ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le risposte erano su un comportamento che si manifesta spesso quando uno è impegnato coi figli



    e in questi casi, quando uno non si fa sentire come lui, significa spesso che non ha intenzioni serie e la scappatella gli bastava, non che è un ragazzino innamorato timidone che non riesce a farsi avanti, dato che la spigliatezza sembra non mancargli, tra effusioni e bacetti
    A mary 4322 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è solo sua sfortuna, è un comportamento abbastanza diffuso fra chi è impegnato con figli, d'altra parte è quello che conviene di più a loro
    Lodevole il tuo tentativo di spiegarglielo, ma è fiato sprecato, perché gli piace pensare ciò che più gli fa comodo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    1) Esattamente a parte gli scherzi, un conto è essere off-topic, un conto è "sgridare" altri di non esserlo!

    2) abbi pazienza ma sento rumor d'arrampicata sugli specchi

    3) intanto ti stai allargando.. prima era l'uomo sposato, ora è l'uomo in generale? a questo punto potresti anche essere tu, o il gruppo da dove attingi risultati statistici , ad aver sfortuna con il sesso maschile.

    4) può essere, ma finchè non la esponi son solo chiacchere

    5) ma che ne sai tu della mia ironia! credimi sono più ironico di quanto tu possa pensare e credimi posso arrivare a dire molto peggio di un "ci sei o ci fai" !
    ma l'ironia è tale se la si fa con chi si ha un minimo di confidenza, non tra perfetti sconosciuti.
    oltretutto, nella frase in cui l'hai messa, poteva essere tutto tranne ironia
    poi, se adesso ti vuoi salvare in calcio d'angolo puoi metterla sul sarcasmo..
    1) Se non ricordo male sei tu che hai tentato di sgridare me asserendo che non si parlava di me, ma di Mary. Questo sempre dopo aver precisamente chiesto come mi sarei comportata al suo posto. Dopo cioè che il discorso, nato nel thread, si era sviluppato tra me e te.
    2) Oh yesss… è da quando le mie risposte non ti son" piaciute" che ci hai provato ad arrampicarti. Quel che senti deve essere ancoral’eco dei tuoi tentativi.

    3) E di grazia, illuminami, fatta eccezione per bambini, adolescenti e preti, quanti uomini “disimpegnati” conosci,statisticamente parlando? Poi è davvero curioso questo tuo insistere che io sia sfortunata. Per come la vedo io, aver evitato una storia a 3 è una fortuna, ma è evidente che anche su questo la pensiamo diversamente. Spero solo non sia una nuova arrampicata sugli specchi…

    4) E in tuo onore chiacchiere rimarranno. Altrimenti che femminista diseducata sarei?

    5) Ohssignor… ironia quindi solo con conoscenti! Vabbè, altro tuo parere che non condivido, ma su questo ci siamo già ampiamente chiariti, almeno spero. Detto ciò, aggiungo solo che, con la tua successiva risposta che sicuramente non mancherà, ti lascio l’ultima parola. Sono sicura che apprezzerai questo "petit cadeau". Stammi bene Ironicman.

  4. #113
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    1) eh ma infatti il topic l'ha iniziato una certa mary! che c'azzecca con l'off-topic?
    non mi pare proprio d'averto "sgridato" per essere in-topic!
    e comunque tirar fuori una frase di 10 pagine fa cercando di divagare è un'altra arrampicata sugli specchi..


    2) oh non credo proprio d'esser io quello che si sta arrampicando un pò ovunque!

    3) "sugli uomini ho un'opinione precisa" è diverso da "sugli uomini impegnati ho un'opinione precisa".. cercherò di impegnarmi di più per leggerti nel pensiero

    per sfortunata intendo ad aver conosciuto uomini che ti volevano prendere in giro, se poi li hai evitati meglio per te, ma comunque la sfortuna è stata quella di conoscerli.
    avessi conosciuto un uomo sposato che aveva un reale interesse per te magari l'avresti pensata diversamente sugli uomini sposati.

    4) eh te conviene

    5) ah sicuramente! ...a 32 anni non vado certo in giro a chiedere al primo che passa "se ci fa o ci è" in base a un pensiero che non condivido, bollandola come ironia.
    ma magari tu sei più giovane..
    bello il "petit cadeau" ma c'è scritto sopra "x Masquerade"

    alla prossima!

  5. #114
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    vorrei aggiornarvi! dato che avete risposto cosi numerosi.. da allora non e' successo nulla a parte soliti flirt. . non mi sono fatta sentire.. e sono andata raramente dove lavora.. l altro girono pero ci sono tornata e mi ha dedicato la canzone "ask" degli smith.. ora se andate a leggere il contenuto capirete cosa intendo.. ..storia interminabile da adolescenti cresciuti... e nn si fa avanti.. bacioni !!

  6. #115
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    potrei anche leggere il contenuto ma poi dovrei anche tradurlo.. un riassuntino no?

  7. #116
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... si lo e' ancora fidanzato.. ho omesso che ha anche un bambino.. lui sostiene che ci sta insieme solo per quello.. ci tengo a precisare che io non sono una rovinafamiglie.. proprio non mi piace.. pero' questa volta e' andata cosi.. cmq forse hai ragione.. parlargli e' la cosa piu giusta.. forse riusciro a liberarmi di lui quando mi sentiro dire le sue ragioni.. sempre che me le dica.. quindi sec te lui sta solo giocando...
    ciao allora secondo deve mettersi le idee in chiaro o te o la sua compagna. C'è in ballo una famiglia e se lui è un uomo responsabile non la cornifica come sta facendo. Se non la ama più o la lascia oppure se stanno insieme per il bambino almeno che metta le cose in chiaro con lei

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    vorrei aggiornarvi! dato che avete risposto cosi numerosi.. da allora non e' successo nulla a parte soliti flirt. . non mi sono fatta sentire.. e sono andata raramente dove lavora.. l altro girono pero ci sono tornata e mi ha dedicato la canzone "ask" degli smith.. ora se andate a leggere il contenuto capirete cosa intendo.. ..storia interminabile da adolescenti cresciuti... e nn si fa avanti.. bacioni !!
    l'importante è non lamentarsi quando l'uomo di turno che riuscirai a conquistare scapperà dopo il matrimonio

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38