ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie

    non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda di quanta voglia di scopare abbia

    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ha un figlio e non ha sposato la compagna con cui sta, ha fatto sesso con te tradendola e magari ha lo stesso comportamento anche con altre donne e alla fine è solo un cornutello, non lo conosci non sai tante cose......
    Questi uomini impegnati che vanno con altre donne possono solo dire che sono i figli che li legano alle loro compagne.... potrebbero mai dire qualcosa di diverso?
    Hai mai pensato che se starebbe con te potrebbe fare le stesse cose con altre ragazze che vanno al locale? Io non mi fiderei.....

    Evita di andare al locale , lontano dagli occhi, lontano dal cuore, meriti di meglio!

  4. #23
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a 33 anni dovresti smetterla di correre dietro alle persone poco serie come quello, che prima ti scopa e poi sparisce, per farsi sentire di nuovo quando ha voglia, è chiaro che non cerca niente di serio tantopiù perchè è già impegnato

    posso aspettarmelo da una ragazzina un comportamento del genere, che si infatua e perde la testa in questo modo

    ti dirà le cose chiaramente quando si sarà stufato di scopare con te, o quando avrà trovato un'altra da fregare
    Un po' brusco come discorso, ma sicuramente valido.


    Ha un figlio e resta con lei per il bambino. La scusa più "gettonata". Nonché la più comoda.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ciao a tutti! grazie infinite per le numerose risposte.. sono nuova nel Forum e davvero non mi aspettavo tutti questi consigli grazie mille davvero! souske. accidenti che schiettezza .. ma hai Ragione, cavoli a 33 anni mi comporto come un'adolescente... .. ma che ci posso fare, sono fatta cosi, di certo non sono una che mettera' su famiglia e poi si accontentera di stare a casetta buona ad accudire il figlioletto.. peccato! emotivamente sono sicuramente un po infantile, ma mi piace vivere di emozioni e si rincorrerle.. cosi mi sento viva.. ...tornando alla mia storia.. sicuramente avete Ragione quando dite che lui ci marcia e che si sente figo probabilmente a tenermi li sempre .. pero' e' anche vero che avendo un figlio , le decisioni sono molto piu difficili da prendere.. per di piu io quando lo vedo faccio l indifferente e la schiva, non credo di trasmettergli proprio tutta questa sicurezza.. e non credo che lui pensi che io sono li per lui ad aspettare che si decida.. proprio per questo motivo, forse ci vorrebbe anche un po di chiarezza da parte mia.. e se non vorra' amen, ma almeno gli dico quello che ´penso... o no?

  6. #25
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! grazie infinite per le numerose risposte.. sono nuova nel Forum e davvero non mi aspettavo tutti questi consigli grazie mille davvero! souske. accidenti che schiettezza .. ma hai Ragione, cavoli a 33 anni mi comporto come un'adolescente... .. ma che ci posso fare, sono fatta cosi, di certo non sono una che mettera' su famiglia e poi si accontentera di stare a casetta buona ad accudire il figlioletto.. peccato! emotivamente sono sicuramente un po infantile, ma mi piace vivere di emozioni e si rincorrerle.. cosi mi sento viva.. ...tornando alla mia storia.. sicuramente avete Ragione quando dite che lui ci marcia e che si sente figo probabilmente a tenermi li sempre .. pero' e' anche vero che avendo un figlio , le decisioni sono molto piu difficili da prendere.. per di piu io quando lo vedo faccio l indifferente e la schiva, non credo di trasmettergli proprio tutta questa sicurezza.. e non credo che lui pensi che io sono li per lui ad aspettare che si decida.. proprio per questo motivo, forse ci vorrebbe anche un po di chiarezza da parte mia.. e se non vorra' amen, ma almeno gli dico quello che ´penso... o no?

    eh dovresti... lo so che sei cotta ma almeno provaci se stai li come una bella statuina cosa risolvi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    eh dovresti... lo so che sei cotta ma almeno provaci se stai li come una bella statuina cosa risolvi...
    ... poi fammi sapere come va che ormai mi sono appassionato...
    A mary 4322 piace questo intervento

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    va bene ti faro sapere!! ahahah ... ovvio che vi aggoirno.. ma non so quando riusciro ad avere il corraggio di scrivergli.. mamma mia che scema!!!!!!

  8. #27
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    va bene ti faro sapere!! ahahah ... ovvio che vi aggoirno.. ma non so quando riusciro ad avere il corraggio di scrivergli.. mamma mia che scema!!!!!!
    dai dai che ce la fai...e dopo sarà tutto piu semplice

  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ha un figlio e resta con lei per il bambino. La scusa più "gettonata". Nonché la più comoda.
    no, sei fuori strada.

    l'amore per un figlio è grande, e uno non molla tutto cosi da un giorno all'altro.. non c'è solo il rischio magari di vedere la metà del tempo il figlio, ma anche il pensiero di farlo soffrire.

    di fronte a questo, anche un eventuale innamoramento diventa molto più piccolo come sentimento.
    ma è un concetto difficile da capire per chi non è genitore.
    secondo me.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! grazie infinite per le numerose risposte.. sono nuova nel Forum e davvero non mi aspettavo tutti questi consigli grazie mille davvero! souske. accidenti che schiettezza .. ma hai Ragione, cavoli a 33 anni mi comporto come un'adolescente... .. ma che ci posso fare, sono fatta cosi, di certo non sono una che mettera' su famiglia e poi si accontentera di stare a casetta buona ad accudire il figlioletto.. peccato! emotivamente sono sicuramente un po infantile, ma mi piace vivere di emozioni e si rincorrerle.. cosi mi sento viva.. ...tornando alla mia storia.. sicuramente avete Ragione quando dite che lui ci marcia e che si sente figo probabilmente a tenermi li sempre .. pero' e' anche vero che avendo un figlio , le decisioni sono molto piu difficili da prendere.. per di piu io quando lo vedo faccio l indifferente e la schiva, non credo di trasmettergli proprio tutta questa sicurezza.. e non credo che lui pensi che io sono li per lui ad aspettare che si decida.. proprio per questo motivo, forse ci vorrebbe anche un po di chiarezza da parte mia.. e se non vorra' amen, ma almeno gli dico quello che ´penso... o no?
    eh qui sbagli secondo me.. come tipo di approccio potrebbe anche andare, ma in una situazione diversa..

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si ma lo facccio perche sono insicura e orgogliosa.. non voglio dargli soddisfazione visto che non so nemmeno quello che pensa... dovrei andare li e essere tutta dolce e carina, cosi magari pensa.. questa mi corre dietro? ...

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque hai Ragione.. io non sono genitore.. ma se avessi un figlio ci penserei due Volte a rinunciare a lui per una Donna.. lui pero mi diceva che con la tipa non c'e'proprio piu nulla.. che addirittura dorme sul divano.. mah..

  11. #30
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no, sei fuori strada.

    l'amore per un figlio è grande, e uno non molla tutto cosi da un giorno all'altro.. non c'è solo il rischio magari di vedere la metà del tempo il figlio, ma anche il pensiero di farlo soffrire.

    di fronte a questo, anche un eventuale innamoramento diventa molto più piccolo come sentimento.
    ma è un concetto difficile da capire per chi non è genitore.
    secondo me.

    - - - Aggiornamento - - -



    Nessuno parla di mollare da un giorno all'altro. Per carità.
    Ma parlami di amore di qualsiasi tipo, SOPRATTUTTO verso un figlio, quando mi parlerai di rispetto e onestà nei SUOI confronti.
    Trovare via di svago altrove e poi dichiararsi padre amorevole, scusami, ma lascia il tempo che trova. Soprattutto se basato sull'inganno. Bell'esempio d'amore.
    E se tanto ci si tiene a quel figlio al punto da non volerlo vivere "a metà", il tempo che si dedicherebbe all'amante di turno, lo passi con lui, visto che questo amore è così grande.
    Avere le palle poi di essere genitore amorevole e seguire DAVVERO il proprio cuore è un altro discorso ancora. Nonché un grande esempio. Sempre che ci sia di mezzo il cuore. E quasi mai c'è. (discorso generico e non necessariamente riferito al caso di Mary)

    Per come so io come vanno le cose, uh quante ne ho sentite! le scuse migliori sono:
    1) Ti amo da morire, ti avessi incontrato prima, ma ho dei figli e delle responsabilità verso di loro. (verso di te invece zero responsabilità, tu devi SOLO comprendere le mie esigenze.)
    2) Lei/loro hanno bisogno di me. (ma nel frattempo io ho bisogno di te e tu non puoi non capirlo)
    3) Non la amo, ma ci sono troppi interessi in ballo. (tu invece mi interessi in altro modo)
    4) Sono infelice, ho sbagliato tutto, ma non posso lasciarla. (tu devi rendermi felice)
    5) Non posso permettermi economicamente un divorzio (ma posso permettermi un'amante).


    Mi fermo qui che è meglio. Il tra parentesi è il pensiero non espresso esplicitamente, ma che genera le scuse.

    Quando un uomo segue il cervello sotto la cintola, l'ultimo suo pensiero è l'amore per chiunque.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 23:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 20:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 1:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:38