chiedendole di uscire di nuovo... ma se le inviti ad uscire e fanno le preziose con varie scuse e impedimenti mi passa l'ispirazione e lascio perdere...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ho visto uomini a 30 anni, che hanno ancora una mentalità molto infantile, vanno in crisi perchè stanno invecchiando, perchè non ci sono persone in grado di apprezzarli e quindi quando mancano di attenzioni vanno in una specie di depressione.
    E' di una tristezza disarmante vedere questa rabbia repressa nei confronti degli altri, molto spesso chi si lamenta troppo è perchè è una persona vuota che non riesce ad avere un buon rapporto con chi gli è intorno.

    Sarà triste ma è normale che si forma della rabbia repressa se non frequenti nessuno e fai una vita monotona e sopratutto se non hai una ragazza, ma chiunque andrebbe in crisi... per voi ragazze è diverso, basta mettersi un po in tiro e in forma attirate sempre qualcuno...e quindi avete più opportunità di rapportarvi con altri...tolto la timidezza comunque...

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda se me ne danno l'occasione io ci provo sempre... tipo beccarsi per un caffe io la vedo già come una cosa carina per conoscersi, poi è normale che ci provo messaggiando e chiedendole di uscire di nuovo... ma se le inviti ad uscire e fanno le preziose con varie scuse e impedimenti mi passa l'ispirazione e lascio perdere...

    - - - Aggiornamento - - -




    Sarà triste ma è normale che si forma della rabbia repressa se non frequenti nessuno e fai una vita monotona e sopratutto se non hai una ragazza, ma chiunque andrebbe in crisi... per voi ragazze è diverso, basta mettersi un po in tiro e in forma attirate sempre qualcuno...e quindi avete più opportunità di rapportarvi con altri...tolto la timidezza comunque...
    @rebel86, non parlo di uomini che hanno problemi nel relazionarsi con l'altro sesso. Parlo di quelli che ne hanno troppe e non riescono a tenersene nemmeno una, perchè se non sono circondati da tante donne non riescono a sentirsi importanti, belli, apprezzati. E quando vanno nel periodo di "magra" vanno in una sorta di depressione, stare con queste persone è inizialmente bello, poi diventa deletario, e inizia a uscire fuori la loro vera natura.
    Si per noi ragazze sarà anche diverso, ma fidati che dobbiamo essere per forza diffidenti, visto che ci sono parecchi uomini di questo genere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Di idioti ne ho conosciuti parecchi, in maniera sia diretta che non (più in maniera indiretta), ma non posso comunque lamentarmi.
    Il mio ragazzo vive solo da anni ormai, sa badare a se stesso ed è in gamba u.u
    Over 40 un sacco di imbecilli, davvero. Roba assurda.

    Ci sono 40enni che sono veri porci sfigati, ci provano con le ragazzine minorenni. La mia cuginetta di 13 anni che ne dimostra qualcuno in piu ha raccontato alla madre che un giorno c'era uno con la macchina che la pedinava quando era uscita da danza e le faceva delle domande ( un tipo sui 40anni), lei giustamente s'è spaventata e glielo ha detto tipo cazzo vuoi, lasciami stare e questo insisteva, poi si è chiusa in un bar e ha raccontato al barista la cosa, quello è uscito la beccato e lo ha preso per il collo l'ha tirato fuori dalla macchina e gli ha intimato di chiedere scusa alla ragazza, e poi gli ha detto non farti più vedere in zona. Quando l 'ha raccontato mia zia ci sono rimasto di merda... ma come si puo arrivare a tanto, ma non si vergognano.. sono peggio del peggio, sfigati assurdi...che schifo! E' vero anche che queste pivelline di oggi si vestono in maniera un po provocante ma porco dinci che merde di uomini ci sono in giro...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @rebel86, non parlo di uomini che hanno problemi nel relazionarsi con l'altro sesso. Parlo di quelli che ne hanno troppe e non riescono a tenersene nemmeno una, perchè se non sono circondati da tante donne non riescono a sentirsi importanti, belli, apprezzati. E quando vanno nel periodo di "magra" vanno in una sorta di depressione, stare con queste persone è inizialmente bello, poi diventa deletario, e inizia a uscire fuori la loro vera natura.
    Si per noi ragazze sarà anche diverso, ma fidati che dobbiamo essere per forza diffidenti, visto che ci sono parecchi uomini di questo genere.


    ah ok be io faccio parte della categoria dei timidi quindi essendo abbastanza riservato non sono mai stato circondato da donne ahaha...io sono un ragazzo serio ohhhh ahahahha

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Nono parlavo di uomini che vedeva mia mamma, magari cercava di conoscerli però poi si capiva com'erano messi e meglio lasciar perdere va.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ritagliarsi del tempo libero (universitaria in crisi)
    Da Liquirizia0 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/5/2014, 20:25
  2. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  3. Tesina di maturità sulla crisi economica del 2008
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 16:30
  4. Calcio: Sissoko in crisi? Colpa del Ramadan
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 16:02
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49